*Martina's pov*
Ho dormito malissimo stanotte, nonostante Luigi abbia cercato di tranquillizzarmi.Con lui le cose vanno benissimo, mi piace veramente tanto e a giorni tornerà qui da me per vederci. Non vedo l'ora, mi manca tanto.
Sto aspettando Luca che mi passi a prendere per andare da Ele..spero che sia pronta a parlarci di qualsiasi cosa le stia accadendo.
*Elena's pov*
Non ho chiuso occhio stanotte, i sensi di colpa mi stanno divorando ma sono pronta a dirlo ad Alex. Non si merita di stare in pensiero per me.Così decido di chiamarlo perché a vederlo non c'è la farei..
"Ele! Che è successo? Mi hai fatto preoccupare"-dice preoccupato.
"Alex io sto bene. Mi sono presa del tempo per riflettere."-dico con la voce tremante.
"Che succede? Mi stai facendo preoccupare.."-dice lui.
"C'è una cosa che devo dirti. Sappi solo che mi dispiace okay?"-dico.
"Dispiacerti? Di cosa?"-mi chiede.
"Senti..io non so come dirtelo..Okay allora"-mi siedo.
"Ieri, i ragazzi hanno lasciato da soli me e Christian, e parlando lui mi ha b-baciata..m-ma i-io mi sono staccata subito, credimi..i-"-vengo interrotta dalla sua voce.
"Non so che dirti. Ti avevo detto di stargli lontano. Ma non mi ascolti. Non mi fiderò mai più di te Ele. Non hai pensato a me"-dice furioso.
Mi scende una lacrima.
"Si! Mi sono staccata subito perché ci tengo a te."-dico io.
"Si è visto. Cazzo. Mi hai rovinato la giornata. Oggi usciva anche il mio primo videoclip. I-io..non voglio più continuare a stare con una persona come te.."-dice con voce tremante.
Il mio cuore smette di battere per un secondo.
Non ci credo, non sta dicendo sul serio.
"Ale non è stata colpa mia. Ti prego di credermi.."-dico io.
"E di chi è la colpa? Io una persona così al mio fianco non la voglio. Non mi posso fidare di te. S-sei..un'egoista del cazzo. Non hai mai pensato a me. Potevi tornartene dagli altri invece sei rimasta lì."-dice lui.
Io non rispondo, mi si bloccano le parole in gola. Non può finire così. Non può dirmi che sono un'egoista. Io non me lo merito. Non può trattarmi così per un bacio che non ho voluto.
"Non mi scrivere più. Non voglio avere nulla a che fare con te.."-dice con una voce rotta.
"Ale..i-io.."-mi interrompe.
"Sono Alessandro per te."-dice lui.
"Okay..Alessandro non puoi trattarmi così per una cosa non voluta da me..ci tengo a te. Ti prego riflettici..okay?"-dico io cercando di trattenere le lacrime.
"Come no. Ci si sente Ele..na."-dice staccando la chiamata.
Mi ritrovo così a piangere sul mio letto.
Tutta per colpa di un ragazzo.
A me Christian non piace, Alex è tutto ciò che ho sempre voluto..non mi perdonerò mai per avergli permesso di baciarmi..ho rovinato tutto.
*spazio autrice*
Che ve ne pare? Alex ha lasciato Elena. Come andrà a finire??
STAI LEGGENDO
Innamorarsi per caso -Alex Wyse
RomanceAlex Wyse, in arte, Alessandro Rina quando le telecamere si spengono. Decide di fare un provino per il programma 'Amici 21' e sarà il primo cantante ad entrare nella scuola. Dopo tanto sacrifici Alex è riuscito ad arrivare al serale e qui incontra l...