Capitolo 19.

1.4K 51 5
                                    

Ieri la festa è stata fantastica. Ci siamo divertiti tutti come matti e oggi finalmente è uscito il primo Ep di Gigi e Martina ha accettato di seguirlo nelle prime due tappe di instore.

Ho lasciato Alex ieri sera nella sua camera d'albergo perché non voleva disturbare e ora sono in palestra e mi sto allenando.

Ho preso la mia decisione e mi allenerò per fare i provini per Amici22.

Stoppo la musica stremata e mi siedo a terra.

Entra il mio compagno di passo a due Gianluca: il mio ex ragazzo tra l'altro.

"Heylà"-dice lui sedendosi accanto a me.
"Ciao"-dico allontanandomi leggermente.

Non mi sento per niente a mio agio con lui adesso.

"Ho saputo che stai con quello di Amici"-mi dice.
"Ha un nome quello di Amici, si chiama Alex e si. Per fortuna non penso più alle teste di cazzo come te"-dico sorridendo.
"Simpatica piccola, molto."-dice fingendo un sorriso.
"Dammi il bacio di addio dai"-dice prendendomi il polso.
"Non ti do un bel niente. Lasciami subito"-dico dimenandomi.
"Dai, lo so che infondo ti piaccio ancora"-dice sporgendosi verso di me.
"Levati o mi metto a urlare"-dico io.
"Non lo farai."-dice mettendomi la mano vicino alla bocca coprendola.

Cerco di urlare ma non ci riesco e mi scendono le lacrime dagli occhi mentre lui è praticamente su di me.

Sto pregando che qualcuno si accorga della mia assenza, ma è domenica mattina staranno tutti dormendo.

Bella idea venire in palestra da sola.

Cerco ancora di dimenarmi ma con scarsi risultati.

Chiudo gli occhi arrendendomi a ciò che mi sta per succedere, finché non sento che un peso si è tolto dal mio corpo.

Sposto lo sguardo davanti a me e vedo Alex con ancora la mano stretta in un pugno.

Mentre Gianluca è sul pavimento che si tocca lo zigomo rosso.

Mi alzo e lo abbraccio mentre lui mi accarezza la testa.

"Tranquilla, ci sono io adesso."-mi sussurra.

"E per quanto riguarda te, la prossima volta non sarà solo un pugno e non sarò da solo. Non ti avvicinare più a lei. Hai capito?"-dice alzando la voce.

Gianluca si limita ad annuire solo.

Non ho mai visto Alex arrabbiato e non ho paura di lui. Gli sono grata di avermi trovato e di avermi salvata o sarebbe successa una cosa spiacevole.

Alex mi porta fino alla sua auto con la mano.

"Come stai?"-mi chiede accarezzandomi la guancia.
"Scusami, non volevo venire da sola, ma non volevo disturbare nessuno..volevo solo provare per l'audizione per Amici. Sono stata una stupida se non fossi arrivato tu, i-io.."-dico balbettando e facendo scorrere alcune lacrime sulle mie guance.

"Tranquilla, la prossima volta avvisami, verró con te. Aspetta cosa? Le audizioni per amici? Vuoi iscriverti?"-dice con un luccichio negli occhi.

"Mi piacerebbe tentare.."-dico sollevando lo sguardo.

"Ele, sono così contento. Perché non me lo hai detto subito?"-dice abbracciandomi.

"Non avevo ancora deciso, ero insicura. Avevo paura di fallire ma lo ha tutt'ora però voglio provarci.."-dico io.

"Non ci capisco nulla di danza, ma ti aiuterò. Possono aiutarti anche Christian e Mattia. E se entrarci starai con lui e noi tiferemo per voi due"-dice sorridendo.

"Calma. Non ho nemmeno fatto le audizioni"-dico ridendo.

"Comunque grazie Alex.."-dico.

"Nessuno può toccarti o farti del male. Qualsiasi cosa accadrà tra di noi, se un giorno avessi bisogno di me, io per te ci sarò sempre. Non sei sola. Ricordalo"-dice sorridendo.

*spazio autrice*
Ciao! Spero vi sia piaciuto! Se siete attivi/e ne metto un altro stasera.
Oggi Alex mi ha risposto su Instagram e sono troppo felice.

Fatemi sapere con qualche commento se ci sta piacendo la storia.❤️‍🩹

Innamorarsi per caso -Alex WyseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora