"Taehyung?"
La sua voce mi riporta alla realtà e allontana, per un attimo, quei pensieri sconci dalla mia mente.
"Ehm scusami, ero distratto."
Lui mi si avvicina, destabilizzandomi ancora di più. Posa la sua mano sulla mia spalla, stringendola leggermente.
"Qualcosa ti turba, piccolo?"
Intenerito dalla sua preoccupazione nei miei confronti, gli rivolgo un piccolo sorriso per poi scuotere il capo. Lui però non è del tutto convito, così mi avvicino maggiormente al suo corpo e afferro la sua mano, posata sulla mia spalla, tra le mie.
"Sto bene, davvero non preoccuparti."
"Va bene."
Dopo un ultimo sguardo, mi fa cenno di accomodarmi sul sofà e così mi siedo su quest'ultimo.
"Qualcosa da bere, piccolo?"
"Solo dell'acqua, grazie."
Jungkook si dirige verso la cucina, per poi far ritorno con ciò che avevo chiesto. Afferro il bicchiere che mi porge e lo porto alle labbra, mentre lui prende posto al mio fianco.
"Hai già deciso cosa guardare?"
"In realtà ho trovato un film, che potrebbe piacere ad entrambi."
Così utilizza il telecomando per cercare il film, citato in precedenza, su Netflix.
"Oh quale?"
"La ragazza che saltava nel tempo."
Una passione che accomuna entrambi, è proprio quella per i film d'animazione giapponesi.
Prima di guardarlo, però, lui allunga il suo braccio nella mia direzione e mi attira a sé. Poso così la testa sul suo petto e lui avvia il film.
Durante la visione di quest'ultimo, Jungkook insinua le sue dita tra le ciocche dei miei capelli. La sensazione che mi provoca è così rilassante, da far muovere inevitabilmente il mio viso sul suo petto come a voler posare una carezza su di esso.
"Ti piace?"
La sua domanda accompagnata dal suo tono di voce basso, mi sorprendono. Annuisco, per poi alzare di poco il volto e incontrare i suoi occhi. Lui, in tutta risposta, mi rivolge un dolce sorriso.
Avvicina il suo viso ai miei capelli e affonda la punta del suo naso tra di essi.
"Hai un profumo buonissimo, Tae."
La sua attenzione, però, sembra venir immediatamente catturata dal mio collo e su quest'ultimo traccia con le dita una linea immaginaria fino alla mia clavicola.
Il fiato mi si mozza, quando subito dopo mi afferra per i fianchi e mi avvicina di più al suo corpo.
Mi ritrovo così a cavalcioni su di lui, con i nostri volti ad un centimetro di distanza e i nostri respiri che si mescolano. I miei occhi sprofondano nei suoi, le punte dei nostri nasi si sfiorano e il mio cuore potrebbe esplodere da un momento all'altro.
Le sue labbra si posano lentamente sulle mie, segnando così la fine di questa attesa tanto agonizzata.
Jungkook inizia col muoverle piano, mentre il mio corpo sembra impossibilitato a compiere qualsiasi azione. Quel piccolo contatto mi ha sconvolto così tanto che ora mi sento, come se fossi per la prima volta sulle montagne russe.
Ricambio timidamente il bacio, posando le mie mani sulle sue ampie spalle e avvicinando di più il mio corpo al suo. Le sue labbra sono morbide e dolci, proprio come le avevo immaginate.
Chiede l'accesso, con la sua lingua, alla mia bocca e io non glielo nego di certo. Un sospiro di piacere lascia le mie labbra, quando le nostre lingue s'incontrano e s'intrecciano.
Il suo sapore è davvero paradisiaco e so già che non riuscirò più a farne a meno.
Il bacio si fa sempre più acceso e intenso. Le mie dita percorrono il suo collo, finché non raggiungono le ciocche dei suoi capelli e stringono delicatamente alcune di esse.
Jungkook morde e succhia avidamente il mio labbro inferiore. Dopodiché mi attira maggiormente a sé, creando involontariamente una frizione tra i nostri bacini. Mi ritrovo così ad ansimare contro la sua bocca.
Il silenzio in quella stanza è scandito solo dal suono proveniente dalla televisione, dai continui schiocchi dovuti al contatto tra le nostre bocche, dai miei mugolii e dai leggeri ringhi di Jungkook.
Il bacio, però, è lento e passionale. Il mio corpo viene continuamente scosso da brividi di piacere, mentre le sue mani salgono e scendono lungo la mia schiena. Ad un certo punto, afferra saldamente le ciocche dei miei capelli e le tira leggermente, per far inclinare il mio volto e avere maggiore accesso alla mia bocca.
Il modo in cui succhia lentamente la mia lingua, mi manda totalmente fuori di testa.
Ci accarezziamo, ci baciamo, ci sfioriamo delicatamente e allo stesso tempo disperatamente. Tutto ciò mi fa impazzire ed innamorare ancora di più di lui.
Decidiamo di allontanarci l'uno dall'altro, quando entrambi siamo a corto d'aria. I nostri petti si alzano e abbassano freneticamente, creando una sorta di tocco tra di essi.
Siamo attratti l'uno dall'altro e non riusciamo a stare lontani neanche per poco tempo. Infatti dopo aver ripreso fiato, ci avviciniamo di nuovo come attirati dalla stessa calamita.
Questa volta, però, ci scambiamo dei piccoli e dolci baci.
Non posso far a meno di sorridere contro le sue labbra ed essere felice.
Lui notando ciò si allontana di poco, per far sfiorare le punte dei nostri nasi in un bacio eschimese. Sono al settimo cielo, per ciò che è appena successo e per il sentimento che leggo nei suoi occhi.
"Sei bellissimo, piccolo."
Il suo complimento mi fa arrossire maggiormente.
Sono imbarazzato a tal punto, però, da nascondere il viso nell'incavo del suo collo e respirare il suo buonissimo profumo, in grado di calmarmi.
"E anche così timido e dolce, da farmi impazzire."
Sorrido divertito, per le sue parole.
Sono felice come non lo ero mai stato nell'ultimo periodo ed è solo grazie a lui.
Jungkook è tutto per me.
È il mio rifugio sicuro, la mia casa, la mia felicità, il mio dolce coniglietto, il mio presente e il mio futuro.
Non vorrei essere da nessun'altra parte, se non qui tra le sue braccia.
Con lui che mi accarezza dolcemente la schiena e io che lo tengo stretto a me, come se da un momento all'altro potesse scappare via da me.
Non avrei mai immaginato, che questa giornata avrebbe preso una piega del genere. Ho così tante volte sperato in un suo bacio, che ora mi sembra davvero assurdo tutto ciò.
Il mio primo bacio è stato fantastico e lui sembrava davvero esperto. Sono così emozionato per un bacio, che non oso immaginare come sarebbe se...
Non pensiamoci o potrebbe venirmi un erezione istantanea e non vorrei ritrovarmi in una situazione scomoda con Jungkook vicino a me, proprio in questo momento
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto <3
STAI LEGGENDO
𝐇𝐢𝐝𝐝𝐞𝐧 𝐅𝐞𝐞𝐥𝐢𝐧𝐠𝐬 | Taekook |
RomanceDove Taehyung è innamorato del suo migliore amico Jungkook. Secondary Ships : Yoonmin Namjin Accenni Sope - 𝐅𝐚𝐧𝐟𝐢𝐜𝐭𝐢𝐨𝐧 - 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐜𝐞𝐧𝐞 𝐬𝐦𝐮𝐭𝐡 𝐞 𝐟𝐥𝐮𝐟𝐟𝐲 - "𝐋𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞" 𝐬𝐨𝐟𝐭 - 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 →...