Dopo la serata Alex mi prende per mano e mi porta non so dove.
Capisco che mi sta portando in hotel.
Saliamo nella sua camera d'hotel ma restiamo silenzio nel tragitto.
Quando apre la porta, entro e aspetto che parli.
"Okay..da dove inizio.."-dice torturandosi le mani.
Io resto in silenzio perché sinceramente non so cosa dire..
"Sappi che io non ho mai voluto farti del male okay?"-mi dice.
Annuisco.
Cosa intende dire? Che è successo?
"L'altro giorno la mia casa discografica mi ha contattato per un incontro. All'incontro mi hanno detto che hanno saputo del nostro bambino, e di noi, e prima non era un problema ma poiché il manager mio e di Lisa hanno stretto un accordo..avrei dovuto frequentarla e lasciarvi perdere o vi sarebbe successo qualcosa. Mi sono resa conto dello sbaglio che ho commesso e mi pento di aver pensato anche un solo secondo di lasciarvi andare e distruggere tutto.."-mi dice lui.
Lo guardo allibita ma non per la sua scelta perché voleva proteggerci..ma per la cattiveria della gente.
Insomma cosa comporta ciò per la carriera di Alex? Che c'entra con la sua musica?
"Alex io..sono felice che tu abbia capito il tuo sbaglio sul serio, però non posso stare con una persona la cui casa discografica mi odia..non posso nascondermi o nascondere nostro figlio."-dico io abbastanza agitata.
"Lo capisco, voglio cercare di parlare con loro e rimediare sennò..ne cercherò una nuova, non è un problema. Io voglio pensare a me stesso e a voi, alla mia vita."-dice lui prendendomi le mani.
"Alex io mi sto fidando ancora di te, non deludermi ancora e non farmi soffrire più, non posso sopportarlo ti prego. Ti sto dando il mio cuore di nuovo, non spezzarlo più.."-dico io guardandolo.
Ci guardiamo negli occhi per un po' e mi bacia.
Mi erano mancate le sue labbra.
"Come hai cambiato idea?"- chiedo io.
"Luigi mi ha fatto una bella strigliata di orecchie."-dice ridendo.
"Ha fatto bene."-dico io ridendo.
"Si, mi ha fatto capire che o ti tenevo con me per sempre o ti avrei lasciata andare.."-dice lui.
"Ci tieni così tanto a me?"-dico io.
"Ele, io ti amo tanto..non ti farò mai più del male.."-dice lui con occhi sinceri.
Annuisco.
"Ci spero."-dico io.
*il giorno dopo*
*Alex's pov*Entro nell'ufficio dove ci sono i miei manager.
Dire che sono preoccupato è poco, ho paura di non trovare nessun'altra casa discografica ma troverò una soluzione.
"Ciao Alex, dicci tutto."-mi dice il mio manager.
Mi siedo.
"Ho pensato molto a ciò che mi avete imposto, e non voglio più farlo."-dico io.
Loro si guardano straniti.
"Che cosa scusa?"-mi chiede il manager.
"Non voglio far finta di avere una relazione con una persona che non mi piace . Voglio godermi la mia famiglia e fare ciò che voglio in tranquillità. Voglio tornare a casa e raccontarlo ad Elena, e perché no anche cantare con nostro figlio. Non voglio continuare con questa farsa. Mi dispiace."-dico io.
STAI LEGGENDO
Innamorarsi per caso -Alex Wyse
RomanceAlex Wyse, in arte, Alessandro Rina quando le telecamere si spengono. Decide di fare un provino per il programma 'Amici 21' e sarà il primo cantante ad entrare nella scuola. Dopo tanto sacrifici Alex è riuscito ad arrivare al serale e qui incontra l...