Abbiamo festeggiato tutta la notte negli studios e ho conosciuto la Celentano e ha detto di presentarmi a fare i cast perché è curiosa di sapere come ballo essendo una ballerina che balla anche classico.
Sarebbe un sogno per me entrare a far parte di amici22 ma non so se ne sarò mai all'altezza.
Ora siamo tutti in camera di Luca, e siamo un po' brilli.
Mi risalta subito all'occhio l'assenza di 4 compagni: Alex e Cosmary, Martina e Luigi.
I primi due spero che stiano parlando, e non vedo l'ora di frequentare Alex. Sembra il ragazzo dei miei sogni e spero che non mi stai prendendo in giro..non so come reagirei ad un'altra batosta..mentre Luigi e Martina non me la contano giusta.
A Martina so che interessa Luigi, me l'ha confessato, ma non ci voleva un genio per capirlo..invece Luigi non lo so.
Da Carola non è preso, però vedo che guarda la mia amica con ammirazione? O forse qualcosa di più? Non saprei, non lo conosco bene ma spero di poterlo fare.
Tornano Cosmary e Alex.
La prima ha una faccia..non so come descriverla..forse affranta.
Mi sento tremendamente in colpa, però non devo, o forse sì?
Alex tutta già mi rivolge un sorrisino e gli spuntano le fossette e allora capisco che è andato tutto bene.
Anche se credo che Cosmary non l'abbia presa bene.
Infatti mi guarda in cagnesco e mi sento in soggezione. Inizio a muovermi non sentendomi a mio agio e poi decido di uscire fuori a prendere una boccata d'aria:
Finché non sento la porta aprirsi.
"Come stai? Sei contenta?" È la voce di Christian quella che mi arriva alle orecchie.
"Si sono contenta dai, e tu?" Gli chiedo.
"Sarò di parte ma mi piace di più la musica di Alex, ma Gigi è bravo, solo che soggettivamente non preferisco la sua musica" mi risponde lui.
"Anche io sinceramente.." gli dico.
"Chissà perché lo sapevo" mi dice sorridendo.
"Cosa?" Lo guardo.
"Che tra te e lui.." mi dice ma lo interrompo subito.
"Cosa?! No Chri niente.., cioè, non pensare male.." dico cercando di guardare altrove.
"Ma dai! Vi si legge in faccia e poi a me piacete assieme..anche se.." mi dice guardandomi e avvicinandosi.
"Anche se?" Mi volto a guardarlo.
Siamo molto vicini, con il corpo ma non con il viso.
"Ti preferisco con qualcuno altro.." mi dice guardandomi negli occhi e mordendosi il labbro inferiore.
In questo momento mi sento tremendamente a disagio, non ho mai rifiutato nessuno, e Christian è un bel ragazzo ma a me piace Alessandro.
Non so proprio cosa dirgli.
"Chri io.." dico iniziando a parlare ma una voce ci interrompe...
**spazio autrice**
Ops! Ogni tanto un po' di suspance vi fa bene! Chi sarà mai ? Chi li ha interrotti? E Elena lo avrà rifiutato?
STAI LEGGENDO
Innamorarsi per caso -Alex Wyse
Storie d'amoreAlex Wyse, in arte, Alessandro Rina quando le telecamere si spengono. Decide di fare un provino per il programma 'Amici 21' e sarà il primo cantante ad entrare nella scuola. Dopo tanto sacrifici Alex è riuscito ad arrivare al serale e qui incontra l...