Pensavo che i miei sentimenti per Jungkook fossero soltanto il frutto di una cotta passeggera e che si sarebbero affievoliti fino a scomparire con il tempo, ma non fu così.
Ci conosciamo da quando eravamo dei piccoli fagottini e crescendo, ho capito che il nostro legame è per me qualcosa di speciale che va' ben oltre la semplice amicizia. I nostri genitori sono amici d'infanzia e hanno assistito allo sviluppo del nostro rapporto.
Ricordo ancora quando Jungkook, per la prima volta, mi abbracciò nel tentativo di consolarmi, perché lui divorò sia il mio che il suo lecca-lecca, mentre io stavo parlando con mia madre.
Nel vederci stretti l'uno all'altro, così piccoli, con Jungkook che cercava di scacciare via le lacrime dalle mie guance con le sue manine, i nostri genitori non riuscirono a far a meno di sorridere commossi.
Ciò che provo per il corvino è così forte, che mi rende vulnerabile ogni qual volta mi si avvicina per stringermi tra le sue braccia, per confortarmi quando sono triste o quando è preso dall'euforia per aver vinto una partita di basket con la sua squadra, capitanata da lui stesso.
Non ho mai confessato i miei sentimenti per lui, perché ho paura di non essere ricambiato e di distruggere la nostra amicizia. Il maggiore tiene molto al nostro rapporto e io non voglio porre fine ad esso.
Credo che lui non si sia reso conto dell'effetto che ha su di me, di tutto ciò che è in grado di provocarmi anche solo con uno sguardo.
Nel momento in cui la sua attenzione si sposta su di me, i suoi occhi nocciola e il suo sorriso da coniglietto che mi rivolge riescono a farmi sciogliere completamente.
Inutile dire che sono diventato molto possessivo e geloso nei suoi confronti, ma cerco di renderlo il meno evidente possibile, per evitare d'insospettirlo.
Ciò però mi induce a sfogarmi con il mio amico Jimin, che è a conoscenza dei sentimenti che nutro nei confronti di Jungkook ed è sempre presente per ascoltarmi e supportarmi, come io faccio con lui.
𝐸𝑠𝑠𝑒𝑟𝑐𝑖 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑙'𝑢𝑛𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑙'𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜 è il motto del nostro gruppo di amici, di cui facciamo parte insieme al corvino, Yoongi, Jin, Namjoon e Hoseok.
Io e Jimin frequentavamo il primo anno di liceo, quando li abbiamo conosciuti.
È stato un susseguirsi d'incontri, visto che Yoongi faceva anche lui parte della squadra di basket ed è stato proprio Jungkook a presentarcelo. Jin, invece, seguiva lo stesso corso di gastronomia a cui partecipava anche Jimin e siamo andati d'accordo fin da subito. Namjoon, Hoseok e Yoongi già si conoscevano da tempo e quest'ultimo organizzò un'uscita di gruppo, per conoscerci meglio.
Siamo tutti piuttosto uniti e si può ben notare dall'atmosfera, caratterizzata da una sorta d'armonia, che si crea quando ci riuniamo tutti insieme.
Durante questi ultimi anni il nostro legame e soprattutto quello con Jungkook, si sono rafforzati maggiormente.
D'altro canto lui è il primo ragazzo di cui mi sia mai innamorato. Ho avuto anch'io le mie cotte in passato, ma nessuna di esse è stata così forte da farmi impazzire o da indurmi a riconoscere la natura di questi miei sentimenti nascosti, come invece è successo con lui.
𝑆𝑜𝑙𝑜 𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎, 𝑝𝑒𝑟 𝑟𝑒𝑛𝑑𝑒𝑟𝑚𝑖 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑒.
Anche se stargli accanto senza alcuna possibilità di far scorrere le dita tra quei soffici capelli scuri, baciare e mordere quelle labbra così invitanti e accoccolarmi tra quelle braccia forti e muscolose, solo per il piacere e la felicità di farlo, è davvero straziante.
Per me risulta molto difficile esternare i miei sentimenti e sperare, che lui li accetti e ricambi o che la nostra amicizia non si frantumi in mille pezzi.
𝑺𝒑𝒆𝒓𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒊𝒍 𝒑𝒓𝒐𝒍𝒐𝒈𝒐 𝒅𝒊 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒎𝒊𝒂 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒗𝒊 𝒔𝒊𝒂 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒊𝒖𝒕𝒐 <3
STAI LEGGENDO
𝐇𝐢𝐝𝐝𝐞𝐧 𝐅𝐞𝐞𝐥𝐢𝐧𝐠𝐬 | Taekook |
RomanceDove Taehyung è innamorato del suo migliore amico Jungkook. Secondary Ships : Yoonmin Namjin Accenni Sope - 𝐅𝐚𝐧𝐟𝐢𝐜𝐭𝐢𝐨𝐧 - 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐜𝐞𝐧𝐞 𝐬𝐦𝐮𝐭𝐡 𝐞 𝐟𝐥𝐮𝐟𝐟𝐲 - "𝐋𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞" 𝐬𝐨𝐟𝐭 - 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 →...