Capitolo 27.

1K 41 7
                                    

Siamo arrivati a Marcianise, dove Alex terra il suo primo instore.

Lui è emozionatissimo e non ha ancora realizzato che tutta questa gente è qui per lui, infatti si guarda intorno incredulo sorridendo.

"Buona fortuna per tutto questo"-gli sussurro all'orecchio alzandomi sulle punte data la mia bassezza.

Lui sorride senza dirmi nulla e dove aver salutato gli altri, scende le scale dove le persone lo aspettano e noi scendiamo con lui ma ci mettiamo di lato dove le persone passeranno dopo aver fatto la foto con lui.

Si sentono tantissime urla quando lui scende e io non posso fare a meno di sorridere. Nonostante tutto sono fiera di lui e sarò sempre la sua fan numero 1.

Alcune persone salutano anche Luca, Luigi e Albe.

Alex inizia a cantare "Non siamo soli", la canzone del suo primo Ep.

Alex inizia a cantare "Non siamo soli", la canzone del suo primo Ep

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E io la canto assieme a lui e ai ragazzi a squarciagola.

"Non siamo soli, di fronte alla bellezza, lei a volte ci somiglia.."-canta Alex guardandomi e la gente urla mentre io gli sorrido.

Sono molto confusa in realtà, si sente con un'altra ragazza e mi canta quel pezzetto in faccia, cosa vuole realmente da me?

Dopo poco inizia l'instore e ci sono tantissime persone.

Ad un tratto mi sento chiamare e mi giro ed è proprio Alex.

Mi avvicino a lui.

"Si?"-dico io guardandolo.

"Questa ragazza vuole fare una foto con noi due.."-dice lui imbarazzato.

"Sei sicura?"-dico guardandola.

E lei annuisce.

"Ti prego, mi piacete tantissimo insieme"-dice sorridendo.

Io sorrido con lei.

"Allora facciamo questa foto"-dico io sorridendo.

Mi avvicino alla ragazza senza toccarla però perché il Covid non possiamo avvicinarci e faccio la foto con lei e Alex.

"Grazie mille! Sei ancora più bella da vicino! Io Alex lo capisco infondo"-dice ridendo.

E io rido con lei.

"Grazie, anche tu sei molto bella"-dico io.

E dopo me ne torno dai ragazzi.

"È stato strano"-dice Luca e io annuisco.

Dopo ore, l'instore finisce ed è arrivata l'ora di salutare i ragazzi ed Alex..

Non credo di farcela ma devo essere forte e far finta che non mi importi.

Arriva il turno di salutarmi con Alex e non so proprio che fare, come salutarlo.

A sbloccare la situazione è lui, che mi porge la mano che io osservo e poi stringo, restandoci male.

Almeno un abbraccio, da 'amici' ne lo meritavo..

"A presto"-dice lui impassibile.

"Si, certo"-dico io.

"Vi aspetto in auto Luca"-dico io svignandomela.

Non sarei resistita un altro minuto in più con quell'Alex freddo e distaccato.

Lui non è il mio Alex..

Salgo in auto e dopo un po' sento arrivare anche Luca e Martina e in silenzio mi accompagnano a casa. 

Li saluto velocemente e torno in casa mia.

Da ora sono pronta ad andare avanti nella mia vita come ha fatto lui.

Da oggi non penserò più ad Alex. O almeno ci proverò.

Innamorarsi per caso -Alex WyseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora