Io e Alex siamo andati a casa mia dopo l'accaduto e ora siamo sdraiati sul divano di casa mentre i miei genitori sono a lavoro.
Poggio la testa sulla sua spalla e lo osservo mentre sta al cellulare a scorrere del tweet dove dei fan lo hanno incontrato.
"È bello?"-dico io.
"Mh?"-dice guardandomi.
"Quando ti riconoscono per strada e ti chiedo foto. È bello?"-chiedo curiosa.
"Si, anche per me che non amo il contatto con le persone. Con i fan è diverso. Sentirsi apprezzato è bello. Sono le mie persone."-dice sorridendo.
"Ti meriti tutto questo"-dico sorridendo."Mi sento contento. Non vedo l'ora di poter fare degli instore e sentire le persone cantare le mie canzoni"-ammette lui.
"Hey! Io sono la tua prima fan, non ti dimenticare di me. Sarò la prima a cantare tue canzoni."
"Tu verrai a tutti i miei instore con me?"-mi chiede lui.
"È un invito?"-chiedo io.
"Si, lo è"-dice lui prendendomi la mano.
"Certo che ci vengo Ale"-dico stringendogli la mano.Prendo il telefono e scorro le mie mail.
Scorrendo noto un invito..
"Oddio.."-spalancò gli occhi.
"Che c'è?"-mi chiede leggermente preoccupato.
"Mi hanno presa come ballerina a Battiti live.."-dico io.Il mio primo incarico. Quando ho fatto domanda non pensavo che mi prendessero, era più per divertimento e la feci a settembre costretta da Martina.
"Ma è bellissimo Ele"-dice sorridendomi e accarezzandomi la guancia con il pollice.
"Sono fiero di te."-mi dice lui.Sorrido.
È stupendo come Ale mi sostenga."Grazie, mi ricordo quando ho fatto domanda per gioco. Non pensavo mi prendessero.."-dico io.
"Sei una brava ballerina, da quel che ho visto dai tik tok."-dice ridendo.
Rido anche io.
"Devi farmi vedere come balli, qualche volta..anzi ho una cosa da proporti.."-dice lui.
"Cosa?"-gli chiedo io curiosa.
"Io canterò il mio nuovo inedito a Battiti live, quindi perché non balli sulla mia canzone?"-dice lui speranzoso."Alex..io..per me sarebbe un onore..grazie, grazie!"-dico abbracciandolo forte.
"Così mi strozzi!"-dice ridendo e ricambiando l'abbraccio.
"Chi altro c'è come ballerino??"-dice lui.
"Mh, ora leggo..allora"
"Nunzio, Christian, Tommaso e Martina"-dico io posando il cellulare.
"Figo no? Ma non fate stili diversi?"-domanda lui.
"Si, chissà che ne uscirà fuori"-dico io sospirando.
"Sono contenta di condividere questa esperienza con te"-ammetto sorridendo e baciandolo a stampo.
"Hey! Voglio un vero bacio non questo"-dice lui.
"Guadagnatelo!"-dico io.Vedo che si avvicina a me e inizia ad usare un'arma segreta..il solletico, al quale io non so resistere, infatti inizio a ridere tantissimo.
"Dai basta basta! Mi arrendo ti bacio!"-dico io.
"Bene. Aspetto"-dice sedendosi sul divano di nuovo.Mi avvicino e lo bacio e lui ricambia.
*spazio autrice*
Scusate se è breve! Ma è di passaggio! Come va?
STAI LEGGENDO
Innamorarsi per caso -Alex Wyse
RomanceAlex Wyse, in arte, Alessandro Rina quando le telecamere si spengono. Decide di fare un provino per il programma 'Amici 21' e sarà il primo cantante ad entrare nella scuola. Dopo tanto sacrifici Alex è riuscito ad arrivare al serale e qui incontra l...