La sorpresa della mamma di Ale e della sorella, era invitare tutta la famiglia..ma tutta, a casa.
Dopo aver conosciuto zii e cugini e aver trascorso una serata bellissima mi stendo sul letto di Alex a pancia in su stando attenta al mio vestito.
"Come ti sono sembrati tutti? Ti hanno messa a disagio?"-chiede sbottonandosi la camicia.
Resto a fissarlo e arrossisco.
"No, sono tutti simpatici e sono stata bene..Ale ma vai in bagno no?"-chiedo imbarazzata.
"Che c'è? Bimba non hai mai visto un ragazzo senza maglia? Anzi non rispondere che sono geloso"-dice avvicinandosi a me e mettendo le mani sul letto vicino ai miei fianchi in modo che noi siamo faccia a faccia.
Improvvisamente sento molto caldo e il cuore che batte fortissimo.
In realtà non ho mai visto nessun ragazzo senza maglia, o meglio si, al mare, ma è diverso. Non ho amo avuto rapporti così ravvicinati con i ragazzi, sono ancora vergine e non ho mai avuto nessuna esperienza in quell'ambito.
"In realtà, non.."-lascio in sospeso la frase non sapendo come continuarla.
"Oh, tranquilla. Sappi solo che io non ti costringerò mai a fare nulla Ele..voglio che tu lo sappia"-mi dice guardandomi negli occhi.Sento di poter morire. Alex è molto dolce e io mi sento così fortunata.
Annuisco.
"Lo so Ale, ora vieni qui dai" -dico tirandolo su di me."Non ti resisto con questo vestito, ti sta molto bene"-dice accarezzandomi le gambe.
"Io non ti ho staccato gli occhi di dosso con questa camicia stasera.."-dico accarezzandogli il petto scoperto.
Tra un complimento e qualche bacio passiamo la notte insieme, la notte più bella della mia vita. Mi sono sentita desiderata, felice, e soprattutto amata e bella..
Oggi ale ha l'intervista a verissimo e mo ha chiesto di accompagnarlo e ci hanno fermato varie fan per chiedergli la foto e io sono stata contenta di vederlo così.
Si vede che è il suo mondo, che è ciò che gli piace fare.
Anche io voglio fare della danza il mio lavoro ed è per questo che penso che Amici potrebbe aiutarmi e vorrei parlarne ad Alex quanto prima possibile così potrebbe aiutarmi a prepararmi per l'audizione anche se non capisce molto di ballo, ma sarebbe bello se mi sostenesse.
Dopo un paio d'ora di viaggio siamo arrivati.
"Buona fortuna, sii naturale e te stesso bimbo" -dico sorridendogli.
"Ci vediamo dopo" -dice dandomi un bacio a stampo.Nel frattempo incontro anche Luigi, vincitore di Amici 21 e parliamo un po' anche del suo rapporto con la mia amica Martina, la quale non sento da due giorni e deve raccontarmi un paio di cose.
Silvia, la conduttrice di verissimo, fa delle domande ad Alex su di me e sulla nostra relazione e quando gli chiede se è amore io e luigi ci guardiamo temendo la risposta.
Alex non risponde ma sorride mostrando le fossette e io sorrido.
"Eh bravo Alex, si è sciolto e ammette anche i suoi sentimenti, cosa gli hai fatto?"-dice Luigi ridendo.
Rido anche io.
"Ti giuro che non gli ho fatto nulla"-rispondo a Luigi.
"Comunque, lo vedo molto sereno grazie a te, sono contento"-dice Luigi.
"Anche io lo sono, è molto dolce e mi da tante attenzioni.."-dico sorridendo.
"Ti piace davvero tanto vero?" -mi domanda.
"Ne sono innamorata.."-dico io e Luigi sorride.È la prima volta che ammetto a qualcuno di essermi innamorata di lui.
Dopo un po' ritorna Alex sorridente e mi abbraccia e io ricambio.
"Se ti ha dato fastidio qualcosa io.."-dice in panico.
"Sh"- dico zittendolo.
"Ti amo anche io Alex, anche se stiamo insieme da una settimana..sento che ciò che provo per te è vero e forte."-gli dico con tutta sincerità."Ti amo Ele"-dice baciandomi.
*spazio autrice*
Ciaoo! Scusate l'ora! Spero siate svegli/e! Nel prossimo capitolo ne succederanno delle belle vi avviso! Godetevi questa pace.
STAI LEGGENDO
Innamorarsi per caso -Alex Wyse
RomanceAlex Wyse, in arte, Alessandro Rina quando le telecamere si spengono. Decide di fare un provino per il programma 'Amici 21' e sarà il primo cantante ad entrare nella scuola. Dopo tanto sacrifici Alex è riuscito ad arrivare al serale e qui incontra l...