48) Festa in spiaggia (Parte 2)

232 19 3
                                    

Torniamo ai nostri ombrelloni, dopo aver pranzato e digerito, così da poter spogliarci, tenendo soltanto i costumi ed entrare finalmente in acqua. Quindi afferro le estremità della mia t-shirt e faccio per sollevarle, ma mi blocco a metà quando noto gli occhi di Jungkook puntati su di me.

Arrossisco violentemente e distolgo lo sguardo, ma la vista del suo petto nudo e muscoloso mi destabilizza. Con uno scatto me la sfilo e la ripongo sulla sedia sdraio.

Mi decido a riguardarlo e vedo il solito sorriso malizioso stampato sul suo viso, mentre mi sta osservando a sua volta.

"Andiamo?"

Mi punzecchia con quel tono provocatorio, che mi fa alzare gli occhi al cielo.

Avanzo verso il mare con lui al mio seguito, per poi bagnarmi i piedi e immergere le cosce. Mi godo la freschezza dell'acqua e i raggi del sole che mi solleticano la pelle.

I ragazzi però prendono a schizzarsi l'acqua a vicenda e io vengo involontariamente coinvolto, intorno a noi ci sono parecchie persone e per sbaglio mi scontro con una di loro.

"Scusa."

Riconosco questa voce e mi volto immediatamente verso il suo proprietario.

"Oh Taehyung, sei venuto anche tu."

Mingyu mi sorride e io ricambio per cortesia.

"Già..."

È lo stesso di qualche mese fa, soltanto che ha i capelli più lunghi.

"Come stai? È da un po' che non ci vediamo."

Riprende, lanciando poi uno sguardo alle mie spalle.

"Tutto bene, tu?"

"Anch'io tutto okay."

Annuisco, per poi girarmi e notare Jungkook che si sta avvicinando a noi.

"Ne hai parlato con lui?"

Lo guardo confuso, sperando che non si riferisca a quello che sto pensando e che il corvino, ora al mio fianco, non l'abbia sentito.

I due si salutano, mentre il maggiore avvolge il suo braccio destro intorno ai miei fianchi e io mi avvicino a lui. Iniziano poi a parlare di basket e io mi unisco alla loro conversazione soltanto quando Mingyu mi chiede dell'università alla quale mi sarei iscritto.

Successivamente però un suo amico lo richiama, così ci saluta e si allontana.

Mi rendo conto che siamo un po' lontani rispetto al resto del gruppo e torno a prestare attenzione a Jungkook per farglielo presente, ma mi ammutolisco nel vederlo portarsi indietro i capelli bagnati, mentre le goccioline d'acqua scorrono lungo il suo corpo scolpito.

Deve essersi immerso in acqua, senza che io me ne accorgessi, troppo impegnato a capire dove fossero i nostri amici.

Sento improvvisamente più caldo del solito e la gola secca. Sbatto le palpebre più volte per riprendermi, ma sembra servire a poco, visto che dopo aver notato la mia reazione, lui mi prende per i fianchi e appiccica i nostri corpi.

"Sembri andare a fuoco."

Infatti il contatto fra la mia pelle accaldata e la sua più fredda, a causa dell'acqua, mi fa rabbrividire piacevolmente.

"Oggi fa molto caldo."

Mi giustifico, fissando poi il suo petto ad un palmo di distanza dal mio viso.

"Hai ragione, penso che potremmo scioglierci da un momento all'altro."

Dice divertito e io sollevo lo sguardo per perdermi nelle profondità dei suoi occhi.

𝐇𝐢𝐝𝐝𝐞𝐧 𝐅𝐞𝐞𝐥𝐢𝐧𝐠𝐬 | Taekook |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora