Dopo il concerto, torniamo nel back stage.
"Lo sapevate tutti?"-dico io sorridendo.
Alex mi prende per mano.
"Certo che lo sapevamo tutti!"-dice Martina.
Ci sono tutti. Non manca nessuno. Perfino i prof di canto di amici sono presenti e Maria.
Tutti ci fanno gli auguri e io ancora non realizzo.
Mi sposerò con Alex.
Sono incredula.
Non potrei desiderare persone di meglio al mio fianco e come padre dei nostri figli.
Che strano pensare che siamo arrivati fin qui. Prima eravamo due sconosciuti e ora stiamo per sposarci e avere una famiglia tutta nostra.
Alex per me rappresenta la persona perfetta. Lui c'è sempre e nonostante il suo carattere che può risultare difficile da capire, andiamo d'accordo.
Quando torniamo a casa, dopo aver cenato mi sdraio sul letto.
"Caspita non me lo aspettavo proprio e poi questo anello è bellissimo Ale..grazie"-dico io sorridendo.
"Ho pianificato tutto da mesi, e per l'anello mi hanno aiutato Sissi e anche Martina. Non ti dico..quelle due sono pazze. Le ho mandato così tante foto di anello, che ho la memoria piena. Giuro che è stato l'unico che è piaciuto a loro due. Sono stati bravi a mantenere il segreto vero?"-dice lui.
"Si, nessuno mi aveva fatto capire niente. Mi meraviglio di Luca però, lui e i segreti non vanno d'accordo."-dico io ridendo.
Lui anche ride.
"L'ha minacciato Luigi, semplice. A proposito al nostro matrimonio dovrai dare il bouquet a Martina. Luigi vuole sposarla"-dice Alex con un grande sorrido.
"Oddio, che bello! Assolutamente! Va bene. Ma hai già pensato alla data?"-gli chiedo.
"Credo dopo il parto, qualche mese dopo no?"-mi chiede.
"Si, lo avevo pensato"-dico io.
"Che cosa strana non trovi?"-gli chiedo io.
Mi giro verso di lui per guardarlo.
Lui mi guarda.
"Cosa?"-mi dice.
"Che siamo riusciti a superare tutte queste difficoltà..e ora siamo qui"-dico io.
"Già, è surreale. Non desidererei costruire ciò con nessun'altra, lo sai vero?"-mi chiede.
Sorrido.
"Neanche io."-dico.
*4 mesi dopo*
Sono sdraiata sul divano con Martina e la sua bambina Stefany.Lei ha partorito poche settimana fa.
Ora è a casa mia per aiutarmi.
"Basta sono stanca! Devo fare di nuovo pipì!"-dico io.
Da quando sono in gravidanza, credo di fare pipì troppo spesso.
"Tranquilla piccola dai."-dice Alex.
"No! Mi sono stancata! Perché continua a stare qui dentro? Mi fa male la schiena e devi fare sempre pipì"-dico io stufa.
Alex fa per parlare ma Martina lo interrompe.
"Ele è normale, anche se sei arrabbiata ora sono gli ormoni a farlo. Stai tranquilla, ti accompagno vieni."-dice lei.
Annuisco.
"E andiamo in bagno! Di nuovo"-dico io.
Mentre Luca ride io lo guardo male.
"Poi voglio vedere quando tua moglie o la tua fidanzata si lamenterà. Voglio vedere quanto riderai."-dico a Luca.
Lui ride di più.
"Ti odio!"-dico alzandomi per andare in bagno al piano di sopra con l'aiuto di Martina.
Salgo le scale e sento in mezzo alla gambe bagnato.
Guardo per terra e vedo acqua.
"Marti"-dico io.
"Mh?"-dice lei guardandomi.
"Mi si sono rotte le acque..chiama Alex!"-dico io.
"Oddio! Corro! Non ti muovere!"-dice correndo al piano di sotto.
Scuoto la testa e scendo le scale e vedo Luigi con la loro bambina.
"Hey tata andrà tutto bene"-dice luigi.
Lo guardo e annuisco.
"Piccola..andiamo in ospedale prendo la borsa e ti aiuto okay?"-dice.
Annuisco.
"Ci vediamo lì Ele, forza, fai uscire il piccolo"-dice Luca e io sorrido.
Alex mi aiuta e mi porta in auto.
Iniziano già le contrazioni dopo un po' di minuti.
"Ah! Alex sbrigati! Mi fa male"-dico io.
"Tranquilla siamo quasi arrivati, resisti. Andrà tutto bene Ele"-dice lui.
"Ho paura che farà male.."-dico io.
"Ci sono io con te, puoi stritolarmi la mano"-dice lui.
Annuisco e entriamo in ospedale e mi mettono su una barella.
"Lei è il marito?"-dice un dottore.
Alex annuisce.
"Se vuole può entrare con lei."-dice.
"Va bene, entro allora."-dice Alex e io sorrido.
Mi da un bacio sulla fronte anche se sono tutta sudata.
Mi tocco la pancia.
A breve vedremo nostro figlio.
Dopo il parto, ci fanno vedere nostro figlio e mi scendono delle lacrime.
Me lo fanno tenere in braccio.
Guardo Alex che si commuove con me.
"Benvenuto piccolo Luca"-dice Alex.
Abbiamo scelto Luca come nome in un evento strano, anzi del destino forse.
Stavamo scegliendo il nome e chiamatela casualità ma avevamo messo il nome Luca perché è stato vicino a me e anche ad Alex, quindi è il nostro migliore amico, e Luca è anche il nome del papà di Alex che non vede spesso.
Quando stavamo per scegliere il nome, in televisione abbiamo sentito questo nome e poi il foglietto con su scritto questo nome è caduto, quindi l'abbiamo preso come un segno del destino.
Ovviamente nessuno dei ragazzi sa ancora niente.
"Saremo degli ottimi genitori"-dice Alex.
"Si."-dico io sorridendo.
Dopo un po', do la bambina all'infermiera e mi riposo un po'.
I ragazzi vengono a svegliarmi e dopo aver fatto vedere il bambino spieghiamo il significato del nome.
Luca si è commosso e con lui, anche noi.
"Tanti auguri genitori"-dicono tutti.
Sorridiamo.
Non potevo desiderare di meglio.
*spazio autrice*
Ragazz* siamo arrivati alla fine di questa storia..credo che farò un sequel ma vi terrò aggiornati qui. A presto! Correte a leggere l'altra storia💞
STAI LEGGENDO
Innamorarsi per caso -Alex Wyse
RomanceAlex Wyse, in arte, Alessandro Rina quando le telecamere si spengono. Decide di fare un provino per il programma 'Amici 21' e sarà il primo cantante ad entrare nella scuola. Dopo tanto sacrifici Alex è riuscito ad arrivare al serale e qui incontra l...