Capitolo 31.

1K 38 16
                                    

Oggi inizia lo spettacolo di battiti live e indovinate un po'? Ovviamente la fortuna non è dalla mia parte e dovrò ballare su una canzone di Alex, e indovinate ancora? Sulla mia preferita "Non siamo soli" che mi ha dedicato.

La mia solita fortuna.
Mancano 5 minuti all'inizio dello spettacolo e io dovrò danzare di fianco ad Alex.

"Ragazzi 2 minuti! In posizione Alex e Elena"-ci dice il direttore.

Noi ci posizioniamo uno di fronte all'altra in attesa di iniziare.

"Buona fortuna.."-dice lui.

"Anche a te."-dico io.

"Spacchiamo tutto"-dice sorridendo.

Sorrido anche io.

Quando finalmente veniamo chiamati sul palco, osservo le tantissime persone che chiamano i nostri nomi e sorrido.

Alex inizia ad intonare le prime note della canzone e io inizio a danzare toccandolo e abbracciandolo.

Mi mancava il contatto con lui e vedo che gli vengono i brividi come a me quando finisce di cantare.

Quando finisce di cantare ci troviamo con le fronti vicino all'altra ma a richiamare la nostra attenzione sono gli applausi che riceviamo, sembrano risvegliarci da questa bolla che abbiamo solo noi.

Questa è sempre stata una particolarità nostra, io e Alex viviamo in questa bolla isolandoci da tutti, non ci accorgiamo di cosa accade intorno a noi, ci siamo solo io e lui.

Se non ci fosse stato il pubblico a distarci l'avrei baciato? Bella domanda, io sono confusa.

Insomma Christian mi piace certo, ma Alex ha un posto ancora nel mio cuore.

Io e Alex torniamo dagli altri e Christian mi abbraccia.

"Sei stata formidabile"-mi bacia.

Resto un attimo di sasso ma decido di non ricambiare il bacio davanti ad Alex e agli altri.

"Giusto, scusa"-dice chri sussurrando.

Lo abbraccio forte.

"Spacca tutto Chri"-dico sorridendo udendo il suo nome.

Christian ballerà sulla canzone di Irama.

Mentre dopo ci esibiremo nel dietro che abbiamo preparato sulle note di "Ovunque sarai".

Sento lo sguardo di Alex bruciarmi addosso ma lo ignoro.

Anche lui è in compagnia della sua fidanzata, così come Luigi di Martina.

Saranno gli ultimi ad esibirsi loro.

Mattia decide di prendersi un the, mentre Luigi e Martina vanno a riscaldarsi.

Christian si mette lontano da noi per salire sul palco quindi restiamo io, Alex e la sua ragazza.

Odio queste situazioni, mi sento in imbarazzo così decido di togliere il disturbo.

Ma mentre sto per farlo..

"Tu sei la sua ex vero?"-mi chiede la ragazza.

"Diana!"-la rimprovera Alex.

"Si, sono io. Piacere Elena"-le rispondo.

"Piacere sono Diana"-dice sorridendo.

Che ha da sorridere?

"Voglio solo conoscerla e diventarci amica tranquillo"-dice ridendo.

Amiche? Ma cosa si è messa in testa?

"Vado a prendere dell'acqua"-dico uscendo da questa situazione imbarazzante.

Vado in un'altra stanza e prendo una bottiglia d'acqua.

Innamorarsi per caso -Alex WyseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora