|| Sequel ||

156 4 4
                                    

Ciao a tutti cari lettori, vi sono mancata almeno un pochino?
Beh, voi a me sicuramente si. I vostri commenti, l'affetto per questa storia...tutto, ne ho abbastanza sentito la mancanza.
Come già sapete la vicenda non è affatto finita anzi, é solo all'inizio e ciò che vi aspetta non è nemmeno lontanamente simile a quello che forse state immaginando da quando avete completato la lettura, anche se devo ammettere che qualcuno di voi qualcosa forse l'ha colto seppur non esattamente per quello che sarà e di questo sono veramente molto contenta. Il mio scopo da un lato è anche quello di farvi insinuare qualcosa durante la lettura. Secondo me é la parte più bella finché si legge una storia, aldilà dal genere o dal formato in cui la si scorre. Mi auguro di esserci almeno un pochino riuscita...

Ma passiamo al sodo, alla <<NOTIZIA>> per cui sto scrivendo questa mini parte. Ciò che forse avete già inteso poco fa dal mio annuncio in bacheca e che spero aspettavate con impazienza almeno come la sottoscritta. Ebbene, sono onorata di annunciarvi che alcuni capitoli provenenti direttamente dal Sequel "LOVE ISN'T EASY" non tarderanno molto ad arrivare. Vi devo avvertire di una cosa però, come vi ho già detto ultimamente ho parecchio da fare per la scuola e per questo vi prego di perdonarmi se non pubblicherò molto regolarmente. Vi prometto che farò tutto il possibile però per riuscire a esserlo.

 Vi prometto che farò tutto il possibile però per riuscire a esserlo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

▪️questa è la copertina

Ovviamente in questo annuncio non posso dirvi molto su ciò che accadrà, ma voglio dirvi una cosa: "Il Passato...sussurra, se ascoltato con attenzione."

I primi input sul Sequel usciranno ...*rullo di tamburi*
- Il 30.05.2022, esattamente tra due settimane. Segnate questa data se non volete perdervi quest'evento.

⚠️ I CAPITOLI saranno pubblicati indicativamente ogni lunedì, so che forse non é un giorno molto comodo però io di questi tempi riesco a cambia are qualcosa solo durante il Week-end. Spero non sia troppo un problema, a parte che voi potete venire a leggere quando volete, naturalmente.

Io ho finito, per ora, quindi non mi resta che salutarvi e dirvi: A presto!!
Spero tanto di avervi incuriosito e siate pronti a scoprire cosa vi aspetta.

- Per qualsiasi aggiornamento vi consiglio di seguire il mio profilo Instagram @ali_fredriksson

Lost on You ||Newt Scamander||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora