Oggi si terrà l'incontro di Luca, con Aisha, Dario e Nunzio al negozio Tim a Napoli e Luca ha deciso di portarmi per fargli un po' di compagnia.
Finisco di prepararmi e mando un messaggio a Martina dicendo che ci saremmo viste domani perché oggi lei non poteva venire.
Leggendo le chat vedo quella con Luca dove mi dice di scendere perché è giù da me.
Chiudo la porta alle mie spalle e mi reco nella sua auto.
"Ma che belle che siamo" mi dice sorridendomi.
"Senti chi parla, e grazie comunque" sorrido e lo abbraccio mentre l'autista ci porta all'evento.
"Sei emozionato?" Gli chiedo.
"Abbastanza, è il primo evento nel quale interagisco con il pubblico, sono gasato Ele" mi dice gesticolando e sorridendo.
"Piacerai a tutti, hai tantissimi fan qui"
"Lo spero" mi dice lui.Dopo un paio di minuti siamo arrivati e già sento della urla.
Ma come fanno a capire che sia Luca? Ci sono almeno altre due auto davanti uguali, nere con i finestrini oscurati."Ele, tienimi la mano sennò ti perdo, okay?" Mi dice Luca.
"Si, tranquillo"Luca scende e mi porge la mano che afferro e tra le urla di tanti ragazzi e spinte arriviamo nel negozio Tim.
"Wow sono tantissime" dice Luca.
"Non vorrei essere te adesso, devi firmare tutte queste" dico indicando le tante cartoline con la sua foto che dovrà firmare.
"Dai che ne vuoi una" dice ridendo.
"Certo, non vedo l'ora di avere il tuo autografo." Rispondo ridendo
"Lo so amore" continua lui.Entrano anche Nunzio, Dario e Aisha e si presentano a me.
"È un piacere ragazzi" dico sorridendo.
"Oh Luca, ammazza eh" dice Nunzio guardandomi.
"Oh non iniziare anche tu" dice Luca ridendo.
"Sei formidabile quando balli Nunzio, complimenti" dico io a Nunzio mentre gli altri firmano le cartoline.
"Magari qualche volta balliamo insieme, no?" Dice Nunzio.
"Magari, sono impedita, ballo tutt'altro." Gli rispondo.
"Ah si? Balli? Si vedeva. Scommetto modern." Dice Nunzio.
"Classico, modern, hip hip e un pochetto di break dance" gli dico.
"Allora ci vuole il latino anche" dice iniziando a muoversi un po' è il pubblico fuori da di matto. Iniziano ad urlare i nomi dei ragazzi, sopratutto quello di Nunzio.Leggo in prima fila un cartellone di una ragazza con scritto: "Ship: Nunzio e cele" e mi scappa una risata e lo faccio notare a Nunzio che subito fa una foto.
"Se ho superato le critiche della Celentano supererò tutto" dice ridendo.
Rido anche io. La Celentano è molto severa e non si rende conto che purtroppo a volte esagera e fortunatamente Nunzio non le ha dato molta importanza.
Iniziano i ragazzi a fare le varie foto con i fan.
"Ma è la ragazza tua Luca?" Dice una fan.
"No, è la mia migliore amica" dice sorridendo.
"Vabbè nuova ship" dice ridendo.
"Saresti belli insieme" dice un'altra ragazza.
"Grazie, ma ci vogliamo bene come se fossimo fratelli" dico sorridendo.
"Dai fatti la foto con noi" dice una ragazza.
"No tranquille, non so se posso.." rispondo io.
"Dai vieni" dice Luca.
Mi avvicino a loro, mi abbracciano e ci scattano la foto."Grazie mille, sei stata gentilissima" dice una fan.
"No grazie a voi" dico sorridendo.
"E comunque sei bellissima" risponde un'altra ancora.
"Grazie mille, anche voi lo siete" dico sorridendo.
Iniziano altre persone ad intonare le canzoni di Luca e Aisha poiché sono gli unici cantanti e io canto con loro sottovoce.È incredibile quanto amore gli diano queste fan.
I ragazzi stanno ricevendo tanti regali e mi hanno regalato anche delle rose.
Dopo un pomeriggio a fare foto, io e i ragazzi decidiamo di farci un giro e ci scartiamo qualche foto divertente e nel frattempo il cielo si è scurito quindi decidiamo di tornare tutti a casa.
Luca oggi ha deciso di dormire da me quindi dopo esserci lavati, ci mettiamo a letto che fortunatamente è grande.
"Ti sei divertita?" Mi chiede Luca.
"Sì tanto, e tu?" Gli chiedo.
"Si, tantissimo" sorride.
"Si vede, te lo saresti mai aspettato? Tutto questo successo?"
"In realtà no..ed è bellissimo Ele, tutte le persone che mi hanno sostenuto e capito, sono venute, si sono fatte ore di fila per vedere me per 5 secondi, è assurdo..non ho parole" mi dice incredulo.
"Te lo avevo detto che avevi tantissime persone che hanno capito chi sei realmente. Che sei Luca e non il figlio di Gigi. Sono fiera di te" gli dico sorridendo.
"Grazie, ora al prossimo verrai?" Mi chiede girandosi verso di me.
"Mh, dipende. Chi ci sarà?" Gli chiedo.
"Alex, Luigi, Sissi, Serena ed albe" dice
" e tu che centri?" gli chiedo
"Era per sapere la tua risposta" mi dice ridendo.
"Non lo so Lú" gli dico guardandolo negli occhi.
"Ele, sai che devi ammettere che ti interessa Alex vero? E ciò significa abbassare tutte le tue difese, i muri che ti sei costruita da quando hai sofferto e riniziare da capo." Mi dice il mio migliore amico.
"Lú, lo so, a me Alex piace. Solo che è fidanzato e voglia farmela passare.." rispondo con sincerità.
"Non voglio dare problemi..e non so se ricambi e comunque è inutile se è fidanzato" aggiungo con tono triste.
"Ele, sei bellissima, smettila di farti paranoie, e comunque si possono lasciare e io lo conosco Alex, un po' è in crisi. Dagli tempo di capire cosa vuole." Mi dice Luca.
"Seh, vabbè, dormo che è meglio va', buonanotte Lú" dico accarezzandogli i capelli.
"Buonanotte occhioni blu" dice baciandomi la guancia.E ci addormentiamo.
**spazio autrice**
Hey ragazzi! Come va? Come vi sembra questa amicizia tra Luca e Elena? Oggi ho realmente visto Luca, Nunzio, Aisha, e Dario all'evento tim e sono veramente dolci e gentili.
Al prossimo capitolo. Baci.
STAI LEGGENDO
Innamorarsi per caso -Alex Wyse
RomanceAlex Wyse, in arte, Alessandro Rina quando le telecamere si spengono. Decide di fare un provino per il programma 'Amici 21' e sarà il primo cantante ad entrare nella scuola. Dopo tanto sacrifici Alex è riuscito ad arrivare al serale e qui incontra l...