La primavera era ormai sempre più vicina e gli alberi da ciliegio erano prossimi alla fioritura. Quest'ultimi si potevano ben osservare dalla finestra in camera mia. Quando arriva questo periodo dell'anno, sono uno dei primi ad ammirarli e a rimanerne incantato.
I fiori di un bianco candido che sbocciano, le foglie di quel verde brillante che in autunno diventano rosate e i frutti rossi che maturano durante il periodo estivo.
Una leggera brezza colpisce il mio volto e mi induce al risveglio. Qualcosa mi solletica il mento e così faccio per abbassare lo sguardo, quando noto il viso di Jungkook adagiato sulla mia spalla. Guardo compiaciuto, il modo in cui il mio corpo combacia perfettamente con il suo.
Il suo braccio sinistro avvolge la mia vita, le nostre gambe sono intrecciate e le mie braccia invece tengono stretto il suo corpo muscoloso. Non potrei essere più felice, difronte a una visione tanto tenera.
Istintivamente poso la mia mano sulla sua nuca e lascio leggere carezze su di essa, godendomi la morbidezza delle ciocche scure dei suoi capelli a contatto con le mie dita. Un sospiro di apprezzamento lascia le labbra di Jungkook, che apre lentamente gli occhi.
Alza il capo dalla mia spalla, per guardarmi negli occhi e subito dopo fa combaciare le nostre labbra, in un dolce e soffice bacio stampo. Ricambio, anche se un po' colto di sorpresa e in imbarazzo.
Quando si discosta con un sonoro schiocco, mi rivolge un sorriso e uno sguardo carico di adorazione.
"Mai avuto risveglio migliore."
Arrossisco e sorrido timidamente, mentre lui posa entrambe le mani sui miei fianchi e un altro bacio sulle mie labbra. Si posiziona interamente sul mio corpo, cercando di non gravare troppo con il suo peso su quest'ultimo.
Mi morde dolcemente il labbro inferiore, per poi succhiarlo lentamente e picchiettare con la punta della sua lingua contro di esso. Gli concedo l'accesso alla mia bocca, che invade immediatamente con essa.
Le nostre lingue s'incontrano e s'intrecciano, il suo muscolo caldo accarezza il mio con trasporto e un gemito strozzato lascia le mie labbra. Le mie mani arpionano le sue spalle larghe e forti, mentre le sue si posano sulle mie guance per approfondire il bacio.
Gli mordo il labbro inferiore carnoso e soffice, per poi tirarlo leggermente verso di me e far incontrare i nostri occhi appena dischiusi. Posso vedere la lussuria attraversare quelle pozze scure, nelle quali potrei annegare e perdermi facilmente.
Jungkook posa un ultimo dolce bacio sulle mie labbra, per poi distaccarsi da esse e guardarmi intensamente negli occhi. Lui fa scorrere delicatamente i suoi pollici sulle mie guance, mentre io gli sposto un ciocca di capelli che gli era ricaduta sulla fronte e gli copriva di poco gli occhi.
Ci scambiamo un'occhiata d'intesa e lui posa la fronte sulla mia, facendo sfiorare le punte dei nostri nasi.
"Sei bellissimo, cucciolo. Non mi stancherò mai di dirtelo."
Sorrido ampiamente e le mie guance diventano color porpora.
"Grazie, Kookie."
Dico timidamente e lui lascia un bacio sulla punta del mio naso, per poi spostare il suo corpo di lato e trascinarmi con sé. Poso il capo sul suo petto e lui fa scorrere le sue mani lungo la mia schiena.
"Hai dormito bene?"
"Si, tu?"
"Come potrei affermare il contrario, con te al mio fianco."
Sorrido e gli dò un leggero pugno sul suo braccio, per avermi fatto imbarazzare ancora di più.
È così dolce e premuroso, di questo passo potrei sciogliermi come un cubetto di ghiaccio al sole.
A riportarmi alla realtà e a rompere l'atmosfera, è però il suono della sua sveglia, che ci ricorda di dover andare a scuola. Jungkook sospira rumorosamente, per poi infilare il viso nell'incavo del mio collo e stringermi a sé dai fianchi, non volendo allontanarsi da me.
"Restiamo un altro po' così, per favore."
Sorrido divertito, difronte al tono infantile da lui utilizzato.
"Va bene."
Lo assecondo, non potendo e non volendo resistergli. Sento il suo respiro infrangersi sul mio collo, provocandomi diversi brividi lungo il corpo. La punta del suo naso percorre tutta la sua lunghezza, finché non raggiunge il mio mento.
Deposita un leggero bacio su di esso e fa scontrare i nostri occhi, facendo così aumentare i battiti del mio cuore.
"Hai degli occhi bellissimi, Tae."
Soffia sulle mie labbra, mentre il suo corpo torna a sovrastare il mio.
"N-Non credi di s-star un po' esagerando con i complimenti."
"Affatto, sto solo dicendo la verità."
Arrossisco, per l'ennesima volta e distolgo lo sguardo dal suo, alquanto intimidito dall'intensità di quest'ultimo.
Jungkook avvicina ancora di più il suo viso al mio, costringendomi a guardarlo negli occhi, per poi baciare dolcemente la punta del mio naso come per tranquillizzarmi.
Dopodiché mi rivolge un piccolo sorriso e si allontana definitivamente da me, scendendo dal letto e dirigendosi verso il bagno. Un sospiro di felicità lascia le mie labbra, non appena chiude la porta dietro di sé.
Dopo aver fantasticato su di lui per una buona mezz'ora, decido di prepararmi anch'io. Così mi affretto a scendere dal letto e a indossare i miei vestiti puliti, che anche Jungkook aveva depositato in un cassetto del suo armadio.
Apro le ante di quest'ultimo e opto per una t-shirt nera ampia di cotone a maniche corte, dei jeans neri larghi a vita bassa, una giacca della tuta double-face a collo alto e infine delle sneakers in pelle nere e bianche.
Sto per allacciarmi le scarpe, quando Jungkook esce dal bagno e mi guarda in tutto il suo splendore. Prima che abbia il tempo di dire o fare qualcosa, lui mi si avvicina e si abbassa all'altezza delle mie ginocchia. Gli rivolgo uno sguardo confuso, che si trasforma in uno alquanto sorpreso, quando lui afferra i lacci delle mie scarpe per fare un nodo.
"Oh n-non ce n'è bisogno, posso farlo da solo."
Lui però non mi ascolta e arresta i suoi movimenti, solo quando ha terminato. Alza i suoi occhi su di me e mi sorride, scaldandomi il cuore.
"Lascia che ti aiuti e mi prenda cura di te."
Si sporge verso di me e fa sfiorare le nostre labbra, mantenendo gli occhi fissi nei miei. Accarezza con le sue mani le mie guance e io chiudo gli occhi, beandomi della delicatezza dei suoi tocchi.
Vorrei che il tempo si fermasse e che questo momento durasse per sempre.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto <3
STAI LEGGENDO
𝐇𝐢𝐝𝐝𝐞𝐧 𝐅𝐞𝐞𝐥𝐢𝐧𝐠𝐬 | Taekook |
RomanceDove Taehyung è innamorato del suo migliore amico Jungkook. Secondary Ships : Yoonmin Namjin Accenni Sope - 𝐅𝐚𝐧𝐟𝐢𝐜𝐭𝐢𝐨𝐧 - 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐜𝐞𝐧𝐞 𝐬𝐦𝐮𝐭𝐡 𝐞 𝐟𝐥𝐮𝐟𝐟𝐲 - "𝐋𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞" 𝐬𝐨𝐟𝐭 - 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 →...