🌸41🌸

39 5 0
                                    

Soohyun POV

Anche dopo aver rinfrescato la nuca e i polsi le pulsazioni non rallentano, mi si offusca la vista e sento le energie che mi stanno abbandonando. Ti prego, fa che riesca a vederlo almeno un'ultima volta.
Esco dal bagno, mi manca l'aria e il mio malessere non vuole passare. Cosa mi sta succedendo?
Mi appoggio al muro del corridoio per aver sostegno, ma quello che vedo da uno spiraglio di una porta semi chiusa ha l'effetto di un proiettile dritto al cuore.
Jimin si sta baciando appassionatamente con Hae-rin.
Ma come può essere? Poco prima stava per baciare me! Me!
Chiudo gli occhi.
Lacrime calde iniziano a scendere, non so se per quello che ho appena visto o se per il malessere che sto provando in questo momento.
È tutto finito...
Cerco di allontanarmi da lì continuando ad appoggiarmi al muro per aver sostegno.
A gli occhi di chi mi passa accanto posso sembrare una ragazza che ha alzato un po' troppo il gomito, perciò non si curano quasi per nulla di me.

La testa inizia a pulsare e questo arresta la mia fuga.
Porto le mani alla testa per evitare che questa scoppi.
Nella mia mente si stanno proiettando immagini che penso siano inerenti al momento in cui tutto è successo. Il momento che mi ha portato fino a qui.
Riesco a spostarmi ancora un po' nel corridoio, fin quando, però, non cado sulle ginocchia e con le mani tengo forte la mia testa lasciandomi sfuggire dei gemiti di dolore.

-Soohyun!!-.

Qualcuno mi sta chiamando ma i suoni mi giungono ormai lontani.
Sto andando via...

NamJoon POV

Uscito dal bagno mi ritrovo Soohyun a terra che si tiene la testa dolorante.
Non ho tempo di chiedermi cosa stesse succedendo che la vedo totalmente sfarfallare, sparire davanti ai miei occhi.
Oh cacchio!
Proprio in quel momento arrivano Hoseok e Kookie, probabilmente stavano venendo a vedere che fine avessi fatto.

-Ma cos...?-, dice Hoseok.

-Non lo so, è sparita sotto i miei occhi.-

-Portiamola nella sala e facciamola sdraiare sul divano. Andrà tutto bene Soohyunie!-.

Come suggerito da Hobi la prendo tra le braccia e seguito dagli altri la porto dentro la stanza.

-Soohyun? Soohyun?-

Jin le dà un paio di buffetti sulle guance e lei si riprende.

-R-ragazzi?-

-Cosa è successo bambolina?-, chiede Hoseok.

-Io ho visto qualcosa che riguarda quello che mi è successo... Sto ricordando, credo che non ci sia più tempo-.

-Non dire così!-, dice dolcemente Taehyung.

-Jimin, lui... lui è l'ultima persona che ho visto quella sera prima di chiudere gli occhi per sempre.-

A questa rivelazione ci voltammo tutti verso di lei.

-Vi prego non diteglielo, ora... ora lui è felice.-

Una lacrima scese sulla sua guancia, dopodiché perse ancora i sensi. Si sarebbe risvegliata? Sarebbe sparita ancora? Nessuno lo sapeva.

-Kookie! Va a cercare Jimin, presto!-, ordinò Yoongi.

Io di solito ho il compito di guidare il gruppo, essere un punto di riferimento, ma in questo momento non so come posso gestire la cosa, soprattutto non so come gestire Jimin.

Appena è entrato nella stanza, stentavo a riconoscerlo, potevo percepire la preoccupazione e la paura di perderla.

Finalmente Soohyun riapre gli occhi, vedo sulla faccia di ciascuno sollievo. Ormai lei fa parte del nostro gruppo, è una buona amica.

-Hey, cosa è successo? Cosa mi combini?-, le chiede Jimin.

-Mi dispiace, io...-, la ragazza guarda ciascuno di noi per poi posare lo sguardo su colui che, accucciato, le sta tenendo le mani ora.

-Andiamo a casa ok?-

-Sì. Ti prego potresti avvicinare la macchina?-.

Jimin era restio ad allontanarsi da lei, ma avendo capito le intenzioni della ragazza sono intervenuto.

-Tranquillo, la accompagnamo noi all'uscita.-.

Lui si allontana riluttante.

Soohyun si alza lentamente cercando l'equilibrio, poi abbraccia ciascuno di noi sussurrando a tutti un grazie e un ti voglio bene.

Credo sia il suo modo di salutarci.

L'aria dentro la stanza è diventata pesante e gli occhi diventano lucidi.

Non so se questo è un addio o se avremmo avuto altro tempo da passare insieme, ma a volte, in alcune circostanze salutarsi è comunque e in ognicaso doloroso.

Prima che varcasse la soglia della porta Kookie corse e l'abbracciò forte, si unirono Taehyung, Hoseok, Seokjin, Yoongi e alla fine anch'io.

Alla fine anche lei cedette alla commozione.

Fui il primo a sciogliere l'abbraccio, sicuramente Jimin la stava aspettando.

-Asciugati gli occhi bambolina, Jimin ti sta aspettando, noi staremo bene, tu starai bene e non ti preoccupare di nulla, qui ci pensiamo noi.-, dice Hoseok.

Ci ricomponemmo e l'accompagnammo all'uscita. Jimin le aprì lo sportello e la fece accomodare sul sedile del paseggero, accanto al posto di guida.
Prima di partire ci sorrise e ci salutò con la mano dal finestrino.

Noi ancora scombussolati rientrammo dentro cercando, anche se difficile, di comportarci normalmente e riprendere la serata.

C'è una cosa che sono sicuro tutti ci stiamo chiedendo, cosa c'entra Jimin con tutta la storia di Soohyun?

Angolo autrice
Ehilà, come butta?
Dite la verità, chi è che ha versato almeno una lacrimuccia o almeno ha avuto gli occhi lucidi?
Inaspettatamente...a me è successo.
Volevo solo avvisare che il prossimo capitolo (o forse anche il successivo ancora) potrebbe contenere ehm... scene piccantelle...
Se vi piace la storia ricordatevi di votare cliccando sulle stelline a fine di ogni capitolo e lasciate pure i vostri commenti!
Forse più di qualcuno avrà la sensazione che io sia a "caccia" di voti e followers, ma la verità è un'altra, vorrei semplicemente far arrivare a più lettori possibile il mio scritto affinché riceva tante più opinioni diverse, per capire se sto andando per la giusta via, sapete, vorrei che scrivere diventasse il mio lavoro e vorrei migliorarmi. Quindi se sinceramente e solo se sinceramente credete che possa avere una chance votate, commentate scrivetemi.
Se avete comunque domande fate pure, cercherò di rispondere a tutti.
Tornando a noi stiamo piano piano volgendo alla fine, ma sarà davvero la fine? Forse sì, forse no, chi lo sa...?

A presto, grazie a tutti voi che, silenziosamente e non, mi sostenete. Buona lettura carissimi!!! 😘

La ragazza fantasma - Can I exist?       ||PJM FF||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora