🌸34🌸

32 4 0
                                    

Soohyun Pov

Il mare mi aveva sempre attirata e affascinata, ma di notte mi metteva inquietudine, era come un enorme buco nero che da un momento all'altro avrebbe potuto risucchiarmi.
Stasera però era sereno e mille luci risplendevano sulla sua superficie, la luna era luminosa e maestosa nella sua intera rotondità.
Durante il gioco avrei voluto dire quel nome che da tempo porto nel cuore, il suo nome. Ma non posso essere egoista e non posso ignorare e calpestare i suoi sentimenti.
A volte mi viene da impazzire, struggersi per qualcosa, qualcuno tanto vicino, ma impossibile da avere...

-Hey, tutto bene?-.

Asciugo velocemente le lacrime che stavo versando in silenzio e solitudine per far spazio ad un sorriso che spero risulti spontaneo e genuino.

-Hoseok-ssi! Sì, tutto bene-.

-Sei una pessima bugiarda. Perchè state respingendo entrambi i vostri sentimenti, quando a tutti è chiaro ciò che provate l'uno per l'altro?-

Le sue parole mi lasciano sorpresa, non volevo fosse palese ciò che provo.

-Perchè ciò che proviamo, ciò che provo non porterà da nessuna parte.
Porterà solo sofferenza.-

- Non pensi che anche se per poco vale la pena di essere vissuto? Hai chiesto cosa ne pensa lui? Anche tenerti a distanza da lui è una forma di egoismo, pensaci.-

Scoppiai in lacrime, povera me, che disastro.

-Hoseok cosa devo fare? Dimmelo, perché non lo so. Vorrei non essere finita in questa situazione, volevo solo sapere cosa mi fosse successo!-.

- Forse va bene così, è un bene che sia successo, così hai potuto amare, anche se per poco, non sprecare ancora tempo prezioso, sono sicuro che per lui è lo stesso.-

-Grazie, Oppa! Mi hai dato coraggio per seguire il mio cuore senza timori e grazie di avermi fatto vedere le cose da un'altra prospettiva-.

Nel ringraziarlo lo abbracciai, senza sapere che questo gesto avrebbe avuto poi delle conseguenze.

Jimin POV

Quello che ha detto Kook mi irritò moltissimo. Sapevo che non era così, giusto? Ma mi diede fastidio comunque.
Guardai Hobi hyung, il modo con cui ha chiesto a Kookie di tacere l' ha fatto sembrare sospetto...Che Soohyun e Hobi...Che loro, insieme...No! Mi rifiuto anche solo di pensarlo!
Lo vedo sparire nella direzione in cui è andata proprio Soohyun, aspetto un momento, ma per la curiosità di sapere poco dopo mi trovo a percorrere lo stesso sentiero.
Mi tengo a distanza, ma quello che vedo mi rende cieco dalla rabbia.
Hoseok sta accarezzando la schiena della ragazza e lei dopo poco l'abbraccia con slancio e restano così per un po'.
Non so che pensare, ma ciò che ho visto parla chiaro, no?
Sono... Deluso, mi sento ferito e tradito.
Sono stato lì abbastanza, ho bisogno di allontanarmi, di pensare ad altro per non impazzire. Ma realmente c'era da impazzire? Ho fatto qualcosa per evitare che ciò accadesse? Ho fatto nulla per dimostrare i miei sentimenti a Soohyun?Provo davvero questo per lei?
Ho la testa che mi esplode, in questo momento non sono troppo lucido, decido di allontanarmi da lì, fortunatamente Hae-rin per lavoro sta in un albergo qui vicino, magari potrei andare da lei, giusto solo per un po'.
Scrivo un breve e sintetico messaggio a Nam, senza dare troppe spiegazioni e poi prendo un taxi.

Soohyun POV

Io e Hoseok tornammo dagli altri, ma quello che trovammo in quel poco tempo che eravamo stati via fu il silenzio. Silenzio intervallato dal ronfare di Kookie, Yoongi, Tae e Jin.

-Caspita!-, dice Hoseok.

-Stanno dormendo tutti?-, chiedo sorpresa di come in poco tempo siano riusciti a prendere sonno.

-Non mi posso allontanare un attimo eh? Sai, in realtà sono io l'anima della festa-, dice Hobi sorridendo.

Sorrido anche io e vedo Namjoon con una strana espressione in volto. Questa cosa non mi piace per nulla. Guardo tutti e mi accorgo che manca qualcuno.

- Nam? Dov'è Jimin?-, chiedo.

- Ehm...Ecco...Lui...-, sembrava non trovare le parole giuste per dirlo facendomi preoccupare oltremisura.

- Yah, dillo e basta!-, lo prega Hoseok.

- Lui è andato via, ha detto che passerà la notte fuori, di non preoccuparsi e che domani sarà qui per la partenza- ci disse tutto d'un fiato.

Hae-rin! Non so perchè, ma sono quasi dannatamente sicura che centrasse lei.
Gli occhi mi si inumidirono subito e tutto l'entusiasmo di cui mi aveva caricato Hobi era svanito in un attimo.

Hobi mi circondò le spalle con le sue braccia.

-È tutto ok?-, mi chiede, anche se sa perfettamente che non lo è, semplicemente mi sta chiedendo se può fare qualcosa per me.

-Sì è tutto ok e lui è dove dovrebbe essere, non ti preoccupare, è giusto così, visto tutto quello di cui abbiamo parlato prima non serviva, è tutto inutile-, dico con un sorriso che sa di fiele.

- Soohyunie...-

-Hobi, io vado a dormire-.

Mi voltai andando verso il camper dove avevo lasciato le mie cose. Mi sdraiai nel mio posto letto e approfittando del fatto che gli altri dormivano fuori, iniziai a singhiozzare abbracciando il cuscino. Questa volta non ho voluto trattenere le lacrime, accolsi tutto il dolore che mi lacerava il cuore e l'anima e lo lasciai defluire attraverso i miei occhi.

Jimin POV

Dopo aver fatto sosta per del Soju ad un chioschetto adocchiato lungo la strada che vendeva vari tipi di alcolici, sono davanti alla sua porta, davvero sono venuto fin qui? Ormai è tardi per tornare indietro sono stanco e ho bisogno di stare lontano per smaltire la rabbia e capire alcune cose.
Indeciso e sempre meno lucido busso alla porta.
Una Hae-rin totalmente diversa da quella delle passerelle e che incontro agli eventi mi viene ad aprire con indosso una maglia larga e un paio di pantaloni della tuta. Soohyun? Mi ricorda tremendamente lei quella sera in cui le ho dato i miei vestiti.
Sorrido.

-Jimin-ssi! Mi sei mancato e a quanto vedo anche io sono mancata a te-.

Non faccio in tempo a dire o fare nulla che afferra la mia mano e mi tira dentro, a quanto pare anche lei aveva bevuto un po'.

-Ciao anche a te Hae-rin...- sussurro quasi tra me.

Lei non perde tempo mi spinge sul letto dove resto seduto e poco dopo è a cavalcioni su di me.

Mentre mi bacia armeggia con il bottone dei miei pantaloni e io, non avendo la lucidità e la forza per fermarla, la lascio fare.

La ragazza fantasma - Can I exist?       ||PJM FF||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora