Non riesco a crederci.
Ha detto che ci sarebbe stato per me ma non è così.
Cammino per l'hotel nella speranza di sfogarmi, diminuire la rabbia e la delusione che sto provando.
Decido di bussare alla porta di Luca per non disturbare Martina e Luigi.
Luca apre.
"Ele, che è successo? Entra entra.."-dice lui facendomi entrare.
Mi fa sedere e mi asciuga le lacrime.
Lo abbraccio.
Lui mi stringe a sè.
"Scusa se sono piombata così..è che..A-Alex..n-non vuole stare con me e non è pronta ad avere un figlio.."-dico io cercando di trattenere le lacrime.
"Ma che dici Ele?! Che cazzo dici.."-dice lui incredulo.
Annuisco.
"Ma è pazzo..che incoerente!"-dice lui alzandosi dal letto.
"Mi aveva detto che non mi avrebbe abbandonata, invece dovrò crescerlo da sola. Ho troppa paura Lu..non voglio farlo da sola, non sono capace."-dico io nel panico.
"Hey hey. Tranquilla, ti aiuterò io."-dice lui.
Scuoto la testa.
"No Lu..non è giusto. Non è tuo figlio e poi hai i tuoi impegni, devi pensare alla carriera..non è giusto assumetemi responsabilità di un figlio non tuo.."-dico io.
"Ele, non mi importa. Sei la mia migliore amica, ci sarò sempre per te. Ti aiuterò io, poi per quando partorirai sarò qui, ho il tour a dicembre, ci sarò per te e lui."-dice accarezzandomi la pancia.
"Grazie..scusa se vengo a lagnarmi sempre."-dico io stendendomi sul letto.
Lui si mette di fianco a me e mi accarezza i capelli.
"Ele, io ti voglio troppo bene, lo sai vero?"-dice lui.
"Si, anche io, perché me lo dici?"-chiedo.
"Perché non sei sola. Puoi contare sempre su di me, mi puoi chiamare di notte quando avrai le voglie, mi puoi chiamare per sfogarti, puoi anche picchiarmi se vuoi."-dice lui.
Ridacchio.
"Non ti farei mai del male."-dico io.
"Lo so, non hai forze"-dice ridendo lui.
"Ele.."-dice.
"Mh?"
"È possibile che Alex abbia cambiato idea in così poco tempo?"-mi chiede.
"Non lo so..noi siamo andati anche dal ginecologo e mi sembrava entusiasta..era così felice, sembravo un bambino, mi ha persino chiesto a chi somiglierà"-chiedo io ricordando la conversazione con Alex.
"Bah..e ora? È in camera tua?"-dice.
Annuisco.
"Non volevo vederlo andare via..quindi ho preferito evitare."-dico io.
Prendo il telefono ed entro su Instagram dove trovo troppi messaggi.
Decido di aprirne alcuni.
Magari si vogliono congratulare con me dopo battiti.
Apro il messaggio di una fan e vedo che mi ha inviato un link.
Lo clicco e si apre una pagina.
Mi esce un articolo..
Non lo leggo nemmeno ma mi soffermo sulla foto.
Alex e una ragazza.
Mi sento mancare il respiro.
Leggo l'articolo dove hanno scritto che sono stati visti in atteggiamenti intimi.
Alex mano nella mano con una ragazza.
"We mi stai ascoltando?"-dice Luca.
Scuoto la testa e gli mostro la foto.
"Ma che.."-dice spalancando gli occhi.
"Ecco perché non era pronto per un figlio..perché sta con un'altra. Non merito nemmeno la verità..n-non mi merito nemmeno una spiegazione..mi ha solo fatta sentire una merda.."-dico io stringendomi a Luca.
E lui mi da un bacio sulla testa.
"Ci sono io amo, sempre insieme."-dice lui stringendomi a sè.
Annuisco e mi faccio consolare da Luca.
*spazio autrice*
Hey! Secondo voi Alex ha tradito Elena?
STAI LEGGENDO
Innamorarsi per caso -Alex Wyse
RomanceAlex Wyse, in arte, Alessandro Rina quando le telecamere si spengono. Decide di fare un provino per il programma 'Amici 21' e sarà il primo cantante ad entrare nella scuola. Dopo tanto sacrifici Alex è riuscito ad arrivare al serale e qui incontra l...