Prima di capire la vera natura dei miei sentimenti per Jungkook e soprattutto di riconoscerne l'esistenza, ho avuto anch'io le mie sbandate per dei ragazzi, ma mai un rapporto fisico e intimo con uno di essi.
Sono sempre stato troppo timido per fare il primo passo e con una scarsa autostima di se come la mia, è ancora più difficile riuscire nell'impresa.
Il mio primo bacio l'ho scambiato con Jungkook, così come tutto ciò che di carnale c'è stato fra di noi sino ad ora.
Il corvino è stato il mio primo e continua ad esserlo in molti gesti, pensieri ed emozioni.
Riesce sempre a destabilizzarmi e a sorprendermi, come è successo qualche secondo fa quando mi ha rivolto quelle parole.
Vuole ottenere la mia fiducia, farmi capire che lui ci tiene a fare le cose con calma, a non affrettare nulla per evitare di farmi del male o soffrire e assicurarsi che mi senta pronto.
È riuscito a trasmettermi e mostrarmi quanta premura e preoccupazione nutre nei miei confronti, soltanto attraverso le sue frasi, i suoi occhi profondi immersi nei miei e le sue carezze lungo la mia schiena.
Ma lui non sa che in realtà non ha bisogno di dimostrarmi nulla, perché l'ha sempre fatto. Mi ha sempre protetto, in qualsiasi occasione e avvolte anche da me stesso e dai miei pensieri, che con il loro potere distruttivo possono davvero devastare una persona e renderla più vulnerabile di quanto si creda.
È stato inevitabile per me innamorarmi di lui e questo sentimento non fa che crescere giorno dopo giorno.
Sta diventando molto difficile per me, nascondergli che in realtà non si tratta più di un qualcosa di passeggero, ma di costante, che rende il battito del mio cuore frenetico quando mi rivolge anche solo un po' della sua attenzione.
Ha detto che gli piaccio, ma non so fin dove sarà disposto a spingersi con me e se ciò che prova per me va ben oltre il semplice piacersi.
È vero che stiamo insieme, ma non posso sperare che duri per sempre, che lui prima o poi non si stanchi di me o s'innamori per la prima volta di qualcuno, che però potrei non essere io.
Le persone alcune volte bisogna lasciarle andare e far decidere a loro, come giusto che sia e dovrebbe essere, quale passo decisivo compiere nella propria vita. Se lui ne avrebbe sentita la necessita, non avrei esitato nell'appoggiare qualsiasi scelta abbia preso.
Questo significa amare una persona o almeno è così che io ho inteso tale sentimento complesso.
Sostenerla e rassicurarla nel prendere una decisione, che potrebbe anche implicare allontanarsi definitivamente da essa, non fare più parte della sua vita oppure stare al suo fianco ma soltanto come amico.
Ma è anche molto altro e non posso definirmi un esperto in materia. Sono anch'io nuovo in questo campo e posso dire che questo sentimento, con tutte le sue sfumature, un po' mi spaventa.
Ancora una volta ho divagato troppo con la mente e sono rimasto in silenzio, per il tempo che è bastato a far insospettire l'oggetto dei miei pensieri.
"A cosa stai pensando, piccolo?"
Eliminai tutte quelle incertezze e decisi di rispondere alla sua domanda.
"Nulla di importante."
Mentii e lui riprese a compiere quei movimenti circolari con le sue dita sulla mia schiena, che prima aveva interrotto.
STAI LEGGENDO
𝐇𝐢𝐝𝐝𝐞𝐧 𝐅𝐞𝐞𝐥𝐢𝐧𝐠𝐬 | Taekook |
RomanceDove Taehyung è innamorato del suo migliore amico Jungkook. Secondary Ships : Yoonmin Namjin Accenni Sope - 𝐅𝐚𝐧𝐟𝐢𝐜𝐭𝐢𝐨𝐧 - 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐜𝐞𝐧𝐞 𝐬𝐦𝐮𝐭𝐡 𝐞 𝐟𝐥𝐮𝐟𝐟𝐲 - "𝐋𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞" 𝐬𝐨𝐟𝐭 - 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 →...