Ringraziamenti

9.1K 216 59
                                    


Ciao Stelline,

Come potete ben capire dal titolo, sono qui per ringraziarvi.
Ci sono persone che, oltre a ringraziare i lettori, ringraziano anche i genitori, amici, parenti in generale, ma le uniche persone che devo ringraziare io, siete solamente voi.

Vi scrivo con il cuore in mano perché questo è l'unico metodo che posso usare per farvi comprendere quanto veramente mi siete entrati nel cuore.

Tempo fa, a Luglio del 2022, ho iniziato per scherzo e per hobby, a scrivere sul telefono una storia, una storia che non mi sarei mai immaginata di iniziare a scrivere per altre persone.

La storia di Aaron e Naomi.

Ero partita con il presupposto di scrivere solamente per me e tenere le mie cose private, senza condividerle con gli altri, perché pensavo:

Chi mai leggerebbe qualcosa di mio?

Poi però, qualcosa è cambiato.

A ottobre del 2022 ho iniziato a scrivere e pubblicare su wattpad, non aspettandomi così tanti traguardi e riscontri...

E invece io e la mia storia siamo qui, ormai a 370mila letture, e con un pubblico di persone che mi supportano e supportano i miei lavori.

Infatti questa non è più la mia storia, ma è la nostra storia.

Mia e vostra.

E se la Francy di ora raccontasse alla Francy del 2022 che così tante persone mandano messaggi e leggono la mia storia reputandola importante, non ci crederebbe, ve lo assicuro.

Sono sempre stata una persona che tende a farsi paranoie e a non ritenersi abbastanza, infatti se notate, alcuni personaggi con alcuni comportamenti, lo fanno capire.

Come Cloe per esempio... o anche Jason.

E grazie a voi ho iniziato a sentirmi meno sola, più abbastanza. Mi avete fatto capire che non devo mollare, perché le mie idee, le mie storie, aiutano alcuni di voi e vengono molto apprezzate, tanto da essere ritenute una parte importante del vostro cuore.

Non mi stancherò mai di scrivere per voi e di ringraziarvi.

Questo viaggio, il viaggio di Aaron, Naomi e i loro amici, ormai è giunto al termine, ma sono pronta a iniziarne molti altri sperando che voi sarete al mio fianco, sperando che apprezzerete queste nuove avventure.

E vi ringrazio davvero per tutto, tutto quanto.

Voi avete un pezzo di questa storia nel cuore, io invece ho voi nel cuore, per questo non mi stancherò mai di ringraziarvi, mai e poi mai.

È ora di direi addio a questo viaggio per iniziarne un altro. Il viaggio di Darkness Inside.

Non so cosa ci riserverà il futuro, non so se avrete mai in mano un cartaceo di Un cuore in due, che tanto avete richiesto, so solo che questo a me non importa, io sono grata di ciò che ho...

Cioè voi.

Ci vediamo all'inizio del prossimo viaggio,
stelline ✨🤍

Un cuore in due: Stelle Gemelle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora