GIULIO'S POV
Decisi di seguire quello che mi disse Giorgio. Mi incamminai velocemente verso quel bar e Manu era di nuovo ubriaca fradicia, e per la seconda volta rideva non grazie a me, ma grazie all'alcool, era appoggiata a Marco e Valerio. Vale si fece d'un tratto serio guardando la mia faccia che era simile a quella di un prossimo assassino, così prese Manu in braccio e la portò fuori.
Vale: Manu io ti lascio un po' qui con Giulio intanto io mi butto un po' sulla tua amica Alina.
Manu: n...no non fare lo stronzo ahahaha daiii.
Si appoggiò a lui per non cadere. Decisi di prenderla per mano, la tirai verso di me e quegli occhi socchiusi mi guardavano sempre nello stesso modo, anche l'alcool non le chiudeva i sentimenti trasmessi dai suoi occhi. Appoggiò la sua mano sul mio petto per farsi forza a tirarsi indietro.
Manu: Giulio....hai capito come sto combinata per te? Sono ubriaca fradicia, e forse più innamorata, ma tu lo stesso te ne vai dalle altre dopo avermi fatto una cazzo di promessa, dovevi darmi ragione quando ti dissi che non ero nulla, SOLO UNA TUA FAN SONO. Io sto male perché ti conosco da 6 anni, quindi non prendermi per cretina se ti dico giá ste cose.
L'alcool le fece dire quello che i suoi occhi volevano trasmettermi. Lisa uscì fuori per vedere che stava succedendo, ma Marialuna la tirò di nuovo dentro al bar per fortuna. Intanto non riuscivo più a incrociare gli occhi di Manu la colpa era mia ed era inutile sfidare il suo sguardo, le parole erano inutili, decisi di riportarla a me e di stringerla forte, inizialmente iniziò a lottare poi si arrese e mi strinse forte. Giorgio mi diede una pacca sulla spalla mi fece l'occhiolino ed entrò da Valerio. Ema riiniziò a lottare, io la lasciai andare e corse verso le scale che portavano agli scogli, la corsi dietro e una volta raggiunta la bloccai stringendola.
Io: tu senza me non vai da nessuna parte hai capito?
Ema: ma tu puoi andare dove cazzo ti pare senza me? Anzi puoi andare tranquillamente con qualcun'altra......ma che cazzo sto dicendo? Ci conosciamo da così poco e già pretendo tutto ciò, già ci siamo baciati dopo esserci conosciuti da 2 giorni...
Non le dissi niente, la presi per mano e la portai dove c'era un po' di sabbia, la feci sedere e io mi misi dietro di lei stringendola.
Io: avevi detto che sarebbe stato bello vedere le stelle con me, ora abbiamo anche il mare pensa un po'.
Ema: non riesco a stare senza te, voglio che tutto ciò di cui hai bisogno lo trovi in me....io....Giulio, ma che cazzo mi stai facendo?
Io: tu cosa mi stai facendo? Non sono più me stesso da quando ti ho incontrato.
Ema: è troppo presto per dirlo.
Portò le ginocchia sotto la testa e si accucciò come suo solito fare. Le presi la mano e la girai.
Io: manu, io non voglio perderti e sta sera sono stato stronzo, e anche tanto, tu SEI tutto ciò di cui ho bisogno e te lo farò capire.
Le misi le mani sui fianchi e mi avvicinai, la guardai negli occhi per un po' e si avvicinò lei, le sue soffici labbra scontravano le mie, quel sapore si alcool mi fece impazzire e la strinsi ancora di più a me, mi faceva letteralmente perdere la testa, la sua lingua trasmetteva tutta la rabbia, l'odio e poi l'amore che le avevo portato quella serata, non so per quanto continuammo, ma non ce ne fregava, mi portava alla calma totale e non l'avrei mai lasciata. Si staccò mi diede un bacio sulla guancia.Manu: tengo a te dal primo momento che ti ho sentito quindi ora non puoi immaginare quanto ti terrò stretto.
Io: e io ti proteggerò da qualsiasi persona vorrà dividerci.
Appoggiò la sua testa sul mio petto e il mio battito iniziò ad accellerarsi.
Manu: ei stai calmo.
Io: questo è quando mi sei vicina, il mio cuore vorrebbe unirsi al tuo.
Portai le mie mani dietro la sua schiena così da sentire ancora di più la sua presenza, per noi quello era più di come fare l'amore, i nostri cuori si facevano sentire e io stavo perdendo la testa con quella ragazza.
-continua-
STAI LEGGENDO
Beautiful disaster || LOWLOW
FanfictionCredo che tutti abbiano capito che questa è una fan fiction, sai il solito amore tra fan e idolo in questo caso tra Lowlow e me, ecco perché il titolo è "chi sogna vive male" io sogno troppo e la frase di Lowlow è azzeccatissima, ovviamente ci sono...