"Ci sarà un party in piscina?!"
Chiedo stupito a Jimin, alzando leggermente il tono di voce. Il biondino difronte a me non ha smesso di ripeterlo ed esultare, saltellando di qua e di là per la mia camera da letto, da quando siamo tornati a casa dopo scuola.
"Si!"
"Quando?"
"Questo sabato e indovina chi ha avuto l'idea?"
Prende posto sul letto accanto a me, rivolgendomi però uno sguardo enigmatico.
"Chi?"
"So che non ti farà piacere sentirlo, ma si tratta di Michael."
Aspetta la mia reazione, temendo il peggio, che non tarda ad arrivare.
"Cosa?!"
"Okay, calmati. Sono a conoscenza del cattivo sangue che scorre tra quei due, ma pensa positivo. Lo ignoreremo e il divertimento sarà assicurato."
Con quei due, intende Michael e Jungkook.
C'è sempre stata una sorta di rivalità tra di loro, il primo ha cercato in ogni modo di provocarlo e di ferirlo nell'orgoglio sin dal primo anno. Non gli ha mai dato tregua, probabilmente perché non riesce ad accettare il fatto che il corvino sia più popolare ed intelligente di lui.
Ciò lo irrita oltremodo e si può notare dalle occhiate di odio profondo, che gli continua a rivolgere tuttora nei corridoi di scuola.
Jungkook invece fa di tutto per ignorarlo, senza dargli corda, per evitare qualche rissa o discussione, ma l'impresa gli risulta davvero ardua proprio a causa della sfrontatezza smisurata dell'altro.
Per questo motivo, non vorrei che si affogassero a vicenda in una piscina o che ricorressero alle mani e poi noi dovremmo provare separarli.
"Vorrei esserlo davvero, ma sai meglio di me cosa potrebbe accadere realmente."
Gli faccio presente e vedo la sua espressione incupirsi, forse ricordando qualche episodio che li riguarda e a cui ha assistito lui stesso.
"Hai ragione..."
Vedo la sua espressione dispiaciuta, così adagio le mie mani sulle sue e decido di tirargli su il morale.
"Quindi ha invitato anche Jungkook?"
"Queste sono le voci che girano a scuola."
"Okay, allora facciamo così. Domani gli parlo e ti aggiorno."
Un sorriso appare sul suo volto e l'attimo dopo mi è già addosso, stritolandomi.
"Comunque, hai detto di avere un appuntamento con Yoongi più tardi o sbaglio?"
"Si, andiamo a cena fuori."
Dice lui, con entusiasmo e occhi luminosi più che mai. Sorrido e mi faccio raccontare qualche dettaglio in più, finché non è il momento per il biondino di tornare a casa sua per prepararsi.
L'ho aiutato a scegliere l'outfit da indossare e so per certo che Yoongi lo adorerà. Non riuscirà a staccargli gli occhi di dosso.
POV JIMIN
È già la quarta volta che mi sistemo i capelli difronte allo specchio in salotto. Dovrebbe essere qui a breve e comincio a sentirmi un po' in ansia. Lui è così perfetto e io invece sembro un pesce fuor d'acqua, come se non avessi mai avuto una relazione e non sapessi come comportarmi in questi casi.
Mi chiedo se l'abbia notato qualche volta e si sia sentito in imbarazzo o addirittura offeso dal mio comportamento irrequieto.
Alla fine però riesce sempre a farmi sciogliere e a mettermi a mio agio, godendoci in questo modo la serata.
STAI LEGGENDO
𝐇𝐢𝐝𝐝𝐞𝐧 𝐅𝐞𝐞𝐥𝐢𝐧𝐠𝐬 | Taekook |
Roman d'amourDove Taehyung è innamorato del suo migliore amico Jungkook. Secondary Ships : Yoonmin Namjin Accenni Sope - 𝐅𝐚𝐧𝐟𝐢𝐜𝐭𝐢𝐨𝐧 - 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐜𝐞𝐧𝐞 𝐬𝐦𝐮𝐭𝐡 𝐞 𝐟𝐥𝐮𝐟𝐟𝐲 - "𝐋𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞" 𝐬𝐨𝐟𝐭 - 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 →...