Tre anni dopo...
Sono trascorsi tre anni da quando io e Jungkook ci siamo messi insieme e il nostro rapporto non ha fatto che evolversi sempre di più col tempo. Ora andiamo all'università, si tratta di una nuova tappa della nostra vita, molto importante ma più complicata. Nonostante ciò, i sentimenti che proviamo l'uno per l'altro si sono intensificati e rafforzati, niente e nessuno potrebbe separarci.
All'inizio non credevo nemmeno di riuscire a confessargli i miei sentimenti, pensavo solo a un modo per non farmi scoprire e allontanarmi da lui sembrava l'unica soluzione possibile. Non volevo rovinare la nostra amicizia, quel legame che si è creato quando eravamo piccoli e che io non volevo si distruggesse per una cotta.
Ma a quel tempo non avevo capito un bel niente, perché non era così semplice, non si trattava di sentimenti passeggeri, ma profondi. Era amore...
Avevo paura, temevo di non essere ricambiato da lui, di non essere alla sua altezza, che lui fosse troppo per me e di non meritarlo. Lui invece mi ha dimostrato il contrario con i suoi sorrisi, i suoi gesti, le sue parole, semplicemente con quelle attenzioni che desideravo tanto ricevere proprio da lui.
Quando poi gli ho confessato una parte di quello che provavo e lui mi ha ricambiato, è stato come toccare il cielo con un dito. Ci siamo messi insieme ed entrambi abbiamo iniziato a mostrare la propria gelosia verso l'altro apertamente.
Alcune volte mi vergognavo anche di essere geloso, visto che prima tendevo a nasconderlo, ma ho capito che lo ero per i miei sentimenti, perché tenevo a lui e volevo essere l'unico a ricevere determinate attenzioni dal corvino.
Non mi ero mai frequentato con qualcuno prima di lui, ne avevo mai provato dei sentimenti così profondi e quindi tutto ciò mi ha spaventato.
Il mio ragazzo come sempre mi ha rassicurato al riguardo e ne abbiamo parlato, mi sono sentito subito meglio e più tranquillo. È questo l'effetto che mi fanno la sua presenza al mio fianco, le sue parole o anche solo i suoi occhi su di me, mi calmano, mi fanno stare bene.
L'accaduto con Mingyu però ha creato come una crepa nel nostro rapporto, una crepa sottile ma non invisibile.
Ho sempre avuto difficoltà ad esprimere i miei sentimenti, soprattutto non immaginavo come sarebbe stato possibile farlo con "quei" sentimenti. Ero sconvolto quando quel ragazzo ha subito capito quello che provavo per Jungkook, non pensavo si notasse tanto e il fatto che il diretto interessato invece non l'avesse ancora capito, mi ha scombussolato ancora di più. Credevo che le azioni e le parole che gli rivolgevo non fossero abbastanza.
Sono entrato in panico e ho finito per accantonare la questione, rimandando sempre il momento in cui l'avremmo affrontato insieme.
Successivamente però mi sono deciso a dichiararmi e a chiarire con lui, che ancora una volta mi ha ricambiato e fatto emozionare come solo lui sa fare.
Ci siamo detti ti amo per la prima volta, ci siamo abbracciati, baciati, abbiamo fatto l'amore e soprattutto ci siamo compresi.
Oggi è il nostro terzo anniversario e lui vuole portarmi a cena fuori, infatti adesso mi sto preparando.
Mi ha detto di vestirmi elegante per l'occasione, così ho deciso di indossare dei pantaloni eleganti grigi, una camicia bianca e la giacca abbinata ai pantaloni.
STAI LEGGENDO
𝐇𝐢𝐝𝐝𝐞𝐧 𝐅𝐞𝐞𝐥𝐢𝐧𝐠𝐬 | Taekook |
Roman d'amourDove Taehyung è innamorato del suo migliore amico Jungkook. Secondary Ships : Yoonmin Namjin Accenni Sope - 𝐅𝐚𝐧𝐟𝐢𝐜𝐭𝐢𝐨𝐧 - 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐜𝐞𝐧𝐞 𝐬𝐦𝐮𝐭𝐡 𝐞 𝐟𝐥𝐮𝐟𝐟𝐲 - "𝐋𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞" 𝐬𝐨𝐟𝐭 - 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 →...