Capitolo 55.

885 41 9
                                    

Prendo Alex per mano e lo porto di sopra.

Prendo il telefono e sorrido.

"Cosa c'è?"-mi chiede lui curioso.

"Ti ricordi quando alcune tue fan tra cui io, abbiamo scritto ad Ermal meta e lui ha detto che voleva farti aprire i suoi concerti?"-dico io sorridendo.

Lui annuisce.

Gli passò il mio telefono.

"No..è..assurdo."-dice lui sorridendo.

"Ce l'hai fatta! Aprirai i suoi concerti Alex!"-dico abbracciandolo.

Lui ricambia.

"Non ci sto credendo..cavolo. Grazie.."-dice lui.

"Devi ringraziare anche le tue fan."-dico io.

"Si ora farò un tweet..tu verrai a vedermi?"-dice lui.

Sorrido.

"Ovvio che ci sarò Alex. Sarò in prima fila a cantare con te."-dico io.

"Sono così fortunato ad averti."-dice lui.

"Ma il bambino? Puoi fare sforzi?"-dice lui.

"Domani faccio la prima visita, vuoi venire? Così vediamo se va tutto bene."-dico io insicura.

Sono molto nervosa e credo che la sua presenza aiuterebbe molto.

Mi prende la mano.

"Certo che ci sarò, non devi nemmeno chiedermelo."-dice lui.

Lo bacio.

"Sono così felice per te Alex."-dico io.

"Anche io. Dobbiamo festeggiare!"

Annuisco.

"Quando vuoi."

Il giorno dopo, io ed Alex andiamo dal ginecologo.

Gli stringo la mano in sala d'attesa.

"Dai, sono sicuro che andrà tutto bene"-dice mettendomi il braccio attorno alle spalle.

"Lo spero..ma sono preoccupata anche per la danza, e se non potessi fare sforzi?"-dico io.

"Non essere pessimista Ele, sei al primo mese, credo che tu possa allenarti..poi chiederemo al ginecologo, non devi rinunciare a fare ciò che ti fa stare bene."-dice lui.

"Ti posso domandare una cosa? Sono curiosa.."-dico io cambiando discorso.

Lui annuisce.

"Non mi hai mai raccontato di tuo padre.."-dico.

"Se non l'ho fatto è perché non lo vedo mai come già sai.. però siamo legati. È stato lui che mi ha trasmesso la passione per la musica sai? Lui cantava fregandosene del giudizio altrui, e io ho imparato tutto ciò che so sulla musica da lui. Un paio di anni fa mi trasferii un po' da lui in Inghilterra, poi dopo aver finito gli studi, sono tornato qui per Amici."-dice lui concludendo.

"Wow, non sapevo che fosse stato lui a trasmettere l'amore per la musica, ad ogni modo lo voglio conoscere."-dico io scherzando.

"Ma scherzi? Lui mi chiede di te da un anno praticamente, appena viene a Milano organizzo un incontro."-dice lui.

Annuisco.

"Signorina? È il suo turno."-dice la segretaria guardandomi.

"Può entrare anche il mio ragazzo?"-chiedo.

La segretaria annuisce e noi entriamo nello studio del ginecologo.

Mi sdraio sul lettino, mi mette un liquido gelatinoso sotto la pancia e inizia a visitarmi.

"Ragazzi è tutto a posto, volete vedere qual è il vostro bambino?"-ci dice il dottore.

Alex mi prende la mano e annuiamo.

Il dottore lo indica.

"Ecco, È ancora piccolo perché è presto però è questo piccolino."-dice sorridendo.

Sorrido e guardo Alex.

"Che bello..è minuscolo."-dice lui.

"Si, è ancora il primo mese."-dice il dottore.

"Ma posso continuare a fare danza o..?"-chiedo io.

"Puó farla fino a 6 mesi, se riesce ovviamente.."-dice il dottore.

"Dovete tornare ogni 2 settimane per i controlli e se succede qualcosa non esistete a chiamarmi. Ah e complimenti per la sua musica, mia figlia è una sua fan e complimenti a lei per la vittoria ad amici."-dice il dottore sorridendo.

"Grazie mille."-dico io sorridendo.

"Grazie..vuole che le facciamo un video saluto?"-dice Alex mentre io mi pulisco la pancia.

"Oh! Si grazie! Lo apprezzerà sicuramente, si chiama Alice."-dice lui dandoci il telefono.

Alex inizia il video e mi unisco anche io.

Usciamo dallo studio medico e abbraccio Alex per la felicità.

"Sei contenta?"-dice lui.

Annuisco.

"Posso fare danza e sta bene il piccolino."-dico accarezzandomi la pancia.

Lui si abbassa e da un bacio sulla pancia.

"Sono felice anche io, ora andiamo a provare?"-dice lui.

Annuisco.

*spazio autrice *
Scusate per l'assenza! Come state?

Innamorarsi per caso -Alex WyseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora