Questa fanfiction è lo spin-off e seguito di "7 in più sotto il tetto" che trovate su questa piattaforma.
Consiglio di leggere prima l'altra storia poiché, già nel primo capitolo di questa, ci sono moltissimi spoiler. Anzi, è tutta uno spoiler. Leggere l'altra fanfiction vi aiuterà ad avere una visione più ampia e dettagliata della situazione.Se, in "7 in più sotto il tetto", la protagonista era Chiara, qui ci focalizzeremo su Hoseok. Saranno comunque presenti Chiara, Aria e gli altri membri della band. Scopriremo cos'è successo dopo la fine della storia.
Nei primi capitoli ripercorreremo parte della storia, che alcuni di voi già conoscono, dal punto di vista di Hobi, poi ci addentreremo nella trama vera e propria. Spero vorrete sostenermi coi vostri commenti: per me sono preziosi. Se non volete lasciarli in pubblico, scrivetemi almeno in privato, mi farà piacere. Scrivere senza riscontri può essere davvero frustrante! Commentare e interagire è il miglior modo per farmi sentire il vostro apprezzamento.
Dovete immaginare che i dialoghi fra i personaggi avvengono in coreano. Quando parlano fra di loro in inglese, o altre lingue, il dialogo verrà messo in corsivo.
Essendo una fanfiction, tutte le azioni compiute dai protagonisti realmente esistenti sono di fantasia.
Ho cercato di far sì che la loro personalità rispecchi, almeno in gran parte, la realtà ma, ogni loro azione, scelta, pensiero o atteggiamento sono opera dell'autrice. Ogni riferimento a fatti realmente accaduti, ove non specificato, è puramente casuale.
La riproduzione, la rielaborazione, e la trascrizione, anche parziali, dell'opera sono vietati dagli Art. 13 L.663/41 e Art. 14 L.663/41
Ne è quindi vietata la diffusione senza l'autorizzazione dell'autrice stessa, Lara Quaranta.
Il diritto di pubblicare l'opera spetta solo all'autrice, come da Art. 24.
La violazione del diritto d'autore, il plagio e il furto, sono reati punibili per la legge italiana.
Tutti i diritti di questa storia sono riservati. La storia è protetta e depositata su Patamu.
Se volete tradurla in un'altra lingua, chiedete la mia autorizzazione.
Vi auguro una buona lettura!
STAI LEGGENDO
Crystal Noodle Soup
FanfictionAttenzione! Questa fanfiction è lo spin-off e seguito di "7 in più sotto il tetto". Per questo vi consiglio di leggere prima l'altra storia, poiché in questa sono contenuti numerosi spoiler, inoltre vi aiuterà ad avere una visione più dettagliata de...