Capitolo 36

19.5K 362 509
                                    


                                    POV NAOMI

«Siamo pronte?» domando a Cloe e Aria.

«Si.» Rispondono all'unisono.

Oggi è il compleanno di Jas e abbiamo parlato con tutti del piano, Aria ha accettato subito e i ragazzi erano un po' scettici al riguardo, però non si può non dire che è un bel piano.

Cloe in realtà non dovrebbe farlo ma è testarda e ha deciso di farne parte comunque.

Ora siamo in camera mia, stiamo finendo di prepararci, sono già quasi le 23 e dobbiamo essere in discoteca al Dailys a quell'ora.

Ci siamo vestite tutte e tre nel modo più sexy possibile. Io mi sono messa un top nero brillantinato e con uno scollo al centro fatto con dei filetti che si incrociano, una gonna nera attillata, con sia al fianco destro che al sinistro due linee trasparenti con dei disegni fini in pizzo, non mi sono messa le mutande, giusto per provocare Aaron.

Aria mi ha seguita, vuole fare la stessa cosa, solamente con Nate.

Invece per l'acconciatura ho lasciato i capelli lunghi e lisci, con due treccine fine create tramite i ciuffi davanti ad incorniciare il viso, una da una parte e una dall'altra. E per ultima cosa, ma non meno importante, il trucco, che consiste in un eye-liner e un lucida labbra pescato.

Cloe si è messa un vestito corto fino a metà coscia e nero,!con uno scollo che fa risaltare il suo seno, si è fatta le onde ai capelli e si è messa anche lei eye-liner, del mascara e la matita, mentre le labbra le ha naturali, senza nessun tipo di prodotto sopra.

Aria invece, beh che dire... Aria si è messa un vestito attillato con delle spalline sottili e uno scollo vertiginoso dietro la schiena, sempre nero però davvero sexy, come acconciatura si è fatta due codini lasciando sciolti  capelli dietro e come trucco si è fatta anche lei l'eye-liner, si è messa del mascara e un rossetto marroncino.

«Sono qua sotto.» ci avverte Aria. Nate Jody e Aaron sono venuti a prenderci, Jas e Jack invece ci aspettano li fuori dal locale.

Mi do forza e poi prendo la borsa, stessa cosa che fanno loro, ci guardiamo annuendo tutte nello stesso momento e poi scendiamo le scale.

Tento di non fare caso al leggero dolore dietro la schiena, causato dal piccolo livido, non è niente di che in realtà, prima era peggio.
È Aaron che ci impiegherà un po' di più a guarire.

È tutta colpa di Michael, per questo oggi faremmo quel che faremmo.

Usciamo dalla porta di casa e io mi dirigo verso Aaron sulla sua moto,  Aria si avvia da Nate sulla sua e Cloe da Jody nella sua macchina.

Arrivo di fronte ad Aaron, che appena sono li infila un braccio intorno alla mia vita, attirandomi a se e lasciandomi un leggero bacio sulle labbra.

Fissa il mio top e la mia gonna, mi avvicina di più al suo corpo. «Potrei fare una strage sta sera.» afferma in un sussurro sulle mie labbra.

Okay, è il suo modo per dirmi che sono sexy e che vorrebbe uccidere ogni persona che mi guarda.

Sorrido e scuoto la testa divertita.

Mi passa un casco blu notte uguale al colore della sua moto, lo metto in testa.

«Che dici se ti metti davanti a me, Stellina?» propone, con un piccolo ghigno in viso, lo guardo e annuisco, mi metto davanti a lui facendo scontrare la sua patta dei pantaloni con il mio sedere, mugola leggermente e lo sento già duro.

Mio Dio, ma è così solo guardandomi?

Mi appoggio al manubrio con le mani, inclinandomi ancora un po', lui toglie il cavalletto, parte subito dopo Jody e nello stesso momento in cui lo fanno Nate e Aria.

Un cuore in due: Stelle Gemelle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora