Senti qualcuno scuotermi e aprii gli occhi.
"Signorina tutto bene?"-mi chiede uno sconosciuto.
Lo guardai spaventata e annuii alzandomi.
"Meglio se vada a casa..vuole che la accompagni?"-dice ancora questi signore.
Scuoto la testa e mi avvio a casa.
Passo vicino alla vetrina di un negozio e mi guardo.
Ho i capelli spettinati, il trucco colato e sono piena di lividi..e non riesco a togliermi la scena di quei signori che mi toccavano e abusavano di me.
Mi scendono altre lacrime ma me le asciugo.
Decido di entrare in farmacia per prendere la pillola per stare più sicura.
Me la fanno prendere e mi avvio verso casa per dare una spiegazione a tutti.
Fortunatamente i miei genitori sono partiti per il weekend e non potrei spiegargli una cosa del genere..già sarà difficile dirlo ai ragazzi.
Appena torno a casa, prendo le chiavi e apro la porta.
Alex, Martina e Luigi sono sul divano seduti con le mani tra i capelli.
"Ele! Ele!"-dice Martina correndo per abbracciarmi.
Mi scanso subito.
Non perché sia arrabbiata ma perché non riesco a farmi toccare da nessuno in questo momento..
Alex si avvicina e anche Luigi e mi osservano.
"Ho cercato aiuto..m-ma nessuno rispondeva sono tornata indietro con Alex e Luigi ma non ti abbiamo più trovata..cos'è successo?"-chiede guardandomi.
Li guardo e scoppio a piangere.
"Ele..che ti hanno fatto.."-dice Alex preoccupato.
Prova ad avvicinarsi.
"N-no! Statemi lontano vi prego.."-dico io.
Loro annuiscono.
"Ele, dicci che ti hanno fatto.."-dice Luigi.
"H-ho voluto aiutare Martina perché è incinta non avrebbe dovuto f-farle del male..poi si sono avvicinati a me, hanno..i-iniziato a toccarmi e baciarmi..senza il mio consenso.."-dico io con voce rotta dal pianto.
"Cazzo.."-dice Luigi a bassa voce.
"Che pezzi di merda. Dove eravate? Li devi denunciare Ele..okay? Ora..vieni qui..ti aiuto a salire le scale"-dice Alex.
Scuoto la testa.
"N-non voglio essere toccata.."-dico io.
"Non ti toccherò..tranquilla. Voglio aiutarti..facciamo che saliamo di sopra e aspetto che ti lavi e riposi un po'..va bene?"-dice lui con voce supplichevole.
Annuisco.
"N-non guardatemi così vi prego.."-dico io.
"Ele..grazie..te ne sarò sempre riconoscente.."-dice Martina.
Accenno un sorriso.
"Se hai bisogno di noi, scendi..ti aspettiamo"-dice Luigi.
Annuisco e salgo sopra con Alex.
Sento lo sguardo di Alex addosso.
"P-può non fissarmi ti prego Ale.."-dico io.
"Scusa.. è che..non riesco a vederti così. Mi fa rabbia ciò che ti hanno fatto.."-dice asciugandosi le lacrime.
STAI LEGGENDO
Innamorarsi per caso -Alex Wyse
RomanceAlex Wyse, in arte, Alessandro Rina quando le telecamere si spengono. Decide di fare un provino per il programma 'Amici 21' e sarà il primo cantante ad entrare nella scuola. Dopo tanto sacrifici Alex è riuscito ad arrivare al serale e qui incontra l...