Jungkook si toglie la benda e mi sorride, per poi attirarmi a se per i fianchi e darmi un bacio a stampo sulle labbra.
Sta per allontanarsi, quando mi riavvicino e faccio sfiorare le punte dei nostri nasi. Il corvino si scioglie difronte a tanta tenerezza e mi lascia un altro bacio, però, sulla fronte.
Mi accoccolo al suo petto e lui mi stringe tra le sue calde braccia.
"Va bene, piccioncini. Ora però tocca a me giocare."
Afferma Jin, il quale viene bendato da J-Hope, mentre difronte a lui si posiziona Namjoon.
Proseguiamo con il gioco, finché non decidiamo di scegliere un film da guardare. Nel frattempo ritornano anche i miei genitori da lavoro, che salutano me con un bacio sulla fronte, mentre ai miei amici rivolgono un caloroso sorriso, dopodiché ci fanno le solite raccomandazioni e salgono al piano di sopra.
Jungkook ordina le pizze e noi altri ci mettiamo comodi sul sofà e sulle varie poltrone.
Terminata la sua telefonata, facciamo partire il film e il corvino prende posto al mio fianco, avvolgendo con il suo braccio sinistro le mie spalle. Mi rilasso nuovamente contro il suo petto e inspiro il suo profumo buonissimo.
Quando arriva il fattorino con le pizze, sistemiamo quest'ultime sul tavolino difronte alla televisione, dopo aver gettato le buste di patatine ormai vuote e messo in pausa il film. Addentata ognuno di noi la propria fetta di pizza, lo facciamo ripartire.
Jungkook accarezza dolcemente le mie braccia per l'intera durata di esso, così finisco per addormentarmi prima che termini.
Al mio risveglio, mi ritrovo sdraiato sul letto in camera mia e non più sul sofà in soggiorno. Così mi sollevo dal materasso e guardandomi intorno, noto che non c'è nessun altro nella stanza.
Scendo definitivamente dal letto e mi dirigo verso il piano inferiore. Raggiunto quest'ultimo, sento dei passi provenire dalla cucina, quindi mi avvicino ad essa ed entro.
Vedo Jungkook, intento nel piegare i cartoni ormai vuoti e unti di pizza. Lui sembra notare la mia presenza, perché si gira subito nella mia direzione con i capelli lievemente scompigliati, segno evidente che dev'essersi addormentato anche lui.
"I ragazzi sono andati via?"
"Si, poco tempo dopo che ti sei addormentato."
"Mi hai portato tu a letto?"
"Era molto tardi e stavi dormendo così profondamente, che ho deciso di portarti in camera tua per stare più comodo."
Annuisco e lo ringrazio, per poi iniziare ad aiutarlo, senza acconsentire alle sue obiezioni, nel riordinare il soggiorno. Circa mezz'ora più tardi abbiamo finito, così gli propongo di restare a dormire qui.
Dopodiché saliamo al piano di sopra ed entriamo nella mia camera da letto.
"Mi faccio una doccia e torno. Il tuo pigiama è nel primo cassetto a destra dell'armadio."
Lui annuisce, mentre io prendo il mio e mi dirigo verso il bagno.
Mi spoglio velocemente ed entro nel box doccia, godendomi la temperatura calda dell'acqua e insapono per bene il mio corpo. Mi risciacquo ed esco dalla doccia, pulito e profumato.
Indosso il pigiama, lavo i denti e ritorno in camera. Quando però rimetto piede in quest'ultima, mi ritrovo ad assistere a una visione alquanto piacevole per i miei occhi.
Jungkook è rivolto di spalle, mezzo nudo e con soltanto i boxer aderenti a coprire la sua intimità. La mia attenzione viene completamente rapita da quelle cosce toniche e muscolose, la vita stretta e la schiena ampia.
Resto lì imbambolato a fissarlo per forse troppo tempo, visto che il corvino avverte il mio sguardo puntato su di lui e si gira verso di me.
Mi rendo conto di aver appena fatto una grande figura di merda, soltanto quando lui si schiarisce la gola, riportandomi alla realtà.
Arrossisco, distogliendo lo sguardo dal suo corpo e lui sorride compiaciuto. Non sento i suoi passi farsi sempre più vicini, finché non me lo ritrovo a pochi centimetri di distanza dal mio corpo, senza ancora aver indossato il pigiama.
"Ti piace quello che vedi, piccolo?"
Quella domanda e quel nomignolo pronunciati con quel tono di voce così basso e attraente, mi provocano numerosi brividi di piacere lungo la schiena.
Sollevo lentamente lo sguardo e vengo colpito da quegli occhi, accecati dalla lussuria, in grado di dominare e sottomettere chiunque. Deglutisco, sentendo la gola improvvisamente secca.
Le sue mani si impossessano dei miei fianchi e mi attirano a se, incollando i nostri corpi. Le mie invece sfiorano il suo petto scoperto, al cui contatto sento il mio cuore battere sempre più velocemente e il respiro farsi corto.
Sposta la sua mano dal mio fianco sinistro alla mia guancia, accarezzandola delicatamente. I miei occhi sono incatenati ai suoi, i quali lentamente scendono e ricadono sulle mie labbra.
Attirato da esse, percorre con il pollice il mio labbro inferiore ed io trattengo il fiato, concentrato sulle sensazioni piacevoli che quel piccolo gesto è in grado di provocarmi.
Finalmente si fionda sulle mie labbra e arpiona i miei fianchi, stringendomi a se come se ne valesse della sua stessa vita. Quando le nostre lingue s'incontrano, un mugolio di soddisfazione lascia le mie labbra.
Intrufolo le mani tra le ciocche dei suoi capelli, che con il tempo sono diventate un po' lunghe.
Il corvino lecca, succhia e morde il mio labbro inferiore ripetutamente, mentre le sue mani s'infilano nel mio pigiama e percorrono la mia schiena, la quale viene subito percorsa da mille brividi.
Esse scendono lentamente su di essa, finché non raggiungono il mio sedere, che strizzano con decisione. Un gemito di piacere lascia le mie labbra, quando i nostri bacini si scontrano di proposito.
A quel punto Jungkook allontana le sue labbra dalle mie, guardandomi attentamente negli occhi.
"Credo che ci dovremmo fermare, se non ti senti ancora pronto o non so cosa ti farei."
Annuisco impercettibilmente, meravigliato dalle sue parole, mentre lui mi lascia un ultimo bacio a stampo.
"Vado un attimo in bagno."
Gli dico, arrossendo, visto il problemino nei miei pantaloni. Il corvino guarda proprio quest'ultimi e mi rivolge un sorriso malizioso.
Filo in bagno e mi appoggio alla porta, con un sorriso gigante stampato sul volto e le gote rosse come due pomodori.
Qualche minuto più tardi, ritorno in camera e noto, con mio grande dispiacere, che Jungkook ha indossato il suo pigiama. Così lo raggiungo sul letto e mi sdraio al suo fianco, mentre lui si avvicina maggiormente al mio corpo e mi avvolge tra le sue braccia. Io poso spontaneamente il capo sul suo petto e mi stringo a lui.
"Sogni d'oro, piccolo."
Lascia un ultimo bacio tra i miei capelli, per poi accarezzare quest'ultimi.
"Buonanotte, Kookie."
Cullato dal suono dolce dei battiti del suo cuore e dalle sue carezze, mi addormento.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto <3 Auguri di Buon anno ^^
STAI LEGGENDO
𝐇𝐢𝐝𝐝𝐞𝐧 𝐅𝐞𝐞𝐥𝐢𝐧𝐠𝐬 | Taekook |
RomanceDove Taehyung è innamorato del suo migliore amico Jungkook. Secondary Ships : Yoonmin Namjin Accenni Sope - 𝐅𝐚𝐧𝐟𝐢𝐜𝐭𝐢𝐨𝐧 - 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐜𝐞𝐧𝐞 𝐬𝐦𝐮𝐭𝐡 𝐞 𝐟𝐥𝐮𝐟𝐟𝐲 - "𝐋𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞" 𝐬𝐨𝐟𝐭 - 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 →...