Finalmente è arrivato il giorno della partenza mia, di Martina, di Luca e di Christian.
Siamo diretti a Battiti Live dove creeremo coreografie sulle canzoni di alcuni cantanti.
Sono molto contenta, questa è un'opportunità molto importante, posso farmi conoscere come ballerina ed è il mio sogno, inoltre la condivido con le persone a cui voglio bene, Martina e Luca, i miei migliori amici, poi c'è Christian a cui voglio bene e provo interesse..ma c'è anche lui.. Alex. Spero solo che non sia strano rivederlo e che non mi faccia più effetto.
Siamo diretti a Roma dove si terrà l'evento e siamo in treno.
Guardo Christian dormire serenamente mentre io non riesco a chiudere occhio per l'emozione.
Apro Twitter e vedo un po' di foto di Alex e questa ragazza molto carina che capisco che sia la sua nuova fidanzata ma non mi soffermo molto perché vedo delle foto mie e di Christian in discoteca di sabato scorso dove ci guardiamo negli occhi. È molto dolce. Mi piace tanto come foto.
Accarezzo i capelli a Christian che dorme sulla mia spalla e lo osservo.
È veramente un bel ragazzo oltre ad essere super educato e gentile e mi fa sentire bene.
Con lui mi è tornato il sorriso e non smetterò mai di ringraziare lui e i miei migliori amici.
Guardo Luca seduto di fronte a me.
"Sei in ansia?"-mi chiede.
"Abbastanza, sono emozionata. Mi esibirò davanti a tante persone e mi inizieranno a conoscere. È una grande opportunità per una ballerina che non hai mai ballato in televisione."-gli rispondo.
"Sono contento di condividere questa esperienza con te, sai"-dice lui e mi sorride.
"Anche io Lu"-dico sorridendo.
"Senti ma..posso domandarti una cosa?"-mi chiede incerto.
Annuisco.
"Sei nervosa di vederlo?"-mi chiede.
Sapevo che prima o poi questa domanda sarebbe arrivata.
"Non lo so, vorrei solo stare in pace. L'ho superata tranquillo.."-dico io.
Non del tutto, ma ormai non fa più male come prima.
"Qualsiasi cosa, io mi giro e gli do il microfono in testa lo sai vero?"-dice ridendo.
Contagia anche me.
"Si lo so, tranquillo, sto bene, sto con Christian "-dico sorridendo.
"Sei felice?"-mi chiede Luca.
Già. Sono felice veramente?
Non faccio in tempo a rispondere che Christian si sveglia interrompendo il nostro discorso.
STAI LEGGENDO
Innamorarsi per caso -Alex Wyse
RomanceAlex Wyse, in arte, Alessandro Rina quando le telecamere si spengono. Decide di fare un provino per il programma 'Amici 21' e sarà il primo cantante ad entrare nella scuola. Dopo tanto sacrifici Alex è riuscito ad arrivare al serale e qui incontra l...