47) Festa in spiaggia (Parte 1)

242 18 0
                                    

La luce del sole penetra dalla finestra e colpisce il mio volto, svegliandomi. Avvicino istintivamente una mano al viso per stropicciarmi gli occhi e aprirli completamente, per poi guardarmi intorno e notare l'assenza del corvino al mio fianco. Ancora mezzo addormentato mi alzo e scendo dal letto, per raggiungere poi il piano inferiore.

Vedo i ragazzi in salotto, ma del corvino neanche l'ombra.

"Buongiorno..."

Annuncio la mia presenza a quest'ultimi, che ricambiano sorridenti il mio saluto.

"Sapete dov'è Jungkook?"

"In cucina a preparare la colazione, volevo dargli una mano ma ha rifiutato."

Mi riferisce Jin, leggermente confuso dalla risposta che deve avergli dato il maggiore.

Quindi vado da quest'ultimo, che trovo infatti vicino ai fornelli, così mi sposto al suo fianco e lui si gira verso di me, sorridendomi dolcemente.

"Buongiorno, Tae."

"Giorno..."

Il suo sorriso mi contagia, mentre lui si protende verso di me e mi bacia sulle labbra. Quando si allontana, resto immobile, stordito da quel gesto e incapace di muovere anche solo un muscolo.

"Che c'è?"

Mi domanda sorridendo fieramente, visto il mio sguardo ancora puntato su di lui.

"N-Niente..."

Riesco a pronunciare a stento.

"Perché hai rifiutato l'aiuto di Jin?"

Cerco di riprendermi e vedo il suo sorriso diventare più grande, lasciandomi interdetto per un attimo.

"Perché volevo preparare la tua colazione preferita."

Fingo di ignorare il battito sempre più forte del mio cuore e presto attenzione alla nostra conversazione.

"E come mai non gliel'hai detto?"

Ecco dove non voleva arrivare e me ne rendo conto dal silenzio che segue.

"Diciamo che mi imbarazzava rivelargli una cosa tanto sdolcinata."

Mi guarda finalmente e capisco come si sente.

"Lascio conoscere questo lato di me solo a te."

Ammette e posso riaffermare di essere completamente fottuto. Ogni volta che mi rivolge uno sguardo così intenso, un gesto dolce o mi ascolta e mi rassicura come solo lui sa fare, è come se me ne innamorassi di nuovo.

"Cazzo..."

Impreco sottovoce, per poi afferrare il suo viso tra le mie mani e baciarlo con tutto l'amore che provo.

Superata la sorpresa iniziale, lui ricambia e mi avvolge con le sue braccia, stringendomi forte a se.

Ad un certo punto, però, sembra ricordarsi dei fornelli accesi e si scosta da me per spegnerli.

Ci scambiamo uno dei nostri sguardi e finiamo entrambi per scoppiare a ridere.

"Cosa c'è di tanto divertente?"

Ci chiede proprio Jin, appena comparso in cucina.

"Nulla, stavamo solo per far bruciare la colazione."

Il moro spalanca gli occhi e si avvicina immediatamente a noi.

"Voi due... non immagino cosa stavate facendo per dimenticarvene."

𝐇𝐢𝐝𝐝𝐞𝐧 𝐅𝐞𝐞𝐥𝐢𝐧𝐠𝐬 | Taekook |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora