Jungkook avvicina il suo viso al mio e le nostre fronti si sfiorano. I suoi occhi sprofondano nei miei ed in quel istante, è come se le nostre anime si fossero fuse.
Il suo sguardo è così penetrante, da poter leggermi dentro e venire a conoscenza di tutto ciò, che è in grado di provocarmi. Istintivamente, chiudo gli occhi e mi lascio andare completamente a lui.
Con una mano mi tiene stretto a sé e con l'altra, invece, traccia i lineamenti del mio viso. Ad un certo punto, sfiora il mio labbro inferiore. Quel semplice tocco mi manda fuori di testa, al ché apro gli occhi e posso giurare di aver visto un barlume di desiderio nei suoi.
"Ehilà, ragazzi!"
La voce di J-Hope ci fa sobbalzare. Dopo esserci scambiati un'ultima occhiata fugace, ci allontaniamo l'uno dall'altro.
"Oh Ciao."
Dal tono della mia voce traspare la mia agitazione e ciò manda in confusione J-Hope, che ha assunto un'espressione stranita.
Dietro di lui vedo Jimin che mi rivolge il suo solito sorrisetto, ma i miei occhi cadono sulla sua mano intrecciata a quella di Yoongi. Le mie labbra formano un ghigno, al quale lui risponde arrossendo e distogliendo lo sguardo.
Dovrà raccontarmi parecchie cose.
Nel più totale imbarazzo, seguiamo J-Hope. Arriviamo così al divanetto in pelle, dove sono seduti gli altri. Quest'ultimi sono intenti in una vivace discussione.
"Non è così."
"Invece ti dico di sì."
La mia testa si alterna tra Jin e Namjoon, cercando di capire il motivo di tale battibecco.
"Ti stava praticamente mangiando con gli occhi."
"Non è vero."
"Tutti se ne sono accorti, tranne te."
Proprio quando Nam termina di pronunciare questa frase, il volto di Jin scatta nella nostra direzione. Io alzo le mani, in mia difesa.
"Non guardare me, non so nemmeno di cosa state parlando."
"Jimin? Tu invece non condividi quello che ha detto Namjoon, vero?"
"Mi dispiace Jin, ma ha ragione Nam. Ti sta sempre appiccicato."
"È normale, vuole imparare a cucinare dal migliore. Ammira solo quello che faccio."
"Scusatemi se vi interrompo, ma potete spiegarmi cosa succede?"
Jimin mi spiega brevemente che un compagno di corso di Jin, con il pretesto di voler migliorare le proprie arti culinarie, gli fa la corte. Namjoon, però, ha notato il modo in cui guarda Jin e si è ingelosito.
"Non mi fa la corte!"
"E io non sono geloso!"
Entrambi si lanciano un'occhiata poco carina, per poi volgere i loro sguardi in direzioni opposte.
Io e Jimin ci scambiamo un'occhiata d'intesa e avviamo il nostro conto alla rovescia.
3...2...1!
"Mi dispiace!"
Dicono all'unisono e sul viso di Jin compare un caldo sorriso. Namjoon ricambia, per poi avvolgere le sue braccia intorno del più piccolo e far sfiorare le punte dei loro nasi dolcemente.
"Non riesco ad essere arrabbiato con te."
Io e Jimin ci sciogliamo, come neve al sole, difronte alla tenerezza di questo momento.
STAI LEGGENDO
𝐇𝐢𝐝𝐝𝐞𝐧 𝐅𝐞𝐞𝐥𝐢𝐧𝐠𝐬 | Taekook |
RomanceDove Taehyung è innamorato del suo migliore amico Jungkook. Secondary Ships : Yoonmin Namjin Accenni Sope - 𝐅𝐚𝐧𝐟𝐢𝐜𝐭𝐢𝐨𝐧 - 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐜𝐞𝐧𝐞 𝐬𝐦𝐮𝐭𝐡 𝐞 𝐟𝐥𝐮𝐟𝐟𝐲 - "𝐋𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞" 𝐬𝐨𝐟𝐭 - 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 →...