‹‹Era uno stupido idiota quel Villain che ha scatenato il gas velenoso.››
‹‹Immagina se non possedessi un quirk d'acciaio. Non sarei qui a parlarti e dovrei comunicare con te tramite le tavolette degli spiriti.›› il bisogno di Tetsutetsu di parlare con una faccia familiare si è trasformato in un bisogno di lamentarsi per l'esito dell'ultima notte in ritiro. E chi meglio di me può continuare ad ascoltare i suoi insulti e i suoi sfoghi personali? D'altronde, dopo anni di conoscenza sono diventata un'esperta.
‹‹Non perdi mai la tua "delicatezza".›› gesticola con le dita l'ultima parola, come se la stesse enfatizzando più del dovuto per farmi indispettire, senza successo.
‹‹Sdrammatizzo per non piangere. Dovresti essere grato di avere un'amica che è in grado di riuscirci con poco.›› sposto lo sguardo da lui al paesaggio esterno. Fuori ha cominciato a piovere a dirotto, e il meteo non dà cenno di smettere in poco tempo. Le strade si sono svuotate in fretta e furia quando l'acquazzone è cominciato a scendere.
‹‹[T/N], ma che cazzo è successo quella notte...›› il mio amico si mette le mani in faccia, come se volesse scacciare tutti i singoli particolari di quell'attacco premeditato.
Mi appoggio con la schiena alla parete, incrociando le braccia al petto e accompagnando il gesto con un lungo sospiro ‹‹Non ricordarmelo, Tetsutetsu. Giuro di non essermi mai spaventata così tanto.››
‹‹Dov'eri finita? Non ti eri ancora inoltrata nel bosco.››
‹‹In un posto in cui non ci sarei dovuta finire. Ho beccato tutto il gruppo di Villain.››
Tetsutetsu spalanca gli occhi sorpreso. ‹‹E' un vero miracolo che ne sei uscita illesa, [T/N].››
‹‹A che è servito? Bakugo è sparito sotto al mio naso. Io e alcuni ragazzi abbiamo cercato di recuperarlo, ma è stato tutto inutile. Ci crederesti se ti dicessi che uno di quei Villain possedeva un quirk che emanava fiamme blu, proprio come le mie a basse temperature?›› non dimenticherò così facilmente quel dettaglio. Non ho mai visto nessuno prima possedere un quirk simile al mio in quel dettaglio. Un fuoco che in natura non esiste.
Lui, quel suo quirk, quelle sue fiamme potenti...sembrava qualcosa di sovrannaturale. Sono ancora convinta che non fosse una semplice unicità di fuoco. Non sono riuscita a contrastare le sue fiamme pur avendo reagito con le mie rosse.
‹‹Quanti Villain ci saranno stati?››
‹‹Almeno una decina. Ma di sicuro avevano studiato il piano di rapimento con largo anticipo. Solo che non mi spiego perché prendere di mira soltanto Bakugo...››
‹‹Io un'ipotesi ce l'avrei.›› lo fisso con un'espressione seria, invitandolo a spiegarmi la conclusione a cui è arrivato ‹‹Sono sicuro che hanno pensato di renderlo un loro potenziale alleato. Insomma, ti è chiaro che ha dei modi di fare...da Villain.››
Scoppio a ridere di gusto per la sua assurda ipotesi. Cerco inutilmente di trattenermi. Mi sarei aspettata di sentire di peggio da lui, sarebbe stato meglio se mi fossi tappata le orecchie ‹‹Io penso solo sia un po' sgarbato. ›› mi asciugo una lacrima scesa dall'occhio destro.
Tetsutetsu alza un sopracciglio senza aprire bocca, mi fissa con la tipica sua espressione che recita "Ti senti quando parli? Solo un po' ?"
‹‹Ok, d'accordo.›› cedo davanti alla sua espressione facciale, che ormai conosco come le mie tasche ‹‹E' arrogante, a volte meschino e possiamo stilare una lista di tutti i suoi difetti, ma non credo che diventerebbe un Villain. Non ne avrebbe alcun motivo. E' solo un tipo competitivo. Ed è per questo che secondo me non gli avranno torso un solo capello. Quei bastardi hanno ottenuto pane per i loro denti. Bakugo non si lascerà influenzare così facilmente.››
STAI LEGGENDO
𝘼𝙧𝙙𝙚𝙣𝙩𝙡𝙮 {Todoroki x Reader, My Hero Academia}
Fanfiction{Completa} ‹‹Shoto Todoroki per me non è mai stato un estraneo. Si potrebbe dire che siamo conoscenti...se non fosse per il fatto che ci evitiamo spesso e volentieri. Assurdo, vero? Per certi versi, può pure sembrare ridicolo, ma di questo non ne h...