49) Amore

300 17 3
                                    

POV JUNGKOOK

"Hai preso tutto?"

Mi domanda Taehyung, in piedi vicino alla soglia della mia camera da letto. Prendo a guardarlo attentamente e posso dire che quel pantaloncino gli fascia alla perfezione quel bel sedere che si ritrova.

" Si, tu?"

Mi schiarisco la gola, per poi spostare lo sguardo sul suo viso e accorgermi ancora una volta di quanto sia bello il mio ragazzo.

Lui annuisce, così faccio qualche passo nella sua direzione e poso le mie mani sui suoi fianchi, per poi attirarlo a me e guardare dritto in quei suoi occhi stupendi, che ora sembrano sorridermi.

Di conseguenza un sorriso spunta sul mio viso e il desiderio di baciare quelle labbra rosee e carnose si fa sempre più forte.

Anche i suoi occhi oscillano tra i miei e le mie labbra, quindi lo bacio, lentamente, mordendo ogni tanto il suo labbro inferiore. Quando poi le sue mani raggiungono i miei capelli e ne afferrano le ciocche, perdo il controllo e afferro altrettanto saldamente le sue natiche, sentendolo mugolare sulle mie labbra.

Mi fa impazzire quando mi tocca i capelli in quel modo e i suoi gemiti, quei suoni melodiosi che produce quando è in preda al piacere a causa mia, mi fanno uscire di testa.

Amo e desidero tutto di lui.

Faccio scontare i nostri bacini e un piccolo gemito stridulo abbandona le sue labbra. Lascio una scia di baci umidi dalla sua mandibola fino alla sua spalla, che lo fanno sospirare e aggrapparsi alla mie spalle.

Aumento la stretta intorno ai suoi fianchi, per evitare di farlo cadere sul pavimento e infilo nuovamente la mia lingua nella sua bocca, soffocando un'altro gemito pronto ad uscire da quest'ultima.

Ci ricordiamo, però, della porta aperta della mia camera e della presenza dei nostri genitori in salotto, pronti per trascorrere una bellissima vacanza estiva come un'unica famiglia.

Così bacio un'ultima volta le sue labbra, ma lui sembra contrario, visto che quando sto per allontanarmi, mi attira nuovamente a se e mi lascia numerosi baci a stampo sulle labbra, in un modo tanto dolce da farmi esplodere il cuore di gioia.

Sorrido contro le sue labbra, accarezzandogli le guance, per poi guardarlo negli occhi e far sfiorare le punte dei nostri nasi. So quanto gli piace questo gesto e io non mi stanco mai di farlo, visto il sorriso enorme che mi regala dopo ogni volta.

"Amo questo bellissimo sorriso."

Gli dico, facendolo arrossire e nascondere il viso nell'incavo del mio collo.

"Ti amo."

Gli sussurro all'orecchio, mentre infilo le dita tra le ciocche dei suoi capelli. Percepisco i brividi che gli percorrono il corpo, quando gli sfioro il lobo con le labbra.

"Anch'io."

Dice a bassa voce, strofinando il viso contro il mio collo e aumentando la stretta delle sue braccia intorno al mio busto.

"Ragazzi! Siete pronti?"

È mia madre, quindi ci allontaniamo e li raggiungiamo.

"Si!"

Successivamente lasciamo casa mia ed entriamo nelle nostre rispettive auto. Durante tutto il tragitto, io e Taehyung ci siamo tenuti per mano e ogni tanto ci scambiavamo qualche occhiata complice.

Qualche ora più tardi arriviamo difronte alla nostra casa vacanze, che affaccia proprio sul mare. È di proprietà dei miei genitori da molto tempo e veniamo sempre qui per trascorrere le festività estive.

𝐇𝐢𝐝𝐝𝐞𝐧 𝐅𝐞𝐞𝐥𝐢𝐧𝐠𝐬 | Taekook |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora