Ciao, se siete qui vuol dire che state per leggere il mio scritto, di questo vi ringrazio e spero di non deludervi.
Scrivere qualcosa di nuovo è sempre un po' come la prima volta, quindi siate comprensivi 😜.
Se qualcuno, qualche tempo fa, mi avesse detto che avrei ripreso a scrivere gli avrei dato del pazzo folle e sarei morta dalle risate a crepapelle.
Se non fosse per la mia sorellina, che mi ha pregato in tutte le lingue di riprendere a farlo, non avrei creato questa che vuol essere ehm.. una raccolta "Seven Dreams" che le dedico e di cui "La ragazza fantasma - Can I exist?" è il primo racconto.
Spero riesca a portare a termine tutti e sette i racconti, che verranno pubblicati nel tempo, ma sinceramente questo dipende anche un po' da voi. Se, infatti, riterrete i miei racconti validi sicuramente per farvi picere continuerò, quindi lasciate il vostro commento e fatemi sapere se piace ciò che leggete ricordandovi di votarlo con un click sulla stellina in basso a fine di ogni capito.
Specifico che "La ragazza fantasma - Can I exist?" non è quindi una raccolta di storie, ma il primo dei sette racconti che saranno tutti a sè, con un titolo e protagonisti diversi ciascuno.
Come detto, per chi mi segue già, solitamente scrivo per mio diletto e il mio precendente lavoro (che trovate già disponibile qui su wattpad) è stato "La Primula Scarlatta", un romanzo rosa storico.
Il mio intento è intrattenere il lettore e se possibile regalare qualche emozione.
Mi scuso se sono ripetitiva, ma per me, come per ogni scrittore penso, è importante avere il vostro parere, per migliorarmi, perciò spero di trovare molti vostri commenti e pensieri, cercherò di rispondere a tutti.
Vi dico già da adesso che ho tante idee e quindi altro da pubblicare...😊Pubblicherò i nuovi capitoli ogni sabato e saranno 3 o 4 alla volta.😉
ALCUNI AVVISI
- Tutto ciò che leggerete è frutto della mia fantasia e ogni riferimento a cose, persone è fine alla storia stessa e non vogliono far riferimento assolutamente al mondo reale.
- Non si intende ledere, il pensiero, la sensibilità di nessuno nè tanto meno ledere in nessun modo le persone.
- Ogni diritto è riservato a me medesima, non copiate, non riproducete tutta o parti della storia (salvo fatta richiesta alla sottoscritta, che valuterà il consenso o meno).
- Vi chiedo solo una cosa, cortesemente, di NON inserire bestemmie nei commenti, per non urtare nessuno.
- Eventuali contenuti per adulti saranno possibilmente segnalati all'inizio del capitolo interessato, anche perchè non so dove i protagonisti ci porteranno... 😉🤭
So per certo che ci faranno emozionare 🥰Non mi resta che augurarvi: BUONA LETTURA!!
©️Serendipity_83
STAI LEGGENDO
La ragazza fantasma - Can I exist? ||PJM FF||
FanficHo aperto gli occhi e mi sono trovata in un pronto soccorso di un ospedale, poi ho incontrato il suo sguardo e ho voluto solo seguirlo. Con il tempo mi sono innamorata di lui e ho desiderato con tutta l'anima che la mia condizione potesse cambiare...