Credo che la cosa abbia funzionato, infatti, Jimin si blocca all'istante, i suoi occhi scuri esprimono sorpresa.
-Ok bro, adesso devi riposarti, andiamo a dormire, vedrai che dopo starai meglio.-
Prendendolo da sotto le braccia Namjoon e Seokjin portano, con non poca fatica, un Jimin contrariato e ribelle su per le scale fino alla camera da letto.
-Vi ho detto che sto bene!-, ribadisce il biondo sospirando pesantemente e dondolando leggermente.
Seokjin gli porge una maglia e un pantalone della tuta trovati sulla poltroncina sita nell'angolo a destra della camera.
-Va bene, va bene, ma in bagno ci vai da solo ok?-.
Namjoon lo prende per le spalle e lo indirizza verso la porta che si trova alla sinistra della stanza.
Jimin, questa volta, senza protestare si infila in bagno.-Credi sia il caso di restare qui questa notte?-, chiede Nam a Jin.
-Restiamo un altro po' finché non prende sonno ed è tranquillo. Non abitiamo lontano, potremmo sempre chiamarlo a turno al cellulare di tanto in tanto per vedere se è ok.-
Finalmente Jimin esce dal bagno e non facendo minimamente caso ai due amici si tuffa letteralmente sul letto, si aggiusta il cuscino e crolla addormentato. Kirin miagola attirando l'attenzione dei due ragazzi e resta in attesa, come sempre, delle coccole.
Dopo averne ricevute a sufficienza balza sul letto e come di consueto si acciambella ai piedi del suo padrone.I due ragazzi, dopo aver aspettato e sonnecchiato sul letto con il loro amico, lasciano nella ciotola delle crocchette per la gattina e decidono, vista l'ora, che è il momento di andare.
Io sono ancora sotto shock, per ciò che ho fatto per fermare Chimchim.
Era sorpreso... Mi avrà sentita? Sarà disgustato? Ooooh Soohyun, che ti è saltato in mente? Mi porto le mani alle labbra, arrossisco ancora al ricordo.
Non potevo semplicemente tappargli la bocca con una mano?
Mi siedo sul bordo del letto e guardo Jimin profondamente, pacificamente addormentato, se fossi viva il mio cuore batterebbe forte in questo momento...
Wait! No,no,no,assolutamente no! Non può succedere, non deve succedere, devo restare lucida.
Poi, non ne verrebbe nulla di buono per mille motivi diversi.
Uno. Sarebbe un amore a senso unico;
Due. Finisce sicuramente male perché prima o poi dovrò passare oltre, giusto?
Tre. Tre... tre...
Non riesco più a formulare un pensiero coerente e sento le energie scivolar via.
Mi accoccolo accanto a Jimin, come ormai faccio tutte le notti, lasciando che i miei occhi si chiudano e Morfeo mi culli in un sonno senza sogni.Over the Orizon risuona nella stanza, ma io non ho il coraggio di aprire gli occhi. Non ancora.
La suoneria del cellulare di Jimin non vuole smettere si suonare e infastidita, alla terza chiamata, mi forzo ad aprire gli occhi e, visto che, nessuno ieri si è preoccupato di attivare gli oscuranti la luce del nuovo giorno mi investe.
Sbuffo, ma all'istante mi fermo nella posizione in cui sono.
Jimin è letteralmente steso sopra di me intento ad afferrare il cellulare posto sul comodino accanto.
Le nostre labbra sono vicinissime, trattengo il respiro, mentre sento il suo sul mio viso. Punto le mie mani sul suo petto. Quasi posso avvertire il peso del suo corpo sul mio ed è così reale. Chiudo gli occhi quando, quasi per un istante, le nostre labbra questa volta si sfiorano mentre lui rotola al suo posto e risponde alla chiamata.-Ne hyung, nee!-.
Resto a fissarlo, sembra che la sbronza di ieri notte non abbia lasciato alcun effetto. Toglie la maglietta e la lancia sul letto.
Mi copro il volto con le mani, ti prego fermati, non farmi questo Chimchim!
Sono già confusa per conto mio, non ho davvero bisogno di alimentare questa attrazione.
Che il biondo mi abbia attratto fin dal momento in cui l'ho visto non lo metto in dubbio, ma adesso... è diverso... È comunque giusto provare certi sentimenti?
Scuoto la testa per spazzare via questi pensieri, sicuramente non sono rimasta intrappolata qui per questo motivo.
Giusto sono qui per scoprire cosa mi è accaduto e non posso pensare a null'altro. Ecco, adesso va meglio!Il rumore dell'acqua che scorre, mi fa intendere che ora è sotto la doccia.
Ti prego Soohyun-ah! Torna in te!
Giusto, questo non aiuta.Poco dopo Jimin, esce dal bagno vestito di tutto punto con i capelli ancora umidi e contornato da una nuvola di vapore ed è allora che mi viene un'idea. Dopo tutto non sono totalmente a digiuno di film Horror.
Entro nel bagno con l'intento di scrivere qualcosa sullo specchio, ma, cavoli che disordine!
Certo che doveva proprio andare di fretta, ha lasciato l'accappatoio appoggiato sul lavabo e alcuni indumenti sono sparsi sul pavimento qua e là.
Mi ritrovo davanti allo specchio, mi ci guardo attraverso e per un attimo mi sento una persona come tutte le altre, una persona in carne ed ossa.
No che non ci abbia sofferto in tutto questo tempo, ma ci sono stati momenti in cui ho desiderato essere viva per poter fare tutto ciò che fanno le ragazze della mia età, uscire con gli amici, viaggiare, innamorarsi...
Sorrido mestamente con un pizzico di tristezza.
Guardo il mio dito indice, come per raccomandarmi che facesse bene il suo lavoro e inizio a tracciare dei tratti sullo specchio appannato.
Guardo soddisfatta la mia opera, la scritta recita: "Jimin annyeong", aggiungo la mia firma e una faccina sorridente. Chiudo gli occhi pregando che funzioni, ma il mio pensiero fregandosene di tutto devia per un'altra direzione, difatti, poco dopo nella mia mente si dipinge il sorriso dolce di Jiminie.
Ho la sensazione che mi stia cacciando in un grosso guaio, ma allo stesso tempo sento di non poterne fare a meno.
Inevitabilmente inizio a chiedermi cosa stia facendo adesso, se realmente la sbronza della sera precedente non abbia lasciato postumi, così mi dico che non vi è nulla di male a fare un salto da lui.Angolo dell'autrice
Per chi non è pratico di coreano è doveroso dare alcune info.Sasaeng: sono chiamati così i fans ehm più fastidiosi e più, diaciamo, aggressivi, pericolosi per l'idol stesso.
"Ne" significa sì
Quindi Jimin rispondendo al telefono ha detto: "sì, bro sì"."Annyeong" significa ciao.
Così la nostra Soohyun sullo specchio ha scritto semplicemente "Ciao Jimin".Forse ci saranno altre parole in coreano, o forse no, su questo lascio carta bianca ai personaggi, ma non temete, quando capiterà, ci sarà sempre la spiegazione, come in questo caso.
Non vorrei dilungarmi troppo, ma ci terrei veramente molto ad avere le vostre impressioni, come scrittrice non ricevere feedback è davvero frustrante 🙁
È vero, non ci conosciamo, ma possiamo sempre recuperare!😁
Che ve ne pare fin qui?
Per favore date una chance a ciò che ho scritto con il cuore.Buon proseguo di lettura! 😊
STAI LEGGENDO
La ragazza fantasma - Can I exist? ||PJM FF||
FanfictionHo aperto gli occhi e mi sono trovata in un pronto soccorso di un ospedale, poi ho incontrato il suo sguardo e ho voluto solo seguirlo. Con il tempo mi sono innamorata di lui e ho desiderato con tutta l'anima che la mia condizione potesse cambiare...