*Spazio autrice*
Ragazzi/e volevo dirvi che per questo episodio non seguirò l'ordine della puntata di sabato poiché non voglio fare spoiler: quindi prenderò un eliminato precedente e dai capitoli dopo (senza fare spoiler ovviamente) racconterò le cose come sono andate in puntata realmente. Detto ciò buona lettura.
**
Finalmente sono pronta per il vedere il serale. Indosso un tailler azzurro e Martina uno rosa.Appena salite in pullman mandiamo una nostra foto a LDA anche se sapevamo che non l'avrebbe potuta vedere.
E gli inviamo un messaggio: 'Arriviamo a sostenerti in studio. A dopo ti vogliamo bene' -Ele e Marti.
-Cavolo Ele! Sono troppo contenta finalmente vedrò Luigi- mi disse con occhi sognanti.
Mi spuntó un sorriso a quella affermazione.
Stavo per vedere Alex dal vivo. Sentirlo cantare dal vivo. Dargli tutto il mio sostegno dal vivo.
Dopo 3 ore di viaggio, siamo arrivate agli studi Mediaset.
Ci fanno un tampone per poter entrare e siamo tutti negativi quindi non ci resta che aspettare l'inizio della puntata che sarà alle 16.
Ora sono le 12, decido di vedere se Luca ha risposto ed è proprio così. Ma ai ragazzi non avevano tolto i telefoni ? Chissà.. decido comunque di avvisare Martina.
-Marti, mi ha risposto Luca- le dico bisbigliando. Non possiamo far sapere a tutti che conosciamo Lda o tutti ci chiederanno il numero.
-che ti ha detto? Chiedigli di incontrarci!- mi dice euforica.
-Non credo che possiamo, non possono avere contatti con l'esterno.- le dico un po' triste
Leggo il messaggio di Luca:
'Siete bellissime! Non vedo l'ora di abbracciarvi'Sorrido e lo mostro a Martina che digita subito qualcosa.
'Possiamo vederci in qualche posto appartato?' Digita lei.
'Fatemi fare' scrive Luca.
-Chissà se possiamo incontrarlo sul serio- dico sbuffando e sedendomi al mio posto, fuori fa troppo caldo almeno qui c'è l'aria condizionata.
-Ma secondo me si..può riuscirci. È molto convincente a volte lui, lo sai- mi dice fissando il mio telefono aspettando una risposta da Luca.
-Si ma si tratta di disobbedire alle regole di Maria, anche se abbiamo fatto i tamponi non penso si fidi- le dico guardandola.
Mi arriva un messaggio da Luca e lo apro subito:
'Andate dietro agli autobus, ultimo autobus, vedrete i ballerini professionisti e entrate nella casetta. Maria ci ha fatto la grazia perché avete fatto il tampone ma non ditelo a nessuno. Vi aspettiamo'
STAI LEGGENDO
Innamorarsi per caso -Alex Wyse
RomansaAlex Wyse, in arte, Alessandro Rina quando le telecamere si spengono. Decide di fare un provino per il programma 'Amici 21' e sarà il primo cantante ad entrare nella scuola. Dopo tanto sacrifici Alex è riuscito ad arrivare al serale e qui incontra l...