What Kills Strengthens The Heart .

482 33 2
                                    

Però così non va, assolutamente no!
Adiamo ragazzi/e cosa c'è che non va? I capitoli stanno facendo schifo? Vi guiro che andranno bene, assolutamente bene!!
Lo prometto, mantengo le promesse io.


HARRY'S POV:

Dopo la sfuriata di Meghan ero più determinato che mai a dimostrarle che non ero stato io a spifferare tutto a Liam riguardo noi. Anche se una parte di me era contenta che Liam sapesse finalmente la verità - e che ora stesse lontano da lei - non volevo che lo avesse scoperto così, e non volevo che lei ne soffrisse. Specialmente a causa mia, visto che sembrava tanto convinta fossi stato io a dirgli tutto.

Entrai a scuola in tutta fretta e raggiunsi l'aula di scienze, misi piede alla porta e tutto ciò che dissi fu: "Zayn esci un attimo. E' importante."

Tutti gli studenti, compresa Meghan, si voltarono a guardarmi con aria perplessa.

Lei, però, si voltò quasi subito dall'altra parte per non incrociare i miei occhi.

"Styles, va' a sederti per favore" mi ordinò la professoressa, dopo aver fatto una smorfia.

"Dovrei parlare un attimo con Zayn, prima" replicai con decisione, "può uscire?"

Il mio amico si alzò dal suo posto e, senza aspettare la risposta dell'insegnante, mi si avvicinò. Mentre uscivamo dall'aula mi fu impossibile non sentire il commento della prof: "a quanto pare qualcuno ha bisogno di altre due ore di detenzione."

Ma in quel momento non m'importava, avevo assolutamente bisogno di sapere se Zayn c'entrasse qualcosa in tutta quella faccenda.

Lo guidai nel corridoio vuoto e non appena mi accertai che fossimo soli, lo spinsi violentemente contro gli armadietti e piantai le braccia ai suoi lati per tenerlo fermo.

"Amico, ma che caz.." provò a dire, aggrottando la fronte, ma non lo lasciai finire.

"Sei stato tu?" borbottai senza lucidità, "dimmelo!"

Zayn mi guardò senza capire niente, "a fare cosa? Che cazzo ti prende?"

"Hai detto tu a Liam di me e Meghan?" mi spiegai meglio, "ti avevo detto di tenere la bocca chiusa e, se sei stato veramente tu.."

"No, no!" sbarrò gli occhi, "te lo giuro, cazzo. Non le ho detto proprio niente."

"Perché dovrei crederti? Lo sapevi soltanto tu, oltre a noi!" insistetti, furioso.

"Lo sa anche Vicki, se è per questo" ribatté lui, "e né io né lei abbiamo sparso la voce in giro. Non so da chi l'abbia saputo Liam."

"Se stai mentendo giuro che.." digrignai i denti, aumentando la presa sulla sua maglia.

A quel punto Zayn mi spinse via con forza, "ho detto che non sono stato io! Sono tuo amico, credimi, cazzo."

Mi portai una mano sulla fronte leggermente sudata dall'agitazione e sospirai.

Un amabile disastro sei tu.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora