Eccoci alla fine di questo viaggio durato un anno e mezzo.
Spero che il finale non vi abbia delusi, se mi conoscete sapete che io sono per il lieto fine, non mi importa se è troppo scontato. La vita è già abbastanza dura, almeno qui concediamoci di sognare cose belle!
Voglio ringraziare i miei lettori, soprattutto coloro che hanno sempre commentato, mi hanno scritto in privato, che mi hanno spronata a continuare col loro entusiasmo, e anche i lettori più silenti, che però mi hanno fatto sapere che c'erano anche solo con una stellina.
Mi spiace deludere chi chiede un seguito, ma questi personaggi hanno raccontato tutto ciò che avevano da dire. Portarla avanti sarebbe allungare inutilmente il brodo. Tutto deve avere una fine, anche le storie che ci emozionano.
La storia, comunque, rimane qui, non sparisce! Potrete rileggerla quando vorrete.
Cosa farò adesso? Vorrei prendermi un attimo una pausa dalle fanfiction, anche se in realtà non mi è concesso. Devo finire di scrivere "Quando si cambia Aria", la storia vista dal punto di vista della figlia di Chiara e che, di base, sto scrivendo per mia figlia, la cui lettura delle ff ufficiali non è concessa, viste le tematiche. Inoltre devo anche continuare con le one shot di Bedtime Stories, che non aggiorno da un bel po'.
Soprattutto però voglio dedicarmi alla stesura di "The Butterfly's Freedom" la storia originale che sto pubblicando da poco più di un mese, una storia distopica con elementi thriller e romance, e che trovate qui su Wattpad. Ci sto lavorando molto duramente!
In realtà ho già in mente una nuova fanfiction e ho lanciato già qua e là qualche indizio, ma devo prima elaborarla ben bene, e non sovraccaricarmi di cose da fare. Quindi non chiedetemela troppo insistentemente: ho bisogno di un po' di tempo.
In ogni caso, spero continuerete a seguirmi.
Spesso, durante questi due anni di fanfiction, non mi sono sentita all'altezza. Non scrivendo storie smut spinte, non scrivendo di ship e tutti quegli argomenti che vanno per la maggiore, mi sono sentita una scrittrice di serie B.
Se prima di imbattermi nel mondo delle FF mi sentivo abbastanza sicura come scrittrice, pur non avendo molto seguito, quando sono approdata in questo universo, anche se ho avuto qualche interazione in più, spesso mi sono sentita molto insicura. Non è affatto facile fare apprezzare le proprie storie quando sono così "ordinarie". Eppure, le riscriverei, e non cambierei niente nella trama (magari sistemerei un po' il testo rendendolo più scorrevole), perché a me piacciono così.
Spero che abbiate amato i personaggi quanto me, di essere riuscita a farvi emozionare pur senza aver sesso estremo o elementi soprannaturali. Ho cercato di scrivere qualcosa che potrebbe accadere davvero... e chissà, magari in un universo parallelo è successo veramente! Ahah!
Ho scritto questi ringraziamenti di getto, portate pazienza, li pubblico così come sono, scritti col cuore!
Vi lascio, vi abbraccio e vi ringrazio ancora per avermi fatto compagnia in questo viaggio.
Ci vediamo alla prossima partenza, chissà dove andremo!
사랑해
라라
Per ringraziarvi ancora vi metto qualche immagine creata con l'AI, non sono perfette ma racchiudono un po' quello che abbiamo visto nell'ultimo capitolo.Hobi e Juliette, col suo famoso piumino bozzolo!
E qua ci sono le immagini del matrimonio! Non sono tutte coerenti, ma pazienza, sogniamo lo stesso!
Carino il ragazzo di Aria, eh?
Vi abbraccio ancora ❤️ 라라
STAI LEGGENDO
Crystal Noodle Soup
FanfictionAttenzione! Questa fanfiction è lo spin-off e seguito di "7 in più sotto il tetto". Per questo vi consiglio di leggere prima l'altra storia, poiché in questa sono contenuti numerosi spoiler, inoltre vi aiuterà ad avere una visione più dettagliata de...