*Luca's pov*
Sono passati due mesi da quando Elena e Alex si sono lasciati e dopo che Alex si è fidanzato con una ragazza, Ele si è avvicinata molto a Christian prima come amici, infatti lui dopo di me e Marti, è stato uno dei tanti amici che di più l'ha aiutata, anche se è stato lui il motivo della rottura.Hanno iniziato poi ad essere sempre più vicini, quasi diventando intimi..e ieri sera li ho visti vicino all'auto di Christian mentre lui le baciava la guancia, ma sembrava quasi che volesse baciarla.
Io sono contento che Elena sia felice, le è ritornato un po' il sorriso che aveva perso da quando ha scoperto che Alex si era fidanzato, però ora con Christian la vedo serena.
Vorrei solo che lei parlasse con me e Marti e ammettesse che un po' le interessa Christian, non ci sarebbe nulla di male, infondo anche Alex si è fatto una vita.
*Elena's pov*
Sono trascorsi due mesi da quando Alex mi ha lasciata.Mi manca ancora, ma sto cercando di far finta di niente.
Mi trovo molto bene con Christian, credo che un po' mi piaccia infondo anche se non sarà mai come Alex.
Per me è stato il mio primo vero amore, quello che ti fa star bene ma anche male quando finisce ma che ti porti dentro sempre..e io lo porterò sempre dentro al mio cuore.
Non posso cancellare quello che siamo stati ma posso cercare di andare avanti e godermi la vita come fa lui.
Ora sto andando a provare un passo a due con Christian e sono così immersa nei miei pensieri che non mi accorgo che sono arrivata in palestra.
Oggi sono venuta a piedi poiché è abbastanza vicina a casa mia e preferivo svagarmi un po' con la mente.
Vedo Christian e subito gli vado incontro abbracciandolo e lui mi bacia la testa.
"Hey bimba"-dice lui sorridendo.
Ignoro quel nomignolo e gli rispondo.
"Chri"-dico sorridendo.
"Iniziamo?"-dice lui.
"Si, sono pronta"
E insieme facciamo un passo a due che ci servirà per battiti live che si terrà a breve.
Ci fermiamo con i visi vicino come prevede la canzone e lui si avvicina a me ancora di più.
Ci guardiamo negli occhi e poi lo sguardo di Christian passa dai miei occhi alla mie labbra così decido di avvicinarmi io alle sue, e lo bacio.
È un bacio delicato, dolce e voluto da entrambi.
Cerco di non pensare ad Alex e sorrido a Christian.
"Wow..mi hai stupito.."-dice lui voi la fronte vicino alla mia.
Sorrido ancora imbarazzata poi entra Martina con Luigi e ci allontaniamo subito.
"Ciao Lu, come stai?"-dico il cercando di cambiare discorso e uscendo da questa situazione imbarazzante.
Infondo è pur sempre un amico di Alex.
"Piccolina, bene e tu? Mi sei mancata tanto"-dice Gigi.
"Sono gelosa"-dice Martina facendo il finto broncio.
"Che Scema che sei"-dice Gigi e noi ridiamo.
"Stasera volete venire con noi in centro?"-dice Martina.
"Uscita di coppia, dai"-continua lei.
"Cosa? Noi non stiamo insieme Marti. Cosa ti salta in mente? Ci stiamo conoscendo.."-dico io e Christian annuisce.
"Ti va di andarci"-mi chiede chri sottovoce mentre Martina e Luigi parlano tra di loro.
Annuisco.
"Mi piacerebbe passare del tempo con te"-dico io.
"Sono contento, anche io voglio passare del tempo con te"-dice lui.
Mi avvolge il braccio attorno alle spalle.
"Ci saremo ragazzi"-dice Chri.
Nel frattempo che Martina si allena, io e Chri decidiamo di andare nella sua camera di albergo e dopo aver passato un po' a gironzolare per la camera trovo una chitarra elettrica.
La prendo in mano.
"Posso toccarla vero?"-dico io facendo gli occhi da cucciola.
Lui ride.
"Certo"-risponde.
"La sai suonare?"-dice lui.
Io annuisco ricordandomi di quando Alex mi ha insegnato a suonarla sia la chiatta fa classica che quella elettrica rivelandosi che la sua preferita è la prima.
Cerco di non pensarci per non essere irrispettosa nei confronti di Christian e inizio a suonarla un po' e Christian canticchia qualche canzone e io mi unisco.
Dopo un po' ci fermiamo perché Christian è una frana a cantare e io lo prendo in giro.
"Ma tu sai fare tutto!"-dice lui difendendosi ridendo.
"Non è colpa mia!"-dico ridendo e posando la chitarra.
Si avvicina a me.
"Quanto sei bella Ele.."-dice lui guardandomi.
"Anche tu sei bello, lentiggine"-dico io.
Adoro le sue lentiggini.
Mi bacia lui stavolta e mentre sto per approfondire il bacio bussano alla porta.
"Che palle, scusami"-dice Chri alzandosi.
"Tranquillo.."-dico io.
Apre ed è Mattia che non so accorge di me.
"Hey fra! Non mi hai detto come sta andando con Elena"-dice facendo il finto arrabbiato.
Christian si mette una mano in fronte mentre io rido.
"Ops"-dice Mattia ridendo.
"Potevi avvisare"-continua lui.
"Ma cosa ne so che sei così scemo!"-dice ridendo.
"Mentre voi parlate..io vado a prepararmi per stasera"-dico alzandomi.
"Ti accompagno"-dice Chri.
"Tranquillo, ci metto poco da qui. Ci vado a piedi"-dico io.
Mi avvicino e gli do un bacio a stampo.
"A dopo, ciao Matti"-dico io chiudendo la porta.
Sento Mattia che urla:"cazzo! Dimmi tutto!"
Mentre io vado a casa per prepararmi per l'appuntamento.
*spazio autrice*
Hey! Allora cosa ne pensate? Tra Christian e Elena è scappato il bacio di nuovo. Vi piace con Christian? Se siete attivi, pubblico un altro capitolo dopo.
STAI LEGGENDO
Innamorarsi per caso -Alex Wyse
RomanceAlex Wyse, in arte, Alessandro Rina quando le telecamere si spengono. Decide di fare un provino per il programma 'Amici 21' e sarà il primo cantante ad entrare nella scuola. Dopo tanto sacrifici Alex è riuscito ad arrivare al serale e qui incontra l...