*Alex's pov*
Sono in semifinale. Ancora non ci credo. Sono qui da settembre e mi sembra tutto surreale. Tutti gli sforzi che ho fatto sono serviti.Questa settimana ci hanno restituito i telefoni ma per un massimo di mezz'ora quindi posso contattare la mia famiglia e la mia ragazza.
Dopo aver parlato con la mia famiglia, chiamo Cosmary ma non mi risponde.
Ultimamente litighiamo spesso, la lontananza si fa sentore e poi noi ci conosciamo poco.
A volte penso se io mi sia lasciato condizionare da lei..infondo io sto bene anche senza di lei, quindi questo è amore? O una cotta? O semplicemente ci tengo a lei come amico? Devo ancora capirlo.
Ci siamo allontanati un po' perché quando io sono libero lei non c'è mai, o è a danza o non so cosa faccia. Speravo di essere importante per lei, speravo che vederla mi avrebbe fatto capire se veramente provo qualcosa per lei o meno, ma lei aveva da fare ovviamente.
Dovrò chiarire le cose una volta uscito da qui.
Mi arriva un messaggio da Luca, mentre sono sdraiato sul letto.
Luca: oh che ci fai online?
Alex: ci hanno ridato i cellulari per poco. Che combini? Come vanno le cose?
Luca:fra una bomba! C'è un mondo qui fuori, hai tantissime fan che ti aspettano, e io ne conosco già qualcuna..Sapevo che Luca avrebbe detto una cosa del genere, ma non capisco a chi delle sue sue amiche si riferisca.
Io ho notato gli occhi di Elena che mi guardavano con ammirazione, e la sua amica Martina che guardava Luigi.
Forse mi sto impressionando.
Alex: a chi ti riferisci?
Luca:scoprilo da solo Wyse.
Alex: ma una volta ero io quello che lasciava le conversazioni a metà.
Luca: le cose cambiano Alex! Datti una mossa però! Ma sei in semifinale?
Alex:non posso dirtelo scemo, lo sai.
Luca: testa di..., per favore. Per il tuo amico, fratello LDA, che ti faceva le tisane di notte.
Alex:non posso, (s)a(i) che mi manchi?
Luca:Cazzo! Sto per svenire! Ti adoro Alex! Mi manchi anche tu.Non potevo non dirlo a Luca, ho dovuto scriverlo tra parentesi così per gioco, anche se in realtà non potevo dirlo, ma tanto ci saranno gli spoiler dopo la puntata, quindi lo sapranno già tutti.
Decido di sbriciare un po' il profilo dell'amica di Luca su IG, Elena, per curiosità.
Vedo vari tik tok con Mattia e Christian, evidentemente sono stati insieme la settimana scorsa, e decido di vedere anche delle storie.
Elee's stories : happy birthday to me❤️🩹.
Vedo tutte le storie con gli amici,tra cui LDA.
(Foto che mette LDA con Elena)
Che carini che sono. Lei sta veramente bene. È molto bella.
Le faccio gli auguri? Sembrerò stalker? La conosco da poco tempo..già l'ho seguita su Instagram, mi prenderà per un pazzo, o no?
Infondo sono solo degli auguri, a Cosmary non darà fastidio, Elena non penserà male, siamo conoscenti.
Si, ecco va bene, glieli farò.
Decido di commentare la foto con Luca con: buon compleanno Ele!
Così andrà bene. Decido di mettere via il telefono perché è finita la mia mezz'ora e poi mi sento destabilizzato.
L'ansia di aspettare la sua risposta mi sta divorando. Cosa penserà? E poi mi posso fidare di lei veramente?
Non so nemmeno perché sto facendo tutte queste domande, infondo ci conosciamo da poco, sono fidanzato e magari lo sarà anche lei boh.
*spazio autrice*
Hey! Sono tornata! Abbiamo visto un Alex già insicuro sui suoi sentimenti verso Cosmary, ma lei ancora non sa nulla.
E come la prenderà Elena quando scoprire degli auguri che le ha fatto Alex?
A presto! Fatemi sapere
STAI LEGGENDO
Innamorarsi per caso -Alex Wyse
RomanceAlex Wyse, in arte, Alessandro Rina quando le telecamere si spengono. Decide di fare un provino per il programma 'Amici 21' e sarà il primo cantante ad entrare nella scuola. Dopo tanto sacrifici Alex è riuscito ad arrivare al serale e qui incontra l...