Purtroppo Alex è dovuto partire con il suo amico Stefano che non vedeva dalla fine di Amici.
Sono andati in Liguria, al mare mentre io nonostante il loro invito non sono potuta partire perché devo prepararmi per le audizioni con Martina e Luca ci vuole aiutare.
Quindi sono qui ad aspettare Martina in auto sotto il sole.
Qui a Napoli ci sono 30 gradi, e io sto morendo di caldo.
Finalmente Martina scende di casa e apre la portiera.
"Si, ciao amore, divertiti"-dice attaccando e salendo in auto.
"Amore eh?"-dico io ridendo mettendo in moto l'auto e dirigendomi verso casa di Luca.
"Dai, non prendermi in giro"-dice ridendo.
"Fa così strano che sono così dolce con un ragazzo?"-dice lei.
"Abbastanza, però sono contenta per te. Devi raccontarmi di come vi siete messi insieme! Non te la scampi bella mia"- dico io.
"Che palle! Lo sapevo"-dice lei.
"Eravamo in albergo prima dell'instore e lo aveva riscritto quella sua ex.."-dice lei.
"Quella di cui parlava ad amici?"-domando io curiosa.
"Si, lei. Quella che lo ha fatto soffrire. Non mi interrompere! Dicevo..gli ha riscritto di vedersi per sistemare le cose..e io non ho detto nulla perché non volevo mettermi in mezzo. Magari era una mia illusione e voleva divertirsi..quindi mi sono alzata e ho fatto finta di prepararmi e lui entra mentre mi trucco e mi dice che non c'è bisogno che io faccia la finta tonta e mi fa vedere i messaggi dove le ha risposto che ormai è tardi e prova qualcosa per me è non vuole più sentirla. Mi ha detto che spera che io non stia trascorrendo tempo con lui per la fama e io l'ho baciato, perché mi interessa Luigi non Luigi Strangis il vincitore di amici..e quindi stiamo provando a vedere come va"-mi spiega lei con un bel sorriso sulle labbra.
Le sorrido.
"Sono tanto contenta per voi due, alla fine è andato come avevi sperato tu dall'inizio..io con Alex e tu con Luigi."-le dico.
"Anche io sono contenta, e dí ad Alex che al prossimo sbaglio gli spezzo tutte le ossa"-dice sorridendo.
"Sarà riferito."-dico ridendo.
"Ora quando vi vedete tu e Luigino? Sta facendo gli instore vero?"-domando io.
"Si, credo sabato questo di andare io da lì in Calabria, vuole farmi conoscere i genitori."-dice sorridendo.
"E tu con Alex?"-mi domanda.
"Non lo so, lui è con il suo amico in vacanza quindi non me ho idea, venerdì viene qui per l'instore quindi credo quel giorno"-dico sorridendo.
"Hai proprio un bel sorriso quando si parla di lui. Ma gli hai detto di amici?"-mi domanda.
"Si, e tu a Luigi?"-chiedo.
Annuisce.
"Ci sostiene e ha detto che spera che entriamo. Ci pensi?"-dice sorridendo."Non voglio illudermi, ma ci spero. Mi piacerebbe lavorare con la Celentano.."-dico io fantasticando.
"A me piace Raimondo"-dice lei.
"Eh beh! Pure a me eh!"-dico io ridendo.
"Scema! Come prof! Vabbè è bello però"-dice lei ridendo.
"Se volete ve lo faccio conoscere"-dice Luca da fuori l'auto.
"Oddio"-dico mettendomi una mano sul cuore per lo spavento.
Non mi ero nemmeno accorta di essere arrivata e di aver spento l'auto. Ho fatto tutto in automatico.
"Mi hai fatto prendere un colpo!"-dice Martina.
Luca entra in auto.
"E sarebbe colpa mia? Voi due fantasticare su Raimondo! Io riferirò ai vostri fidanzati"-dice Lda.
"Sta zitto va'"-dico io partendo.
Dopo un po' arriviamo in sala e troviamo Christian e Mattia.
"Ciao ragazzi! Cosa ci fate qui?"-domando abbracciando prima Chri e poi Mattia.
"È un piacere rivedervi ragazze"-dice Mattia.
"Anche per noi."-risponde Martina sorridendo e salutandoli.
"Fratellini"-dice Luca abbracciandoli.
"Abbiamo pensato che poiché Mattia deve allenarsi per il banco dell'anno prossimo anche se è riservato, non deve andare impreparato. Così Christian che è alunno di Raimondo ed è migliorato lì, sa cosa serve per entrare ad Amici, quindi può aiutarvi avendo lavorato con Veronica, la Celentano e i professionisti. È una pessima idea??"-spiega Luca.
"No no, è un'ottima idea. Grazie Chri"-dico io.
"Questo e altro per i miei amici"-dice sorridendo.
"Siamo pronti?"-dice Mattia.
Io e Martina annuiamo.
"Allora riscaldatevi e avevo pensato già a qualche coreografia per voi se vi va. Giusto per allenarvi perché la Celentano oltre al vostro stile vorrà vedere altro. Dopo ve le mostro"-dice Christian
Tutti e 3 annuiamo e ci riscaldiamo mentre Luca si siede in un angolo per osservarci.
"Avevo pensato alla coreografia di Nunzio e Serena che poi l'ha richiesta anche produzione di Battiti quindi la proviamo sia per una ragione che per l'altra"-dice Christian.
Anche Mattia, Christian e Martina assieme a Nunzio sono stati presi a Battiti Live e Mattia finalmente è tornato a ballare.
Iniziamo a provarla in coppia, io con Christian e Mattia con Martina.
Dopo due ore di prove ci fermiamo tutti sudati.
"Bella coreografia, ma non è un po' troppo ehm.."-dice Luca.
"Spinta?"-termina la frase Mattia.
Luca annuisce.
"È solo un ballo, non credo che Luigi e Alex siamo gelosi..no?"-chiede Mattia.
"Non credo, è solo un ballo. Tranquilli"-lo rassicuro io.
"Ragazze noi andiamo, ci vediamo domani con le coreografie che porterete all'audizione. A domani"-dice Chri salutandoci con un bacio sulla guancia ma quando arriva a me, poggia la mano sul mio fianco e si sposta leggermente baciandomi quasi l'angolo della bocca.
Anche Mattia ci saluta e io spalanco gli occhi.
"Che cosa ho visto.."-dice Luca.
"Niente, è solo..non ti fare film mentali non pensarlo nemmeno"-dico io.
"È palesemente cotto di te! Oddio!"-dice Martina mettendosi le mani sulla bocca.
"Non credo, forse non se ne è accorto.."-dico io.
"Come no! Noi ragazzi pensiamo a tutto! E bravo Christian ora se la vedrà con Wyse geloso"-dice Luca ridendo.
"Alex non è geloso."-dico io.
"Certo perché non te lo ha ancora dimostrato. È ovvio che sia geloso. Impazzirà appena glielo dirai"-dice Martina mettendosi il borsone in spalla.
"Certo come no! Dopo glielo diró e vi faccio sapere."-dico mettendomi anche io il borsone in spalla.
E tutti e 3 ci avviamo in auto.
STAI LEGGENDO
Innamorarsi per caso -Alex Wyse
RomanceAlex Wyse, in arte, Alessandro Rina quando le telecamere si spengono. Decide di fare un provino per il programma 'Amici 21' e sarà il primo cantante ad entrare nella scuola. Dopo tanto sacrifici Alex è riuscito ad arrivare al serale e qui incontra l...