3) Another Love

962 39 1
                                    

𝐏𝐎𝐕 𝐉𝐈𝐌𝐈𝐍

Quando ho visto Taehyung tra le braccia di Jungkook, ero così felice per lui, che non mi sono reso conto della presenza di Yoongi, ora seduto al mio fianco.

"Jimin"

Posa una sua mano sulla mia spalla e mi giro verso di lui, trovandolo ad un soffio dal mio viso. Ci guardiamo negli occhi, per quella che sembra un'eternità. È così vicino, che le nostre labbra potrebbero sfiorarsi da un momento all'altro.

Le punte dei nostri nasi si sfiorano, i suoi occhi si soffermano sulle mie labbra e i miei, inevitabilmente, cadono sulle sue. Ci avviciniamo sempre di più, quando veniamo interrotti dalla voce di un ragazzo che non conosco.

"Yoongi dobbiamo fare la foto di gruppo."

Ci allontaniamo di scatto.

Distolgo lo sguardo dal suo, imbarazzato, e arrossisco violentemente. Sento il suo sguardo bruciarmi addosso, finché non ritorna in campo dalla sua squadra.

Istintivamente, mi tocco le guance e sento che il mio cuore potrebbe esplodere dalla felicità, ma anche dalla frustrazione, per essere stati interrotti proprio quando stavamo per baciarci.

Aspetto questo momento, dalla prima volta in cui ci siamo incontrati e i nostri occhi si sono incrociati.

FLASHBACK

Mi dirigo in palestra con Taehyung e quando arriviamo, quest'ultimo cerca con lo sguardo Jungkook.

Era l'ultima ora ed ero molto stanco, visto che la sera precedente ero uscito con lui e il resto del gruppo.

Non dovevamo fare troppo tardi, ma abbiamo bevuto un po' troppo e la situazione ci è sfuggita di mano. Io stavo anche per dare una lezione ad un ragazzo, che aveva allungato troppo le mani, ma mi hanno trattenuto, prima che potessi dare inizio ad un combattimento, decisamente non alla pari visto che lui era il doppio di me.

Vediamo Jungkook venirci in contro, accompagnato da un ragazzo dannatamente attraente.

Capelli e occhi scuri, muscoli messi in evidenza da un maglioncino bianco a collo alto, gambe fasciate perfettamente da un jeans nero ed era alto abbastanza da superarmi.

Quando i nostri occhi si sono incrociati, il mio cuore ha perso un battito. Tutte le persone che ci circondavano, di colpo, erano sparite ed ora c'eravamo solo io e lui.

Ci stavamo analizzando o meglio mangiando con gli occhi a vicenda, finché Jungkook non inizia le presentazioni.

"Ragazzi, lui è Yoongi un mio compagno di squadra. È ritornato da poco a scuola, perché ha avuto un infortunio alla spalla e ha subito un intervento."

"Piacere di conoscerti, io sono Taehyung e questo ragazzo al mio fianco, che stranamente sembra aver perso l'uso della parola, è Jimin."

Vengo riscosso dalle parole di Taehyung e gli lancio un'occhiata di fuoco, per poi rivolgermi al ragazzo di cui ho appena saputo il nome.

"Non prestare attenzione a ciò che ha appena detto, alcune volte sa' essere davvero irritante. Comunque piacere di conoscerti."

Questa volta è Taehyung ad incenerirmi con lo sguardo, ma lo ignoro e sposto la mia attenzione su Yoongi che ci sorride, alquanto divertito dal nostro battibecco.

Quando sorride è ancora più bello. Ha un sorriso unico e sincero, da mozzare il fiato.

"Il piacere è tutto mio."

Per non parlare della sua voce, così roca e sensuale. Capace di sedurti e storditi allo stesso tempo.

"Voglio presentarti l'intero gruppo oggi pomeriggio, se sei libero."

"Sono disponibile, fammi sapere solo dove e quando."

"Perfetto."

Sapevo già che quel pomeriggio sarebbe stata la mia fine, visto che l'avrei trascorso con accanto un ragazzo, che con un solo sguardo era capace di mandarti in estasi.

𝐏𝐎𝐕 𝐘𝐎𝐎𝐍𝐆𝐈

La partita era ormai finita e la vittoria era nostra. Ero così felice, che non esitai a raggiungere Jimin. Quest'ultimo stringeva tra le sue mani lo striscione con il mio nome sopra.

Quando gli fui difronte, notai che era preso a guardare il suo amico tra le braccia di Jungkook e non si era ancora accorto della mia presenza.

Mi siedo al suo fianco e cerco di attirare la sua attenzione.

"Jimin"

Lo guardo attentamente e vengo, ancora una volta, travolto dalla sua bellezza. Si era tinto i capelli di biondo cenere e quel colore gli donava moltissimo.

Era così carino mentre sorrideva.

Quando mi ripresi, decisi di posare una mano sulla sua spalla per farmi notare e, infatti, lui si girò verso di me e solo in quel momento realizzai di essere molto vicino a lui.

I miei occhi annegano nei sui e i nostri respiri si mozzano, per la vicinanza tra i nostri corpi. Così vicini, riesco a cogliere tutti i dettagli del suo viso, dettagli che conosco a memoria e di cui mi sono innamorato.

Il mio viso si avvicina automaticamente al suo e il mio sguardo cade sulle sue labbra carnose, che bramo di toccare e mordere da quando ci siamo conosciuti.

Rialzo un attimo lo sguardo e noto che anche lui sta guardando le mie labbra. Compiaciuto da ciò, decido di azzerare la distanza tra di noi, ma veniamo interrotti da Kai, un mio compagno di squadra, che a quanto pare non aveva di meglio da fare che venire a disturbarci.

"Yoongi dobbiamo fare la foto di gruppo."

Ci allontaniamo l'uno dall'altro, lui arrossisce e distoglie lo sguardo dal mio per l'imbarazzo. Io, invece, continuo a guardarlo senza lasciarmi sfuggire nemmeno un suo movimento, finché non decido di raggiungere il resto della squadra.

Stavamo per baciarci, ero sul punto di dimostrargli tutto quello che provo per lui, tutte le emozioni che è capace di suscitarmi con un solo sorriso o sguardo dolce e tutto il desiderio represso nei suoi confronti.

Se e quando accadrà di nuovo, non mi tirerò indietro.

Per tanto tempo ho avuto paura di correre troppo e, così facendo, di spaventarlo e farlo soffrire. Ma mi sono innamorato di lui e ha il diritto di saperlo.

Anch'io vorrei sapere cosa prova nei miei confronti, come si sente in mia presenza e se il suo cuore batte forte quanto il mio, quando gli sono vicino.

𝑺𝒑𝒆𝒓𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒗𝒊 𝒔𝒊𝒂 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒊𝒖𝒕𝒐 <3

𝐇𝐢𝐝𝐝𝐞𝐧 𝐅𝐞𝐞𝐥𝐢𝐧𝐠𝐬 | Taekook |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora