Quando parlai con i miei circa la decisione di rompere il fidanzamento con Jaehoon non mi aspettavo fosse così semplice e che la prendessero così bene. Visto il mio incidente, il padre di Jaehoon decise che la clausola sul nostro fidanzamento per il consolidamento dei loro rapporti non era più necessaria. Sarebbe spettato a noi ragazzi decidere se procedere o meno con la nostra relazione una volta svegliatami dal coma, qualora questo fosse accaduto.
Visto lo svolgersi degli eventi, che ai miei non raccontai, sicuramente la relazione non sarebbe potuta andare avanti, anche perché nel mentre mi sono innamorata di Jimin.
I miei non furono neanche troppo sorpresi di sapere che mi stavo frequentando proprio con quest'ultimo.Sono infatti due settimane che esco ufficialmente con lui e pur di passare del tempo insieme, in sicurezza, resto spesso a casa sua.
È vero, la nostra relazione non è affatto semplice, è spesso impegnato per via del lavoro ed ammetto che più di qualche volta mi sono ritrovata ad essere gelosa delle fans. Specialmente quando è fuori un piccolo tarlo si insinua nella mente cercando di suggerirmi scenari poco felici, ma poi quando sono con lui tutti i dubbi spariscono. Ho fiducia in lui, devo averne per far sì che la nostra relazione funzioni.Insomma, complessivamente tutto va bene fra noi, ma ultimamente lo vedo perso nei suoi pensieri e a volte è nervoso, così litighiamo, anche se le nostre litigate durano davvero poco, non riusciamo proprio a tenerci il muso troppo a lungo.
I ragazzi finalmente hanno un paio di giorni di pausa così stasera ci sarà la cena che avevo promesso a Na-ra.
Adesso che sto con Jimin con lei mi vedo di meno, ma rimane sempre la mia migliore amica e quando il mio ragazzo non c'è mi tiene compagnia e puntualmente, guardacaso, finiamo sempre per parlare dei ragazzi, specialmente di uno in particolare, di fatti, secondo me, ha un debole per Seokjin e ogni occasione è buona per avere sue notizie.
Ammetto che anche lui in un paio di occasioni mi abbia chiesto di lei, non so se solo per cortesia o per interesse, fatto sta che appena lei l'ha saputo non stava più nella pelle.Io e Na-ra eravamo a casa mia per prepararci. I ragazzi ci avrebbero raggiunte al locale separatamente, proprio per non dare troppo nell'occhio.
-Pensi che così possa andare?-
-Na-ra, è una semplice cena, non un gala! Stai bene.-
-Parli facile tu, stai con Jimin e li frequenti regolarmente. Per me è una cosa straordinaria.-
-Non essere nervosa, comportati come sempre e sii te stessa, guarda che sono persone come noi! Sono sicura che piacerai a tutti.-, dissi ridendo e battendo delle piccole pacche sulle spalle della mia amica.
Arrivammo al ristorante in cui i ragazzi già ci aspettavano. Anche loro erano vestiti casual per una tranquilla cena tra amici, come pensavo, ma Na-ra non ne voleva proprio di tranquillizzarsi, quasi tremava visibilmente.
I ragazzi ci salutarono agitando una mano appena entrammo nel loro campo visivo, ma Na-ra mi prese per il polso e cercò di farmi cambiare direzione.-Non ce la faccio, torno in macchina!-
La guardai basita, era proprio in preda al panico. Fortunatamente i ragazzi assistendo alla scena vennero in mio soccorso.
-Na-ra?-
Namjoon si avvicinò a noi sfoderando un tenero sorriso con tanto di fossette.
-Piacere, sono Namjoon, spero vorrai unirti a noi per cena, ci dispiacerebbe se tu dovessi andare via. Gli amici di Soohyun sono anche amici nostri.-
Vidi Na-ra annuire e seguire come ipnotizzata il ragazzo che ora le indicava proprio il posto accanto a sè, trovandosi così seduta difronte a Seokjin, che le lanciò un'occhiata veloce per poi distogliere ed abbassare lo sguardo.
Seokjin in imbarazzo? Impossibile!Mentre accadeva tutto ciò Jimin venne ad abbracciarmi e visto che non potevamo baciarci come volevamo in pubblico, pensò bene di lasciarmi un bacio veloce appena sotto l'orecchio che mi fece rabbrividire.
Sciolse l'abbraccio e mi guardò soddisfatto con aria furba.La cena stava procedendo bene e non persi occasione di gustarmi tutte le attenzioni che Seokjin ha riservato alla mia amica. Oltre che fare le solite battute strampalate, infatti, fu attento a versarle da bere quando c'era bisogno o metterle nel piatto un bel pezzo di carne. La cosa carina è che voleva passassero per gesti naturali, ma a me non la dava a bere, ho notato subito le occhiate che le lanciava.
Ad un certo punto Na-ra mi chiese di poter uscire un attimo fuori a prendere una boccata d'aria. Sinceramente ne avevo bisogno anche io, ultimamente non stavo un granché bene.
- Hai notato come Jin mi ha guardata? O quanto è stato premuroso stasera? E... Cosa c'è? Stai bene?-
Na-ra si interrompe improvvisamente e mi guarda preoccupata.
-Sinceramente non lo so, non ne ho parlato con nessuno, ma ultimamente non sto troppo bene, ho qualche problema con il mio ciclo...-
-Soohyun, capisco che dopo aver passato tanto tempo in ospedale tu non voglia vedere un dottore neanche in fotografia, ma non devi sottovalutare nulla, sopratutto se si tratta di ciclo! È possibile che tu sia in attesa? Ne hai parlato con Jimin?
- Abbiamo sempre cercato di essere attenti in certe cose, proprio per evitare una cosa che adesso non potremmo comunque permetterci. Se ne ho parlato con lui? Ultimamente è un po' strano, immerso nei suoi pensieri ed è nervoso, qualcosa lo preoccupa, ma non riesco a farlo aprire, magari potrei aiutarlo, ma non ci riesco.
Comunque hai ragione tu, andrò da un dottore giusto per stare tranquilla, se c'è qualcosa che deve sapere gliela dirò.-È sempre bello potersi confidare con qualcuno, adesso mi sento in qualche modo più leggera.
-Na-ra? Mi Starai accanto qualsiasi cosa succeda?-
-Ma certo! Non lo devi neanche dire!-, dice abbracciandomi forte neanche fossi un morbido peluche.
STAI LEGGENDO
La ragazza fantasma - Can I exist? ||PJM FF||
FanfictionHo aperto gli occhi e mi sono trovata in un pronto soccorso di un ospedale, poi ho incontrato il suo sguardo e ho voluto solo seguirlo. Con il tempo mi sono innamorata di lui e ho desiderato con tutta l'anima che la mia condizione potesse cambiare...