Dopo aver pranzato, su richiesta di Woo-shik, ci organizziamo per uscire tutti insieme questa sera. Ritorniamo nelle nostre rispettive classi, per concludere le ultime ore scolastiche. Terminate le quali, mi avvio verso l'uscita della scuola dove ad attendermi ci sono i ragazzi.
Percorriamo il medesimo tratto di strada, per poi dividerci ed incamminarci verso le proprie abitazioni.
Entro in casa e poso lo zaino vicino al divano. Mi dirigo verso la cucina per salutare mia madre, che sta preparando la cena.
"Ehi, com'è andata a scuola?"
"Tutto bene, mamma. Stasera esco con i ragazzi."
"Dove andate di bello?"
"Al solito pub."
Annuisce per poi farmi le consuete raccomandazioni, ascoltate le quali le dico di non preoccuparsi.
"Vado in camera, ho parecchi compiti da fare."
"Okay, tesoro."
Ripreso lo zaino, mi reco nella mia camera da letto per studiare in vista della prova scritta d'italiano di domani.
Nel momento in cui ho finito e sto per chiudere i libri, il mio telefono squilla. Sullo schermo di quest'ultimo appare il nome di Jimin e subito rispondo.
"Ehi, tutto okay?"
"No, non so cosa indossare."
"Va bene, allora vieni da me così decidiamo insieme."
"Lo sai che ti voglio bene?"
"Anch'io te ne voglio, ti aspetto."
"Arrivo immediatamente."
Sorrido, scuotendo la testa e chiudo la telefonata. Ripongo tutti i libri in cartella, scendo al piano di sotto e mi dirigo verso la cucina per prendere qualche snack.
Mia madre è andata dalla nostra vicina di casa, per prendere un caffè con lei e scambiare due chiacchiere, visto che non si vedevano da un po' di tempo.
Ritorno in camera, mi siedo comodamente sul mio letto per abbandonarmi a quella sensazione di serenità e pace che regnavano in quella stanza.
Qualche minuto più tardi suonano al campanello.
Scendo le scale, per poi aprire la porta d'ingresso e ritrovarmi di fronte un Jimin tutto sorridente con uno zainetto sulle spalle, di cui già immaginavo il contenuto.
Lo invito ad entrare in casa e insieme ci dirigiamo verso la mia camera da letto. Una volta entrati, Jimin posa lo zainetto sulla mia scrivania, per poi sedersi sul mio letto e prendere una patatina dalla busta posata sul comodino.
Lo affianco e diamo inizio al nostro "party", che prevede pettegolezzi e tanto, forse troppo, cibo. Dopodiché iniziano le sue domande, riguardanti Jungkook e ciò che è successo ieri dopo scuola.
Alle quali rispondo, ottenendo tutta la sua attenzione.
"Jimin-ssi dovevi vederlo. Era così carino, mentre dormiva serenamente."
"Ma non mi dire, sarà la centesima volta che lo ripeti."
"E quella voce, dovevi sentirla, era così roca e sexy."
"Okay okay, ho capito."
Con un sorriso da ebete sul volto, mi perdo nella descrizione di ciò che è avvenuto stamattina e di un Jungkook mezzo addormentato.
STAI LEGGENDO
𝐇𝐢𝐝𝐝𝐞𝐧 𝐅𝐞𝐞𝐥𝐢𝐧𝐠𝐬 | Taekook |
RomanceDove Taehyung è innamorato del suo migliore amico Jungkook. Secondary Ships : Yoonmin Namjin Accenni Sope - 𝐅𝐚𝐧𝐟𝐢𝐜𝐭𝐢𝐨𝐧 - 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐜𝐞𝐧𝐞 𝐬𝐦𝐮𝐭𝐡 𝐞 𝐟𝐥𝐮𝐟𝐟𝐲 - "𝐋𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞" 𝐬𝐨𝐟𝐭 - 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 →...