Mancavano pochi mesi al termine dell'anno scolastico, alcune persone erano in ansia per gli esami e altre invece trascorrevano serenamente, questi ultimi momenti da liceali. Io facevo parte della prima categoria.
Era trascorsa una settimana, da quando io e Jungkook avevamo parlato con i ragazzi di noi. J-Hope si era trasferito a casa del corvino e quest'ultimo l'aveva aiutato ad ambientarsi, per questo breve periodo.
In questi giorni io e lui siamo stati poco tempo insieme, visto che eravamo entrambi impegnati con le varie attività scolastiche e dovevamo impegnarci, in vista della maturità.
Ci vedevamo la mattina, quando arrivavamo a scuola, durante la pausa pranzo e lungo il tragitto verso casa. È capitato che uno dei due si fermasse a casa dell'altro, per trascorrere almeno la serata insieme.
È sabato pomeriggio e fortunatamente, non mi hanno assegnato alcun compito per lunedì. Gli insegnanti, in vista dell'inizio degli esami, hanno deciso di lasciarci del tempo libero per studiare, avere un'ottima preparazione e alla fine poter raggiungere dei buoni risultati.
I miei pensieri vengono interrotti, dal suono del campanello d'ingresso. Mi alzo dal letto, sul quale ero sdraiato e raggiungo il piano inferiore. I miei genitori sono a lavoro, ma torneranno a breve.
Apro la porta di casa e mi ritrovo davanti Jungkook. Lui mi rivolge un ampio sorriso e io, dopo essermi ripreso dallo stupore iniziale, ricambio. Lo invito ad entrare e il corvino subito mi avvolge tra le sue braccia. Mi stringo a lui e affondo il mio viso nell'incavo del suo collo, ispirando il suo profumo.
A scuola ci siamo scambiati solo qualche occhiata fugace e dei bacini, visto il poco tempo a nostra disposizione per poter stare insieme.
Mi era mancato stare tra le sue braccia.
Lui si allontana il giusto per guardarmi negli occhi, dopodiché sposta una ciocca dei miei capelli dietro l'orecchio e mi accarezza dolcemente una guancia. Tutto ciò, senza distogliere mai lo sguardo dal mio.
"Ho intenzione di recuperare tutto il tempo perso."
Avvicina il suo viso al mio e sfiora il mio labbro inferiore, con il pollice della sua mano. Non si fa attendere oltre e congiunge le nostre labbra, in un bacio delicato. Lentamente le nostre lingue s'intrecciano e lui stringe maggiormente i miei fianchi.
Ci lasciamo così trasportare dai sentimenti, che proviamo l'uno per l'altro.
Le mie mani finiscono tra le ciocche dei suoi capelli, mentre le sue afferrano saldamente le mie cosce e mi sollevano. Io avvolgo quest'ultime intorno al suo bacino e lui si muove in direzione del sofa, dove si siede con me a cavalcioni sul suo bacino.
Si discosta un attimo dalle mie labbra e i miei occhi incontrano nuovamente i suoi, velati dal desiderio e dall'emozione trattenuti. Posa un altro piccolo bacio sulle mie labbra, per poi lasciarne una lunga scia che parte dal mento e raggiunge il mio collo.
Mi beo della delicatezza e della dolcezza, utilizzate da lui sulla mia pelle. Le mie mani ricadono sulle sue spalle, mentre Jungkook venera una zona precisa del mio collo. Lecca, morde e succhia proprio quest'ultima, mandandomi in estasi.
Dopo aver lasciato un succhiotto in quel punto, sposta leggermente la mia maglietta, dove copriva la mia spalla, con la sua mano sinistra e su di essa lascia un altro tenero bacio, in grado di toccarmi l'anima.
Riporta il suo viso all'altezza del mio e mi accarezza le guance, sorridendomi.
Questo ragazzo è in grado di trasformarsi da diavolo tentatore ad orsetto coccolone, in un attimo.
STAI LEGGENDO
𝐇𝐢𝐝𝐝𝐞𝐧 𝐅𝐞𝐞𝐥𝐢𝐧𝐠𝐬 | Taekook |
RomanceDove Taehyung è innamorato del suo migliore amico Jungkook. Secondary Ships : Yoonmin Namjin Accenni Sope - 𝐅𝐚𝐧𝐟𝐢𝐜𝐭𝐢𝐨𝐧 - 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐜𝐞𝐧𝐞 𝐬𝐦𝐮𝐭𝐡 𝐞 𝐟𝐥𝐮𝐟𝐟𝐲 - "𝐋𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞" 𝐬𝐨𝐟𝐭 - 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 →...