Flor
Mi sveglio quando il sole ha deciso di colorarmi il viso con il suo giallo acceso sul viso.
Apro gli occhi lentamente, infastidita da questa luce e mi rendo conto di essere uno; non nel mio letto e due, accanto a me c'è Simone.
Un momento, che significa?
Perché sono in questa stanza con lui?
Avessi anch'io una vocina che mi suggerisse quello che combino quando sono vittima di una amnesia.
Mi siedo a letto, rendendomi conto di essere nuda sotto.
Mi avvolgo per bene nel lenzuolo che a furia di tirare, scopre il metà busto di lui.Non ci sto capendo più niente.
Non so cos'è successo, ma una cosa la so. Sono nel suo letto e non è difficilissimo capire.
Chiudo gli occhi per un momento.
Provo a ricordare quello che è successo la sera prima e l'unica cosa che al momento mi viene è che ero nel letto con mia sorella parlando di lui.
Innanzitutto, prima di sforzare la memoria andata a farsi benedire da qualche parte, scendo in modalità fuggitiva e lentamente raccolgo le mie cose da terra, sparse ovunque.
Mi accorgo però, delle due bottiglie vuote di "Latte di suocera", nonché alcolico classificato tra i più forti e pericolosi da ingerire, sul tappeto.È un alcolico che amo particolarmente e lo bevevo ogni tanto con lui, quando eravamo soli in stanza a divertirci.
Mi sono soffermata a pensare che magari è successo davvero di tutto qua dentro.
Se abbiamo bevuto e poi siamo finiti a letto?
Se abbiamo fatto sesso?
Dio le domande sono tante e le risposte sono zero.
So solo che voglio uscire da questa stanza perché sento mancare l'aria.
Lentamente mi rivesto, non mettendo però le scarpe per evitare di fare troppo rumore.
Lui è letteralmente in coma e questo mi porta a pensare che abbia bevuto molto di più, perché Simone non è un tipo da lunghe dormite.
Ho gli occhi che bruciano tanto quanto la gola .
Non sono fiera di quello che è successo, potrei anche aver pensato tutto male, ma è questo lo scenario che ho trovato e le risposte non sono così tanto lontane.
Quando oltrepasso il letto, mi accorgo del preservativo a terra e il mio cuore accelera.
È come se avessi avuto maggiore conferma e quando hai quelle non puoi sfuggire ai pensieri che si stanno accavallando nella testa.
Abbiamo fatto del sesso e questo non doveva succedere perché vale a dire che ho lavorato su di me a vuoto.
Non ho fatto altro che dargli conferma che in qualche modo cado ai suoi piedi ogni volta.
Apro la porta sopraffatta da cattive emozioni e raggiungo l'ascensore.
Mi sento così stordita e la memoria pare cominciare a flettere qualche ricordo sfuocato.
Vedo un bacio passionale.
Cazzo.
Forse non vorrei esattamente ricordare.
Tutto fa male.
Sento che il mio corpo comincia a sentire il mio malessere tante che l'unica cosa che voglio è scoppiare a piangere.
STAI LEGGENDO
"Vola" solo chi osa farlo {Candem}
FanficSamanta è una semplice agente di polizia, fino a quando il suo superiore non vede in lei, le capacità giuste per catturare il più grande narcotrafficante del Messico. ⚠️ Questo libro contiene linguaggio maturo ed esplicito. #1 in canyaman. 23...