~Ringraziamenti~

127 7 14
                                    

Dico già che non sono molto brava con le parole, quindi sarò piuttosto breve...

Eccoci qua. Siamo giunti alla fine di questa prima parte di tutta la vicenda, conclusa in un modo parecchio discutibile, oserei dire...voi che sensazioni avete?

Si lo so che in questo momento, finché leggete questa piccola parte in cui vi ringrazio per l'affetto e il supporto che date a me e alla storia, mi starete maledicendo per quello che ho scritto nel capitolo precedente e che probabilmente non starete neanche a sentire quello che voglio dirvi...io però vorrei provarci ugualmente. Spero che speranza che tutto si rimetta a posto e la curiosità nel vedere cosa succederà non vi abbandonino nel sequel che spero di farvi avere presto, nel quale ci saranno molte novità. Queste ovviamente saranno di tutti i generi, dalle più belle e romantiche a quelle brutte e tragiche. Come giusto che sia, d'altronde le cose non possono sempre essere perfette.
Comunque, ora vorrei dedicare una parola a delle persone in particolare...

Per prima voglio ringraziare Mavi_reader06 per il grande aiuto che mi da in certe situazioni durante la scrittura e tutti i bei regali che ho dedicato a questa storia. Mavi...non smetterò mai di dirti grazie per tutto quello che fai per me, sei una ragazza speciale che si fa letteralmente in quattro per gli altri ma soprattutto sei una scrittrice di grande talento. Per favore, non scoraggiarti mai e non scordare queste parole.

Proseguo con il ringraziare IloveMarauders per il sostegno e la grande disponibilità che ha nei miei confronti nei momenti in cui ho bisogno di un confronto. Ale...grazie, grazie e grazie per l'affetto, sei una persona gentilissima che ha sempre qualcosa di carino da dire al prossimo, sei un'attrice fantastica e anche questo non smetterò mai di dirtelo.

La prossima che devo ringraziare é MTLestrangeStories per la dolcezza che dimostra nei miei confronti durante le nostre chiacchierate su Instagram sempre molto d'ispirazione e conforto per me. Grazie, davvero per esserci anche nei momenti di crisi, una delle tante cose che abbiamo in comune.

Ringrazio hprestore perché ha sempre qualcosa di carino da dire su questa storia che ogni tanto mi fa dannare (per una serie di motivi non starò qui a spiegare) e pertanto penso che un grazie sia d'obbligo. Quindi, grazie mille...davvero.

Ora devo ringraziare letsbealonetogheter per l'aiuto che mi ha dato durante il punto più difficile della storia ovvero la battaglia di scene d'azione. Le quali, senza il suo aiuto, non si sarebbero mai materializzate. Grazie veramente, sai quanto ci tenevo a non riuscire in quest'impresa.

Devo ringraziare anche Medeasmind per avermi aiutato a scrivere una certa cosina con alcune parole in francese. Voglio che tu sappia che senza il tuo aiuto non avrebbe mai avuto l'effetto che volevo quindi anche a te un enorme grazie, forse per te non conta molto, ma per me sì.

Ultima ma non per importanza, vorrei rivolgermi a Jpcpc79 che ha sempre un insegnamento da darmi oltre che a comprendermi nel momento in cui mi serve qualcuno un po' più grande di me per comprendere alcune dinamiche della vita. Sappi che senza di te non avrei capito che alcune cose bisogna tenersele strette, oltre all'avere un po' più di fiducia in se stessi.

In conclusione vorrei dire a tutti voi altri lettori che vi sono grata. Sul serio, grazie a voi ho capito che questa storia vale davvero qualcosa e anche che le idee non sempre sono da buttar via anzi sono da custodire e rielaborare per poi crearne qualcosa di unico e forse anche speciale, come lo é per me questa storia di cui all'inizio non andavo molto fiera.

P.S. Voglio sotto porvi una domanda prima di lasciarvi...secondo voi che cosa succederà adesso?
Scrivete pure la vostra risposta in un commento.

Augurandomi ancora una volta che la speranza non abbandoni i vostri animi, vi saluto.
Alla prossima avventura...
Ali✨💛

Lost on You ||Newt Scamander||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora