🌸4🌸

80 7 4
                                    

Sinceramente non ho idea di come sono passata attraverso la porta.
Forse solo la mia determinazione ad avere risposte mi ha dato la forza necessaria.
È stata comunque una sensazione troppo strana, come se il mio corpo si scomponesse e ricomponesse dall' altra parte in una frazione di secondo.
Non ho troppo tempo di pensarci su altrimenti rischio di perderelo e non me lo posso proprio permettere.
Di trapassare le porte dell'ascensore e rischiare di trovare il vuoto, non se ne parla proprio, cosi scendo dalle scale, anche se so che perderò del tempo prezioso.
Con il fiatone arrivo nel parcheggio, giusto in tempo per vederlo salire su una macchina bianca sportiva, ma allo stesso modo elegante.
Ovviamente nessuno mi aprirà lo sportello, così prendo un profondo respiro, una bella rincorsa e chiudendo gli occhi corro verso la macchina, pregando di non schiantarmici contro.
Mi sento tutta scombussolata ed ho la nausea, per quanto un fantasma possa soffrirne, ma alla fine ho raggiunto il mio scopo: sono seduta sul sedile del passeggero dell'auto di Jimin.
La sua guida è fluida e perfetta, per ciò che riguarda i "miei" malesseri, credo dovrò farci l'abitudine.
Avrei voluto vedere più film che parlavano di fantasmi, magari ne avrei saputo molto di più adesso.
Guardo fuori dal finestrino, è una bellissima giornata di sole, alla radio sta passando Memory of the wind e Jimin la sta canticchiando piano lasciandomi stupita.
Ha una bella voce che mi trasmette tranquillità e...
Scuoto la testa, Soohyun resta concentrata, già ti sei "distratta" abbastanza!

Alla fine di questo piacevole, breve, viaggio siamo arrivati nel parcheggio sotterraneo di un grande edificio che, per mio disappunto, non è l'ospedale.
Uffa, ed io che pensavo di risolvere presto questa situazione...

Una volta parcheggiata l'auto, Jimin prende l'ascensore ed io, anche se odio ciò, lo seguo come un cagnolino.
Saliamo di almeno due piani e quando le porte si aprono davanti a noi si presenta una spaziosissima hall.
Jimin saluta chi sta alla reception e andando poco oltre, passa un badge che gli permette di attraversare i tornelli e accedere allo spazio successivo.
Faccio per seguirlo, ma quando ci passo attraverso io, il tornello si illumina di rosso ed emette un bip bip che dura qualche secondo, facendo girare Jimin e attirando l'attenzione della sicurezza.
Decido di passare, anche se non piacevolissimo per me, attaverso gli altri tre tornelli che si illuminano di rosso e emettono lo stesso bip bip.
Sì Jimin, sono qui!
La situazione, devo ammetterlo, è divertente, anche se mi dispiace, da una parte, creare scompiglio, almeno sono sicura che quell'aggeggio mi ha percepita.
La sicurezza è intervenuta subito e si è creata un poco di confusione.
Ma dov'è finito Jimin?
Mi volto è faccio in tempo a vedere che sta entrando in un altro ascensore.
Mi fiondo dentro prima di dover oltrepassare altre porte, per oggi direi che basta.
Ci è mancato poco così e lo perdevo di vista.
Certo che gli dona proprio la camicia rossa a quadri che indossa sulla maglia bianca e come si accosta divinamente il tutto ai pantaloni della tuta... Soo...Hyun..!!
Scuoto ancora la testa per liberarla dai pensieri ingombranti che la stanno invadendo.

Questa volta siamo scesi di un piano, davanti a noi c'è un lungo corridoio dalle pareti grigie grezze e sulle quali si aprono diverse porte.
Jimin si ferma davanti ad una di esse e dopo aver piegato il collo da una parte e dall'altra, facendo ondeggiare leggermente alcune ciocche bionde, tira la maniglia.

Mi guardo intorno perplessa... È una sala da ballo?!?
Il biondo accende la musica ed inizia a fare qualche esercizio di stretching, dopodiché inizia a fare del riscaldamento eseguendo dei passi di danza.
Non posso far altro che seguire ogni suo movimento che è aggraziato ed elegante.
Mi sento come ipnotizzata, non riesco, ancora una volta, a staccargli gli occhi di dosso.
Sono tanto presa da lui che quasi non mi accorgo che, dalla porta da cui siamo entrati poco fa, stanno ora entrando cinque ragazzi parlottando fra loro.
Sobbalzo per la sorpresa e scordandomi di essere praticamente invisibile cerco qualcosa per nascondermi, sentendomi un'intrusa che sta curiosando.
Mi calmo solo quando è chiaro che anche loro non mi vedono.
Uno di loro, quello con un carinissimo sorriso quadrato, si dirige verso Jimin con una corsetta buffa.

-Jimin-ssi!!-

Il ragazzo lo abbraccia e il biondo sorride, sembra sia per lui una persona davvero speciale. Oooh, lo devo ammettere è davvero carino quando sorride.
Soohyuuuunnn!!!!! Aish!

Anche gli altri, mano a mano, si avvicinano e lo abbracciano battendo qualche pacca amichevole sulle sue spalle.

-Come stai?-, chiede quello che sembra uscito direttamente dalla classifica dei più belli del mondo e ne è consapevole.

-Ci sei mancato!-, dice, invece, quello moro con un simpatico e tenero sorriso da coniglietto.

-Adesso c'è da lavorare!-, ribatte sorridendo quello che sembra emanare un'energia pazzesca.

-Yah, lasciatelo stare un attimo!-, risponde il ragazzo che fino ad ora è rimasto sulle sue in silenzio.

Che quadretto carino! Devo ammettere non solo che Jimin è carino, ma anche che i suoi amici non sono da meno.
Stavo in disparte a guardare la scena quando ancora una volta si apre la porta e questa volta a varcarla è un ragazzo alto e dal fisico pazzesco, direi che la sua aura carismatica lo precede.

-Ben tornato Jiminie!-

Raggiunge i ragazzi e dopo aver, anche lui, abbracciato il biondo, incita tutti a mettersi al lavoro: -Forza, al lavoro, ho qui l'elenco degli impegni di oggi.-

Oh bene, pare che Jimin faccia parte di una boygroup e, a giudicare dai loro impegni, direi anche che sono piuttosto famosi.

Angolo dell'autrice
Allora? Come sta andando?
Lo so, lo so la storia sta decollando pian pianino, ma non vi preoccupate che ne vedremo delle belle...
Alcuni capitoli sono necessari e altri fanno da cuscinetto a ciò che dovrà essere.
Ma qui, come dicevo all'inizio, sono spesso i personaggi che a volte fanno di testa loro. A volte li lascio fare, altre volte... bhè sono pur sempre l'autrice! 😜
Ad esempio nella storia originale la scena dei tornelli non c' era, ma la nostra Soohyun ha un bel caratterino e non vuol perdere l'occasione di raggiungere il suo obiettivo.
Secondo voi riuscirà a venirne a capo senza cadere preda del fascino di Jimin?
E Jimin noterà mai Soohyun?
Altra piccola curiosità è che Kirin non era stata prevista inizialmente.
Vi anticipo che a breve ci sarà anche il punto di vista di Jimin e piano piano entreremo nel vivo del racconto.
Non farò tanti "Angolo dell'autrice" a meno che necessari, in quanto non voglio interrompere atmosfera! 💕
Grazie di non avermi abbandonata fin qui e fatemi sapere cosa ne pensate tramite i commenti e, se vi va, con un piccolo click sulla stellina. Baci baci a tutti😘👋🏻

La ragazza fantasma - Can I exist?       ||PJM FF||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora