Ciro
Siamo appena arrivati a casa sull'isola.
Dall'esterno pare non sia successo nulla, tranne che la porta aperta, con una serratura rotta.
Mi fermo e mi guardo attorno.
Io e Laura abbiamo le mani incastrate una nell'altra.
Chi ci copre le spalle è Luis.<Laura, io entro, ma tu resta con Luis> le dico e lei mi stringe la mano in protesta
<Non hai capito niente! Io entro con te> dice determinataImmaginavo che con lei al mio fianco sarebbe diventata più dura gestire la situazione.
<Resta con Luis... Per favore te lo chiedo> le dico, sospirando, mollando la sua mano
Guardo Luis e annuisce.
<Stai attento per favore> mi dice poi Laura, abbracciandomi
<Tranquilla>Le lascio un bacio sulla guancia e mi allontano, entrando lentamente dentro casa.
<Teresa> la richiamo e cammino lentamente, guardandomi attorno
Potrebbe essere una trappola.
<Teresa sono tornato> continuo ed esco l'arma dall'interno dei pantaloni per maggiore sicurezza
Al piano di sotto non c'è, quindi prendo a salire la scala, guardando tutte le stanze per poi vedere qualcosa di sospetto nella mia stanza.
La porta è socchiusa.Con l'arma apro del tutto la porta e sbianco davanti al corpo di Teresa, privo di vita , disteso sul tappeto.
Lascio l'arma immediatamente e mi getto sulle ginocchia, rialzandola da per terra e abbracciarla, sentendo il mio cuore stringersi in un pugno.
<Che ti hanno fatto> dico arrabbiato, toccandola incredulo di quello che i miei mi stiano facendo vedere
La stringo a me dopo aver capito che è stata strangolata.
Questo è il prezzo da pagare quando una persona non parla.
Ma in questo caso, Teresa non sapeva realmente nulla di me.
Non aveva nessuna informazione per difendersi e anche se le aveva, dopo che avrebbe venduto lealtà, sarebbe stata uccisa lo stesso.
È questo il sistema mafioso.
STAI LEGGENDO
"Vola" solo chi osa farlo {Candem}
FanfictionSamanta è una semplice agente di polizia, fino a quando il suo superiore non vede in lei, le capacità giuste per catturare il più grande narcotrafficante del Messico. ⚠️ Questo libro contiene linguaggio maturo ed esplicito. #1 in canyaman. 23...