38) Mi fai impazzire

457 21 4
                                    

Il suono della sveglia mi costringe ad aprire gli occhi e a voltarmi verso il comodino per disattivarla. Quando ritorno nella posizione di prima, mi ritrovo con il volto spalmato sul petto di Jungkook, che di fatto aumenta la presa intorno al mio corpo, come per non farmi allontanare da lui.

Alzo di poco lo sguardo sul suo viso e ne contemplo ogni dettaglio, per poi avvicinare la mano destra ai suoi capelli e accarezzarne le ciocche setose. Lui mugola soddisfatto, infilando la sua testa nell'incavo del mio collo.

"Buongiorno, Tae. Dormito bene?"

Mi sussurra all'orecchio e quel tono di voce, così basso e profondo, di prima mattina dovrebbe essere illegale.

"S-Si, tu?"

"Poterti stringere tra le mie braccia mentre dormo, rende il mio sonno migliore di quanto tu possa immaginare."

Si allontana leggermente da me e posa quei suoi morbidi cuscinetti sulle mie labbra.

Questo ragazzo mi farà impazzire più di quanto non lo sia già di lui.

Ricambio il suo bacio, mentre le sue mani sfiorano la mia schiena. Successivamente si distacca da me e mi sorride.

"Dobbiamo alzarci."

Constato, con tono afflitto, per poi contraddirmi da solo e rifugiarmi fra le sue braccia.

"Ma non voglio farlo... sto così bene vicino a te."

Ammetto, accoccolandomi maggiormente a lui, che subito dopo mi lascia un piccolo bacio tra le ciocche dei capelli.

"Neanch'io... ma sai meglio di me, che non possiamo assentarci a scuola, quando mancano pochi mesi all'esame."

Annuisco, concordando con Jungkook, per poi rialzare lo sguardo verso di lui, con il mento adagiato sul suo petto.

"Restiamo solo un altro po' così?"

Gli faccio gli occhi dolci e mi sorride, intenerito da quella vista.

"Certo e poi non ho nessuna intenzione di allontanarmi dal mio ragazzo senza prima avergli dato un risveglio come si deve."

Il suo ragazzo. Non mi sono ancora abituato a sentirlo rivolgersi a me in questo modo e credo che non ci riuscirò mai.

"Ah davvero?"

Gli chiedo, stuzzicandolo e lui in risposta alla mia provocazione, fa aderire la mia schiena al materasso e si fa spazio tra le mie gambe in uno scatto fulmineo. Unisce con una certa urgenza le nostre labbra e mi accarezza i fianchi.

Le mie mani raggiungono il suo collo, per poi infilarsi tra i suoi capelli. La sua lingua accarezza la mia sensualmente e le sue dita finiscono sotto al mio pigiama. Mi lascia una scia di baci umidi dal mento fino al collo, soffermandosi di più su di esso.

Io inclino di poco quest'ultimo, per concedergli maggiore spazio e mi sento solleticare proprio nel punto, che sta lambendo con la sua lingua, dalle ciocche scure dei suoi capelli, che gli sono ricadute sulla fronte.

"Kookie mi fai il solletico."

Riesco a trattenere a stento una risata e lui si allontana, per osservarmi attentamente.

Sorrido, spensierato come non mai, perdendomi in quelle iridi magnifiche e Jungkook sembra incantarsi proprio come me.

Un sorriso spontaneo nasce anche sul suo viso, che si trova a pochi centimetri di distanza dal mio e il suo sguardo sembra pieno di adorazione sincera nei miei confronti.

𝐇𝐢𝐝𝐝𝐞𝐧 𝐅𝐞𝐞𝐥𝐢𝐧𝐠𝐬 | Taekook |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora